annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 NL wm
Comprimi
Cambio diffusori
Comprimi
X
-
Cambio diffusori
Salve a tutti questo è il mio primo post (spero non l’ultimo) nel forum e vorrei chiedervi un consiglio per un eventuale cambio dei diffusori della mia golf 8 rline; non sono un audiofilo ma comunque mi sono abituato abbastanza bene per l’ascolto della musica e trovo che la sua riproduzione nella golf sia affaticante, sento alti e bassi predominanti e le voci sempre mancanti. Ho provato a equalizzare ma senza risolvere. Pensavo quindi a sostituire i diffusori ma non avendolo mai fatto su una macchina non so proprio dove sbattere la testa ne se tale modifica va a inficiare la garanzia.Tag: Nessuno
-
Meglio che vai da uno che monta impianti prima di metterci te o lui le mani, perché capire se la cosa è fattibile semplicemente come i modelli precedenti
ma da come mi dici dubito che anche facendolo tu possa risolvere la cosa senza un processore di segnale che anche amplifichi. Sempre se fattibile come scritto prima...
GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
AD01 Orizzontale NL R wm
Comprimi



Commenta