annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

S-pin

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • S-pin

    Ciao a tutti, trovo l'inserimento del S-PIN ad ogni accensione davvero una scocciatura. Mi hanno però consigliato in concessionario, di non salvarlo in automatico, per una questione di sicurezza...voi cosa fate?
    Grazie

  • #2
    Io lo metto sempre anche perche' ogni tanto l'auto la usa mio figlio e vorrebbe dire che se regola specchietti, ecc quando sale, poi io dovrei reimpostarmeli perche' in automatico le sue modifiche le avrebbe memorizzati nel mio profilo.
    Invece mio figlio quando la usa, di default non mette il pin e quindi in automatico usa il profilo guest e ho notato tra l'altro che in modo implicito gli salva l'ultima impostazione, quindi quando salgo io metto il pin e il sedile si regola per me, quando la usa lui si regola per la sua statura senza ulteriori modifiche.
    Altrimenti dovrei fargli fare un profilo we connect ma me lo eviterei sinceramente....

    Commenta


    • #3
      A me a volte mi chiede il pin altre volte no...nel senso che se la chiudo con il mio profilo alla riapertura non devo mettere il pin...questo il piu delle volte ma ultimamente (forse perche’ ho cambiato il colore del cockpit) ogni volta mi fa mettere il pin.
      Detto questo io l’auto la ho in un garage pubblico quindi per forza maggiore ci entrano anche i garagisti e il pin e’ utile.

      Commenta


      • #4
        C’è già il computer che chiede la password, il telefono quando ho la mascherina, l’orologio la mattina. Mi ci manca solo di dover mettere il codice ogni volta che salgo in macchina
        Io ho lasciato il login automatico… però non condivido la macchina con nessuno

        Commenta


        • #5
          La usiamo io e mia moglie credo che di poter fare automatico..
          Andrescarpa una gran rottura, me lo chiede ogni volta che spengo

          Commenta


          • #6
            "Forza maggiore ci entrano anche i garagisti e il pin e’ utile"

            Orrore e raccapriccio. Io piuttosto la lascerei per strada. In casa mia in mia essenza non voglio che ci metta mano nessuno...

            Commenta


            • #7
              Purtroppo non ho scelta...ma ci entrano solo per riporla sul livello e poi non entrano piu perche’ la scendono davanti a me

              Commenta


              • #8
                In precedenza qualche volta dovevo reinserire il PIN e pur cliccando in "ricordami " dovevo ripetere l'operazione ora sarà circa 1 mese che non me lo chiede più...boh

                Commenta


                • #9
                  Confermo quanto scritto da Ugo_59, anche a me i primi giorni me lo chiedeva, adesso è un po' che lo fa in automatico

                  Commenta


                  • #10
                    A me lo chiede ad ogni avvio...quindi ho deciso di mettere la spunta su ricorda PIN

                    Commenta


                    • #11
                      Io ho messo la spunta su ricorda PIN al momento della creazione del PIN.
                      Giorni fa, quando ho attivato il traffico dati della eSIM, al riavvio auto è partita in modalità Ospite, (me ne sono accorto per caso perché è cambiato il colore delle luci soffuse) sono rientrato in modalità utente registrato e non ha più richiesto il PIN...
                      Effettivamente la trovo un po' una scocciatura inserire il PIN, mi sembra che oltre al fatto di avere delle impostazioni diverse tra utenti e naturalmente la sicurezza dati, possa tornare utile solo per poter utilizzare il telefono per aprire e chiudere l'auto! (faccio prima con la chiave!!!)

                      Commenta


                      • #12
                        Si anche io utilizzo la chiave

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X