annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

We score

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • We score

    Salve a tutti,
    volevo chiedere se qualcuno di voi è riuscito ad installare l’applicazione We score sulla propria golf 8; io non la trovo sullo store in auto... ho scritto una mail al servizio clienti Volkswagen ma devono ancora rispondermi. Qualcuno sa qualcosa in più? Grazie in anticipo!

  • #2
    Io l’ho installata da tempo. Che versione di sw hai? Temo che necessiti della 1788

    Commenta


    • #3
      Io ho la 1664 credo... e come si fa ad aggiornare?? scusate l’ignoranza hahahah

      Commenta


      • #4
        Avendo il software 1664 non si ha l'app We score che in pratica da Informazioni riguardo le partite... chi l'ha installata dice che non è poi così utile. Il software lo può aggiornare solo una concessionaria VW ma a seguito di qualche richiamo della casa madre altrimenti si tiene quello che si ha cioè il 1664 come il sottoscritto che va benissimo .

        Commenta


        • #5
          Si ma infatti vivo anche senza però essendo un appassionato di calcio mi stuzzicava l’idea. Comunque non comprendo come rilascino delle app che puoi scaricare solo se hai “l’ultima” versione del software e non puoi aggiornarlo se non in concessionaria a seguito di un richiamo... cioè se ho ritirato la macchina ad ottobre con una versione del software non posso scaricare le app che vengono rilasciate successivamente rispetto a chi l’ha ritirata più recentemente ed ha un software “aggiornato” o.O

          Commenta


          • #6
            Anche io lo stesso...tra l’altro veramente misero il catalogo dello shop...tra quello che ti offrono e quello che puoi attualmente scaricare ed acquistare in base al software (ma anche ammesso sia aggiornato) non c’e’ praticamente nulla o quasi.

            Commenta


            • #7
              Se vogliamo dirla tutta *alfonso* l'unico optional acquistabile dallo shop sono i LIght Assist ma da email ufficiale mi hanno scritto che al momento nemmeno quello si può comprare

              Commenta


              • #8
                Infatti...ma anche se fosse io li ho gia’ che mi compro?

                Commenta


                • #9
                  La cosa veramente triste è che l'auto in questione è stata presentata sottolineando più volte che, un po' sulla falsa riga di Tesla, avrebbe permesso di effettuare aggiornamenti OTA proprio per non dover andare dal concessionario e che avrebbe permesso di comprare gli optional in un secondo momento.
                  Morale della favola:
                  - Gli aggiornamenti importanti, che permettono di avere funzionalità promesse sin dal primo giorno, (vedi Android Auto wireless, mappa sull'AID, e app aggiuntive) comunque mi costringono ad andare dal concessionario e nemmeno per tutti ma solo per chi vogliono loro (ho chiesto ad un amico di famiglia, meccanico in officina ufficiale VW qui a Padova, e mi ha confermato che l'aggiornamento è solo per i telai compresi nel richiamo)
                  - Gli optional acquistabili praticamente non esistono e se esistono a volte proprio non sono installabili
                  Una cosa che mi ha sempre fatto molto ridere è un esempio della guida in auto dei comandi vocali; uno degli esempi dice di dire "Ciao Volkswagen, apri l'app Meteo"... peccato che l'app meteo non esiste !

                  Commenta


                  • #10
                    Vogliamo parlare delle first edition come la Mia che non hanno l’attention assist o il travel assist pur avendo tutti i componenti necessari per il suo funzionamento?

