annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Chiavetta inserita e musica bluetooth insieme possibile?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Chiavetta inserita e musica bluetooth insieme possibile?

    L'altro giorno mio figlio ha usato l'auto e quando ci sono tornato io ho visto che aveva staccato la chiavetta usb che di solito lascio inserita in una delle due prese USB frontali.
    Quando gli ho chiesto perche', mi ha detto che se la lascia inserita non puo' utilizzare il bluetooth del telefono (nel suo caso iPhone) per riprodurre le canzoni presenti.
    Vi risulta? Qualcuno con iPhone e chiavetta puo' fare un test se riesce a usare entrambi scegliendo dall'infotainment la sorgente di volta in volta?
    Io ho android e mi riprometto di farlo anche con il mio... mi sembra strana questa cosa. Forse non ha intepretato bene il corretto switch tra una sorgente e l'altra...

    PS: la mia Golf eHYBRID e' settimana 43 2020 con discover media 5H0035816B. Vedo che HW e' H56 e software e' ancora 1666. Per caso qualcuno con stesso tipo di dispositivo e hardware prima della 48 (magari se e' andato in VW per richiamo, io al momento non ho riecvuto nessuna chiamata e gli unici/ultimi aggiornamenti li ho ricevuti ad inizio Dicembre se ricordo bene) ha ricevuto aggiornamenti di software con versioni maggiori? Non so se questo possa o meno influire per la funzionalita'..

  • #2
    Stesso software e posso connettere 2 smartphone in BT, uno per le chiamate e uno per riproduzione da Spotify o playlist interna.
    Presumo di poter anche ascoltare musica da usb e collegare il cellulare in BT.

    Commenta


    • #3
      Io non collego il telefono in BT, cioè uso il vivavoce di CarPlay, quindi collegato in WiFi (oppure via cavo se voglio una connessione più "stabile"...) comunque ho sempre un HD collegato in usb e basta andare su Media/radio, scegliere in alto a dx la sorgete, (Bluetooth, Usb o streaming) e funziona tutto correttamente.
      Questo preambolo per assicurare che BT, WiFi e USB funzionano tranquillamente in concomitanza

      Nel mio caso DiscoverPro HW H56 Sw 1668

      Commenta


      • #4
        Sw 1788 da 49^ settimana: chiavetta sempre inserita, posso ascoltare da bt cambiando sorgente e selezionando Bluetooth

        Commenta


        • #5
          Io ho la tua stessa eHybrid con 1668 e funziona tutto. Posso ascoltare musica sia da bluetooth con iPhone che da USB.

          Commenta

          Sto operando...
          X