annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Ricarica wireless Golf 8
Comprimi
X
-
Superpippo il codice del tappetino se hai lo sportellino è 5H1863330D, se non lo hai cambia e purtroppo non ti so aiutare...comunque in Vw te lo vedono loro
- Grazie 1
Commenta
-
Io sulla mia 8.5 R-Line Plus ho il vano classico aperto senza lo sportellino e con l'inserto/tappetino "alto" che copre l'intero vano.
Voglio ordinare lo sportellino nero lucido e le 4x mollette... ma mi mancava appunto il cod. giusto per il tappetino con le prese d'aria come il tuo.
Ieri in VW non riuscivano a trovarmelo, ma immagino stessero verificando con il mio nr. telaio e di conseguenza non glielo dava compatibile. O almeno credo.
Ad ogni modo lunedì ci riprovo con il codice che mi hai appena comunicato!
Intanto grazie mille!
In pratica a me serve questo in foto.
Commenta
-
Superpippo i codici per sportellino lucido e tappetino dovrebbero essere questi, al limite fatteli riconfermare ma sicuramente sono giusti.
Sportellino: 5H1864571A-ADQ
Tappetino di gomma: 5H1863330D
Gancio (x4): 5N0867190
Inviato dal mio SM-X710 utilizzando Tapatalk
- Grazie 1
Commenta
-
Si esatto sono quelli !
Mi mancava appunto solo il cod. del tappetino con le prese d'aria ma grazie a te ho risolto!
++ EDIT **
Ho ritirato i pezzi oggi pomeriggio e arrivato a casa in meno di 2 minuti ho montato il tutto.
Grazie ancora a Lucciomatto per il codice del tappetino "climatizzato"!
Nel vecchio topic linkato sopra da Ugo_59 c'è una foto della Clubsport (che prendo in prestito e allego qui) con il vano inferiore illuminato.
Nella mia R-Line Plus viene illuminato solo il vano superiore, mentre lo spazio sotto il coperchio rimane al buio.
Ma non è assolutamente un problema e me lo terrò così com'è.
Da quello che ho capito le versioni GTI/GTE/Clubsport montano un led aggiuntivo che nelle altre versioni non c'è (ma che può essere aggiunto e attivato).
Ultima modifica di Superpippo; 14/05/2025, 18:47.
- Grazie 1
Commenta
-
Superpippo mi hai colto impreparato perché la mia memoria è quella che èe per verificare se c'è un led aggiuntivo non essendo in macchina ho rispolverato una mia foto ed in effetti sembra che ci sia
- Grazie 1
Commenta
-
Ottimo lavoro Superpippo ,sono contento di esserti stato di aiuto,poi alla fine con una spesa non esagerata si riesce ad avere una ricarica decente e mantenere il telefono un pò più fresco rispetto a prima, ne vale sicuramente la pena.
Per il led anche io penso non sia un pronlema,un pò sotto lo sportellino arriva di riflesso e va più che bene.
Inviato dal mio SM-X710 utilizzando Tapatalk
- Grazie 1
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta