annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Ricarica wireless Golf 8

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Questa è la lista degli smartphone che attualmente supportano la ricarica wireless così non ci sono più dubbi :
    • Samsung Galaxy S6 (compreso il modello Edge) S7, S8, S9 Plus, S10, S10+, S20, S21 quelli della linea Note 8, 9, 10, Z Fold2, Z Fold3 e tutti i Z Flip;
    • Apple iPhone 8, X, XR, XS, 11, 12, 12 Pro, 13, 13 Pro (comprese le versioni Mini e Max) e SE 2;
    • Xiaomi Mi 9, 9 Pro e 5G, 10, 10Pro, Mi Mix 2S e 3, Mi 11 e Mi 11 Ultra;
    • Huawei Mate 20 Pro, P30 Pro, P40 Pro, Mate Xs;
    • Google Nexus4 , Nexus5 , Nexus6, Nexus7, Pixel 3, 4 / 4XL e 5;
    • HTC Droid DNA, HTC 8X One Mini 2;
    • Nokia 9 PureView, 8 Sirocco;
    • Sony Xperia ZX3, Z4V, Z3V, Z4V, 1 e 5;
    • LG V30, V40 Thinq, V50, G2, G3, G6, G7, G8 e G8S, Lucid 2 e 3, Velvet 5G
    • Motorola Edge+, Moto Maxx, X Force,
    • OnePlus 8 Pro, 9 e 9Pro
    • BlackView 9500 Plus, BV9700 Pro, Serie 9800 e 9900

Commenta

Ho caricato wireless tutto l'inverno (ho la mia 8 Life 2.0 115cv da dicembre) senza nessun problema. Con i primi caldi in primavera ha iniziato a cucinarmi l'iPhone. Ho provato a toglierlo dalla custodia in pelle quando lo carico e da quel momento tutto ok...

Commenta

Originariamente inviato da Ugo_59 Visualizza il messaggio
        Come prevedibile stiamo andando OT ma per non correre il rischio di dare informazioni non esatte sono obbligato a replicare... ho un Samsung S10 ma quello precedente cioè un semplice Samsung S6 da poco meno di 150 € ricarica in wireless come si denota facilmente dalle foto in allegato ...evidentemente sia in mediaworld che euronics non hanno Golf 8 o sono molto poco informati !!
        Scusami ma .. (OT) .. dalla foto che hai postato sembra che hai i tasti del volume e del condizionatore illuminati! E' un effetto "ottico" o hai una golf miracolata?

Commenta

Uumbe effetto ottico per la foto con smartphone nessun miracolo ...non sei il primo che lo chiede

Commenta

Buongiorno a tutti,
            sono un neo possessore di Golf 8 eTSI da 150cv, macchina per ora fantastica tranne quel piccolo neo della ricarica a induzione.
            Leggendo le passate domande ho visto che alcuni dicono di staccare il fusibile e altri il cavo sotto la piastra di ricarica.
            Quale consigliate tra le 2 scelte?
            Se fosse la 1, dove si trova tale fusibile?
            Se fosse la seconda, come si apre lo sportellino sotto la basetta di ricarica che pare, almeno a me, impossibile da scardinare?
            Grazie mille in anticipo.

Commenta

Confermo, purtroppo con la ricarica wireless scalda molto, meglio il classico cavo

Commenta

Anche sulla 8.5 che ha la ventola di raffreddamento?
                Golf 8.5 GTE

Commenta

Non saprei, io ho la 8, e diventa davvero molto caldo!

