annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Ricarica wireless Golf 8

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Superpippo per la 8 leggi mio post # 42 https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...r-golf-8/page3

Commenta

Grazie Ugo ma quello è il tappetino “liscio”.
      A me invece serve il cod. di quello con le prese d'aria della 8.5 (come nella foto postata sopra)

Commenta

Superpippo il codice del tappetino se hai lo sportellino è 5H1863330D, se non lo hai cambia e purtroppo non ti so aiutare...comunque in Vw te lo vedono loro

Commenta

Io sulla mia 8.5 R-Line Plus ho il vano classico aperto senza lo sportellino e con l'inserto/tappetino "alto" che copre l'intero vano.

Voglio ordinare lo sportellino nero lucido e le 4x mollette... ma mi mancava appunto il cod. giusto per il tappetino con le prese d'aria come il tuo.

Ieri in VW non riuscivano a trovarmelo, ma immagino stessero verificando con il mio nr. telaio e di conseguenza non glielo dava compatibile. O almeno credo.
          Ad ogni modo lunedì ci riprovo con il codice che mi hai appena comunicato!

Intanto grazie mille!

In pratica a me serve questo in foto.

Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Tappetino .jpg 
Visite: 94 
Dimensione: 25.4 KB 
ID: 1435538

Commenta

Superpippo i codici per sportellino lucido e tappetino dovrebbero essere questi, al limite fatteli riconfermare ma sicuramente sono giusti.

Sportellino: 5H1864571A-ADQ
            Tappetino di gomma: 5H1863330D
            Gancio (x4): 5N0867190

Inviato dal mio SM-X710 utilizzando Tapatalk

Commenta

Si esatto sono quelli !
              Mi mancava appunto solo il cod. del tappetino con le prese d'aria ma grazie a te ho risolto!

++ EDIT **

Ho ritirato i pezzi oggi pomeriggio e arrivato a casa in meno di 2 minuti ho montato il tutto.
              Grazie ancora a Lucciomatto per il codice del tappetino "climatizzato"!

Nel vecchio topic linkato sopra da Ugo_59 c'è una foto della Clubsport (che prendo in prestito e allego qui) con il vano inferiore illuminato.
              Nella mia R-Line Plus viene illuminato solo il vano superiore, mentre lo spazio sotto il coperchio rimane al buio.
              Ma non è assolutamente un problema e me lo terrò così com'è.
              Da quello che ho capito le versioni GTI/GTE/Clubsport montano un led aggiuntivo che nelle altre versioni non c'è (ma che può essere aggiunto e attivato).​

Nome:   fetch?photoid=1345268.jpg 
Visite: 53 
Dimensione: 982.2 KB 
ID: 1435854
              Ultima modifica di Superpippo; 14/05/2025, 18:47.

Commenta

* doppione cancellato *

Commenta

Superpippo mi hai colto impreparato perché la mia memoria è quella che è e per verificare se c'è un led aggiuntivo non essendo in macchina ho rispolverato una mia foto ed in effetti sembra che ci sia

Nome:   Screenshot_20250514_194743_Photos.jpg 
Visite: 69 
Dimensione: 162.0 KB 
ID: 1435856

Commenta

Immaginavo ce l'avesse anche la tua GTI

Commenta

Ottimo lavoro Superpippo ,sono contento di esserti stato di aiuto,poi alla fine con una spesa non esagerata si riesce ad avere una ricarica decente e mantenere il telefono un pò più fresco rispetto a prima, ne vale sicuramente la pena.
                      Per il led anche io penso non sia un pronlema,un pò sotto lo sportellino arriva di riflesso e va più che bene.

Inviato dal mio SM-X710 utilizzando Tapatalk

Commenta

Sto operando...
                      X