annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Pellicola Discover Media

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Pellicola Discover Media

    Qualcuno ha trovato una pellicola per il navi Discover Media? Io l'ho vista solo per il Pro che però a quanto ho capito è leggermente diverso... Grazie!

  • #2
    Consigliate di mettere una pellicola?

    Commenta


    • #3
      Fabri79GTI i due Discover sono leggermente diversi nelle funzioni, ma non mi risulta che lo siano anche nell'aspetto. Io prenderei quelle del Pro, al limite le restituisci.
      QUI la mia Variant -

      Commenta


      • #4
        Il Media è uguale al Pro cambiano solo le funzionalità ...pellicole ne ho viste in rete ma sinceramente non mi piacciono per niente e non capisco a cosa possono servire visto che lo schermo originale è bello così e si pulisce facilmente con un panno umido

        Commenta


        • #5
          Grazie per le risposte. Avrei messo volentieri una pellicola dato che, come per il cellulare, si è sempre lì a pasticciare sullo schermo e così almeno lo si preserva dalle ditate e dalla sporcizia.
          Un utente mi diceva che ha dovuto un po' adattare quella del Pro al Media, per quello pensavo che non fossero proprio uguali.

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Fabri79GTI Visualizza il messaggio
            Grazie per le risposte. Avrei messo volentieri una pellicola dato che, come per il cellulare, si è sempre lì a pasticciare sullo schermo e così almeno lo si preserva dalle ditate e dalla sporcizia.
            Un utente mi diceva che ha dovuto un po' adattare quella del Pro al Media, per quello pensavo che non fossero proprio uguali.
            ma si trova a giro la pellicola ?

            Commenta


            • #7
              Sì quella per il Pro l'ho vista

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Marco golfotto Visualizza il messaggio

                ma si trova a giro la pellicola ?
                Ho per il Discover Media l' ho messa. Presa su Amazon. E' stato semplicissimo da montare. Nella descrizione era indicato navigatore 10", altri specificavano pro: "Pellicola protettiva per navigatore da 10 pollici, in vetro temperato, antigraffio, anti-impronte, durezza 9H, anti-dispersione". E' andata benissimo. Se dovessi montarla occhio al verso: gli angoli stondati vanno nella parte in alto del display. I comandi touch funzionano perfettamente e non ha particolari difetti di fabbricazione. Ora quando mia figlia gioca sul display sono più tranquillo.

                Commenta

                Sto operando...
                X