annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Composition media Golf 8 (manopole volume)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Originariamente inviato da Drunk67 Visualizza il messaggio
    E' la prima Golf che vedo, o meglio, leggo con impianto Composition...
    Credevo fosse ancora in piedi la promozione con l'optional Discover Media (Pro nel mio caso) gratuito per tutte le versioni Golf
    Purtroppo no, già almeno da dicembre . . . e onestamente quando ho ordinato la mia al 21 dicembre ho scelto il composition perchè vedevo l'unico vantaggio del navigatore compensato dal poter usare il navigatore google maps del telefono e ho preferito risparmiarmi i 1.700 € di costo dell'optional discovery.

    Commenta


    • #22
      Effettivamente se non avessi avuto il Media gratuito in promozione, col senno di poi mi domanderei se valga la pena di spendere quelle cifre per il navigatore, avendo Google Maps dal telefono wireless, che oltretutto funziona meglio di quello di bordo... bellissima la grafica, ma la ricerca dell’indirizzo a schermo è lenta, con il vocale? funzione non pervenuta. Non trova MAI l’indirizzo. Speriamo in un aggiustamento con aggiornamenti futuri...

      Appena possibile postate foto del media più piccolo così ci si rende conto di com’è.

      Commenta


      • #23
        texano11
        scusa poi smentiscimi ma con Android o Apple non penso tu possa spostare la mappa sul cruscotto.... invece con quello della vw si.... già qua ne vale la spesa direi...
        PaoloAlberto

        Commenta


        • #24
          Io con la 8 ho usato poco android auto (col cavo, vista la data di produzione a fine Ottobre / inizio Novembre). Ma gia' dalla 7,5 e il discover pro, se collegavo il telefono col cavo in android auto potevi spostare mappa e fare zoom in/out

          Commenta


          • #25
            Proverò perché non lo so... in realtà il navigatore l’ho usato più che altro come prova per vedere la sua logica di funzionamento. Logica che purtroppo non comprendo...

            Commenta


            • #26
              Cambio di programma gente: da un paio di settimane anche la nuova golf life (my2022) non ha più il radio composition (l'ho visto sul configuratore del sito) ma porta in dote il sistema 10.25'' ready to discover . . . sistema con anche i tasti clima touch che in tanti odiate ma mancante del navigatore... ready to: magari è installabile a pagamento come servizio acquistabile dall'auto on line ?

              Io comunque mi godo il mio composition media che non mi ha dato alcun problema finora al contrario di molti che ho letto avere problemi col discover . . . e vai di google maps via android auto.

              Commenta

              Sto operando...
              X