Commenta

La 8.5 ha la ventola

Commenta

"Dovrebbe" avere la ventola ... io non l'ho mai sentita funzionare mai con il mio S25 che comunque scalda parecchio in ricarica Wireless

Commenta

Originariamente inviato da timmotommi Visualizza il messaggio
                        Buongiorno a tutti,
                        sono un neo possessore di Golf 8 eTSI da 150cv, macchina per ora fantastica tranne quel piccolo neo della ricarica a induzione.
                        Leggendo le passate domande ho visto che alcuni dicono di staccare il fusibile e altri il cavo sotto la piastra di ricarica.
                        Quale consigliate tra le 2 scelte?
                        Se fosse la 1, dove si trova tale fusibile?
                        Se fosse la seconda, come si apre lo sportellino sotto la basetta di ricarica che pare, almeno a me, impossibile da scardinare?
                        Grazie mille in anticipo.
                        La carica wireless della Golf 8 è di bassissima qualità e di bassissima potenza, io ne ho preso uno con ventola su Ali per circa 70 €, molto più performante, ho poi preso il tappetino della 8.5 che ha le fessure per l'aereazione ed ora va che è una meraviglia

Il Primo ad induzione è la cinesata montata da casa madre.
                        L'originale della Golf 8.5 non può essere montato.

Inviato dal mio SM-S918B utilizzando Tapatalk

Commenta

Sconcertante vedere su che particolari da pochi euro VW si stia perdendo ... sconcertante

Commenta

Anche gli altri non è che sono messi meglio, comunque il calo di vw secondo me è cominciato dopo il dieselgate, è da allora che hanno cominciato a risparmiare anche su particolari inpensabili

Inviato dal mio SM-X710 utilizzando Tapatalk

Commenta

Originariamente inviato da Lucciomatto Visualizza il messaggio
                              La carica wireless della Golf 8 è di bassissima qualità e di bassissima potenza, io ne ho preso uno con ventola su Ali per circa 70 €, molto più performante, ho poi preso il tappetino della 8.5 che ha le fessure per l'aereazione ed ora va che è una meraviglia

MA lo si può cambiare così tranquillamente ?
                              Ultima modifica di Siroftherings; 25/04/2025, 08:45.

Commenta

Ci vogliono 2 minuti di orologio, non si smonta nulla a parte il carica wireless che si sgancia semplicemente utilizzando le classiche leve in plastica, si sgancia il connettore e si mette il nuovo.Su Yt c'è un video di uno che ha smontato mezzo tunnel

Commenta

Originariamente inviato da Lucciomatto Visualizza il messaggio

Lucciomatto Potresti indicarmi (anche privatamente con il link) dove hai trovato entrambe le cose? Apparecchio per la ricarica wireless ventilato ho capito che lo hai preso su Ali, ma il tappetino con le fessure della 8,5 dove lo hai trovato?

Grazie mille in anticipo

Commenta

L'attacco del vostro deve essere così
                                    Tappetino della 8.5 preso in vw.....Attenzione perchè da quello che ho capito il carica non va bene per vetture con keyless/nfc poichè l'attacco è diverso.
                                    Quello della 8.5 non monta sulla 8 di carica

Ho appena trovato questo articolo su AliExpress:
                                    73,51€ | 5CG 980611 Una ricarica wireless per auto per VW Golf Mk7 Passat B8 T-Roc Jetta Arteon Tiguan Mk2 5CG 980 611 A

8

Ultima modifica di Lucciomatto; 29/04/2025, 14:19.

Commenta

Perdonami, per il tappetino quanto ti hanno chiesto?
                                      Okkk, grazie mille Lucciomatto !! No,io ho il Keyless normale.. quello con l’avvicinamento della chiave non quello NFC da usare con il telefono..
                                      Ultima modifica di lorenztr; 30/04/2025, 12:18.

Commenta

Per il tappetino 13 euro mi hanno chiesto, non sono sicuro che puoi mettere questo carica con il keyless, ti conviene smontarlo e controllare che l'attacco sia come quello che ho postato

Commenta

Qualcuno che l'ha acquistato e/o ce l'ha già montato nella sua auto potrebbe cortesemente darmi il cod. ricambio del solo tappetino di gomma con prese d'aria per favore?
                                          Intendo quello della foto postata da Lucciomatto.
                                          Sempre che ci sia il codice stampato nel retro.
                                          Grazie mille!

Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   tappetino.jpg 
Visite: 79 
Dimensione: 88.0 KB 
ID: 1435501

Commenta

Sto operando...
                                          X