annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Car-Net ?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Car-Net ?

    Qualcuno mi da dare delucidazioni su questa cosa ? Ma non è sufficiente registrarsi su VW Connect e diventare utente principale dell'auto ? Quando mi collego via Web un avviso in alto mi dice che alcuni servizi necessitano dell'attivazione sulla vettura tramite Car-Net, che vor di ???
    Mi spiego meglio trovo le voci Posizione Parcheggio e Notifica relativa all'area NON abilitate e con messaggio "devi abilitarle dalla vettura", sono per caso collegati alla privacy dell'Utente ?
    Ultima modifica di siroftherings; 29/03/2021, 11:33.

  • #2
    In set up utente se smanetti c'è la possibilità di diventare l'utente principale con il riconoscimento chiavi ( segui la procedura non è difficile ) e se non ricordo male con l'inserimento Spin che deve essere impostato pure su We Connect ( I mei veicoli - Gestione veicoli - Impostazione account - Pin di sicurezza)

    Commenta


    • #3
      Si fatto già tutto ma comunque il sistema mi avvisa che alcuni servizi, quelli indicati sopra, devono essere attivati dalla vettura

      Commenta


      • #4
        siroftherings quasi impossibile capire il tuo problema solo leggendo.... probabile che qualcosa ti sfugge e devi un pò smanettare nelle impostazoni...se scrivi " Posizione Parcheggio e Notifica relativa all'area NON abilitate e con messaggio "devi abilitarle dalla vettura " potrei pensare che nella sfera privata non hai condiviso la posizione e se lo hai fatto come ti ripeto nelle impostazioni devi vedere se c'è qualcosa che devi attivare ....(cancellato per evidenti motivi la posizone)




        siroftherings modifico questo post per inserire un'immagine...guarda se sei utente principale Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   20210329_151035.jpg  Visite: 0  Dimensione: 531.2 KB  ID: 1340638


        Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   Immagine 1.png  Visite: 14  Dimensione: 126.0 KB  ID: 1340620
        Ultima modifica di Ugo_59; 29/03/2021, 15:23.

        Commenta


        • #5
          Hai fatto questo? A me è stato proposto quando ho provato a chiudere la macchina da remoto.

          Questo avviso trova in impostazioni veicolo di WeConnect, ultima voce. Sopra all’inizio trovi la sezione con l’indicazione dei servizi di rete abilitati


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
          File allegati

          Commenta


          • #6
            Era solamente il fatto che come user avevo deciso di NON condividere la posizione tutto quà appena attivata tutto è funzionato

            Commenta

            Sto operando...
            X