annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Dimensioni smartphone per ricarica wireless

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Dimensioni smartphone per ricarica wireless

    Ciao a tutti, riguardo la ricarica wireless ho letto sul manuale che è disponibile per telefoni con dimensioni massime di 80x140 mm.
    140 mm sono veramente pochi, la maggior parte degli smartphone con ricarica wireless misurano almeno 160 mm.
    Voi con quali telefoni l'avete testata? Grazie.

  • #2
    Io carico senza problemi un iPhone Pro 11, che è una bella saponetta...
    Piuttosto, vedo che appoggiando il telefono sul ripiano superiore (e quindi non in ricarica) credo si attivi il circuito NFC perché compare la carta di credito di Apple Pay... sapevo che non non avevo finito di pagare quando ho ritirato l’auto, ma qui si esagera...

    Commenta


    • #3
      Dovrebbe essere lungo 144 mm , quindi poco al di sopra del massimo indicato sul manuale.
      Chissà con telefoni più grandi.........Dovendo sostituire il mio vecchio Oneplus vorrei prendere qualcosa di compatibile con questa funzione.

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da texano11 Visualizza il messaggio
        Io carico senza problemi un iPhone Pro 11, che è una bella saponetta...
        Piuttosto, vedo che appoggiando il telefono sul ripiano superiore (e quindi non in ricarica) credo si attivi il circuito NFC perché compare la carta di credito di Apple Pay... sapevo che non non avevo finito di pagare quando ho ritirato l’auto, ma qui si esagera...
        PaoloAlberto

        Commenta


        • #5
          Io ho un s21 ultra che è un bel mattone e non ho nessun problema.

          Commenta


          • #6
            Ottimo, evidentemente le dimensioni massime indicate sul manuale non sono veritiere. Meglio così!

            Commenta


            • #7
              Lo spessore secondo me invece potrebbe essere un problema con i telefoni più grandi. Vedo che il mio che ha la custodia Apple solo sul retro, si infila sotto la cerniera dello sportellino ma un telefono più spesso secondo me non ci starebbe e forse sporgerebbe. Farò una prova con un telefono diverso e magari un paio di foto. E poi prenderò le misure così vediamo com’è effettivamente


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

              Commenta


              • #8
                Lo sportellino se ricordo bene lo hanno solo le GT*. La mia eHYBRID ad esempio non lo ha. Se non sbaglio Ugo_59 l'aveva preso in un momento successivo per la sua, non ricordo se originale VW o altro...

                Commenta


                • #9
                  tekkagte naturalmente lo sportellino l'ho messo originale ordinando il tutto in concessionaria VW

                  Commenta


                  • #10
                    Allego 3 foto del porta telefono. Non sono riuscito a trovare stampigliato nessun riferimento al n° del pezzo. Dal libretto d’officina (dove peraltro non è riportato lo sportellino) e da quello che sono riuscito a vedere si intuisce che non si deve trattare di un pezzo da infilare sopra ma è collegato a mezzo tunnel (lato dx mi pare). Sotto al tappetino c’è la piastra di ricarica, che non ho aperto...



                    File allegati

                    Commenta


                    • #11
                      Ciao, ma che voi sappiate esiste un modo per disattivare la funzione di ricarica?

                      Commenta


                      • #12
                        Ti basterà non mettere il cellulare li...oppure metti, se vuoi isolare la base, un cartoncino inserito tra la base e la gomma sopra la quale metti il cellulare. Oppure metri un pacchetto di fazzoletto di carta e sopra vi metti il cellulare così non ricarica. In sintesi non penso si possa disattivare facilmente (se non via Vag). Ma che fai poi, non la usi più ?

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da pedro978 Visualizza il messaggio
                          Ciao a tutti, riguardo la ricarica wireless ho letto sul manuale che è disponibile per telefoni con dimensioni massime di 80x140 mm.
                          140 mm sono veramente pochi, la maggior parte degli smartphone con ricarica wireless misurano almeno 160 mm.
                          Voi con quali telefoni l'avete testata? Grazie.
                          Qualche modello economico cosa suggerite?

                          Il vano nentunnel centrale serve sempre come quello del tappetino per il cellulare?
                          Ultima modifica di Giancarlo9080; 01/05/2021, 14:32.

                          Commenta


                          • #14
                            Qualcuno sa dirmi per caso se Xiaomi MI11 e Samsung S21 sono compatibili con carica wireless su golf 8 ??
                            Sapete anche a quanti Watt carica ??

                            Commenta


                            • #15
                              duccio1974 io ho il Samsung S20 ed è compatibile ( ma lo era già con S10 ) quindi S21 sicuro . In ogni caso leggi https://www.hdmotori.it/google/guide...atibili-guida/

                              Commenta


                              • #16
                                Posseggo S21 Ultra e si ricarica benissimo e non si scalda.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X