annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Come visualizzare su infotainment nome brano in riproduzione bluetooth

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Come visualizzare su infotainment nome brano in riproduzione bluetooth

    Qualcuno sa spiegarmi come vedere i bravi musicali sul display quando li riproduco con Bluetooth collegato allo smartphone?
    Ultima modifica di lorenztr; 07/05/2021, 16:49.

  • #2
    Mi aggancio a questo thread per spiegare come riuscire a vedere un brano che si sta ascoltando sullo schermo principale isolandolo dalla lista visto che non è così immediata la cosa cioè poter eventualmente andare avanti nell'ascolto del brano indipendentemente dagli altri registrati sull'USB . In allegato la foto della schermata quando si ascolta il brano ed è nella lista dei brani precedentemente registrati ma poter visualizzare questo brano e gestirlo bisogna passare la mano da sinistra a destra o viceversa cioè con il gesture control così si passa alla schermata come da foto in allegato . Per ritornare alla schermata precedente avvicinare la mano e compare una freccia e basta premere con un dito e si ritorna alla lista dei brani registrati sulla USB .
    Se sono andato OT mi scuso ma non sapevo dove postare e mi sembrava utile scrivere queste informazioni .... nel libretto uso e manutenzione non l'ho trovato .

    Commenta


    • #3
      Rettifico quanto precedentemente postato . Per poter cambiare da una visualizzazione più completa ad un'altra più dettagliata mentre si ascolta un brano sulla radio o su una chiavetta USB non c'è solo il Gesture control ma si può fare avvicinano la mano sullo schermo e compare sulla destra una piccola linea e lo stesso avvicinando la mano per tornare alla schermata precedente la specie di freccia sulla sinistra come da foto in allegato

      Commenta


      • #4
        Che sistema multimediale hai? Sulla mia 7.5 con composition media, funziona correttamente. Spero qualcuno abbia una risposta per te.

        Commenta


        • #5
          Su 7 idem com mibII
          pero’ se non dice che infotainment ha…. E poi se non sbaglio c’è già una discussione aperta per la serie 8

          PaoloAlberto

          Commenta

          Sto operando...
          X