                    Commenta


                    • #11
                      Andrescarpa Sicuramente voi siete stati ancora più penalizzati. Io mi posso lamentare solo in parte... ho qualche scricchiolio e ticchettio in corsa, a volte molto fastidiosi ma li avevo anche sulla 7 restyling e tutte le volte che ho cercato di farli sistemare hanno fatto solo peggio quindi me li tengo.L'altro giorno anche la mia ha iniziato a dare anomalie come un albero di natale ma da quando l'ho spenta e riaccesa nessun problema.
                      Dico solo che io in primis mi sono sentito mooolto preso in giro non tanto dai difetti di gioventù che è chiaro ci siano (non è una giustificazione) e speriamo vengano risolti ma per il fatto che mi lanci un nuovo modello in pompa magna disegnandola come la Tesla tedesca, con aggiornamenti OTA, tutto online e optional acquistabili in seconda battuta e il risultato è:
                      - Se vuoi risolvere i problemi l'aggiornamento lo devi fare per forza in officina ma solo se sei in lista
                      - Se vuoi le funzioni promesse devi essere in lista, gli altri si attaccano (per ora) o fai decadere la garanzia e ti attacchi con OBD e simili
                      - Gli optional in seconda battuta sono letteralmente due, di cui uno inutile (luci ambientali a 32 colori) e uno non acquistabile
                      Fortunatamente non mi sono fidato al momento dell'acquisto e l'ho presa con tutti gli optional sin da subito.
                      Se poi ci mettiamo che mio padre ha comprato una Skoda Kamiq una settimana prima della mia Golf e con lo stesso sistema operativo hanno rilasciato anche l'app Meteo e l'app News mentre noi siamo fermi ad aspettare un aggiornamento che faccia funzionare l'auto e tutte le funzionalità promesse mi viene da ridere.
                      Certo l'app Meteo e News non sono importanti e i problemi sono altrove ma vorrei ricordare che fino alla Golf 7.5 c'era il portale Car-Net in auto utilissimo, completamente eliminato. Vuoi sapere il meteo o se c'è traffico lungo il tragitto? Pagati il pacchetto dati e chiedi ad Alexa.... se decide di funzionare.

                      Commenta


                      • #12
                        Completamente d’accordo con te. Comunque, stranamente, sul fronte rumorini non ne ho alcuno... ma non li ho mai sentiti su nessuna delle mie auto quindi forse sono io che sono poco sensibile su questo fronte.

                        Commenta


                        • #13
                          Io purtroppo sono ultra sensibile ai rumori molesti in auto quindi me ne accorgo immediatamente. Non mi danno fastidio se si sentono prendendo un dosso o una buca ma se sono ticchettii persistenti quando il fondo stradale non è perfettamente liscio mi mandano fuori di testa

                          Commenta


                          • #14
                            Signori, qua si parla di un'app specifica che si presume arriverà nello store in futuro.
                            Considerazioni su rumori e stramberie legate agli aggiornamenti versioni sw devono trovare la giusta collocazione sulle discussioni già esistenti .
                            Grazie .
                            QUI la mia Variant -

                            Commenta


                            • #15
                              Oggi mi è comparso sullo shop wescore (1668) per chi l'ha scaricato per funzionare ha bisogno del pacchetto Cubic Telecom o il telefono come hotspot?

                              Inviato dal mio GM1913 utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                              • #16
                                Basta la seconda. Se hai anche cubic non fa male eh?

                                Commenta


                                • #17
                                  Anch’io con il Pro ver. 1668 ho trovato nello shop l’app WeScore ed essendo gratis l’ho installata!
                                  Ho utilizzato il pacchetto dati cubic (ormai esaurito) e si è installato (ci ha messo 2 giorni probabilmente perché io non sto ad aspettare fermo che si installi e credo che con auto in movimento metta in standby sia download che installazione)
                                  Comunque l’ho installata per sfizio, non amo assolutamente il calcio, quindi nel mio caso è inutile!!


                                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                                  Ultima modifica di Drunk67; 01/03/2021, 09:15.

                                  Commenta


                                  • #18
                                    Ho fatto la prova, wescore funziona senza pacchetto dati e senza telefono collegato.

                                    Inviato dal mio GM1913 utilizzando Tapatalk

                                    Commenta


                                    • #19
                                      Buongiorno io ho risolto ieri in officina, la stavo ritirando per un altro problema è avevo avvisato L officina che L app non me la faceva scaricare, quindi mi dicono devi aggiornare i dati del mio profilo da pc, visto che è rimasta lì due settimane gli ho detto, procediamo da qui,
                                      fatto, per risolvere il problema il procedimento è semplice, basta mettere tutti i dati nel propio profilo, nel mio mancava l’indirizzo di casa, abbiamo aggiornato e dopo una mezz’ora provo ad accedere all’installazione dell’app, e sono riuscito.
                                      detto questo purtroppo neanche in officina sanno bene come risolvere i problemi, mi è stato detto che in teoria sarebbe bastato questo, in realtà è andato tutto bene, li ho richiamato per aggiornali.

                                      Commenta


                                      • #20
                                        Buongiorno, ho ricevuto una mail dove oggi l'app wescore verrà rimossa, vorrei capire se solo sulle golf di produzione del 2020 o su tutta la gamma volkswagen.

                                        Commenta

                                        Sto operando...
                                        X