annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Alexa

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Originariamente inviato da CarloGE Visualizza il messaggio
    Drunk67
    ti confermo che la e-sim non l'ho mai usata come hot spot.
    però, rivedendo la cronologia del traffico, mi sa che i dati sono stati utilizzati dal sistema anche fuori dall'utilizzo dell'auto e quindi di Alexa.....

    comunque il risultato non cambia .....
    Non ho capito e quindi chi li avrebbe dovuti utilizzare i dati? Forse che per i suoi funzionamenti di base la eSIM usa una sorta ti piano embedded se non hai nulla di altro sulla sttessa, ma invece se lo ha va ad erodere quello anche per le funzioni base? Spero proprio di no...

    Commenta


    • #22
      tekkagte
      si, in questo senso, ma è solo un dubbio, perchè il GB mi sembra si sia eroso troppo facilmente....

      Commenta


      • #23
        Credo anch’io sia così....

        Commenta


        • #24
          Chiedo a chi ha già installato Alexa come ci è riuscito: ho comperato l'applicazione a 0 euro da PC sul sito Weconnect pensando che venisse installata sull'auto in automatico, ma fin'ora niente, dove sbaglio?

          Commenta


          • #25
            Non sbagli nulla
            L’app dopo l’aggiornamento rimane in elaborazione a molti utenti, me compreso!!!
            io ci ho rinunciato a vederla funzionare!!

            Commenta


            • #26
              Alexa è molto utile anche se si è automatizzata la casa (luci , riscaldamento, cancelli ecc)

              Commenta


              • #27
                Ho scaricato alexa sulla macchina,ma non riesco ad avere il codice, mi sa che ci rinuncio tanto non so quali funzioni possa avere in più dei comandi vocali del auto o di google che ho sul telefono.
                Non so cosa possa servire alexa sul auto.

                Commenta


                • #28
                  Il codice non ti arriva subito in ogni caso poi oltre al fatto che anche secondo me Alexa in auto può servire a poco per farla funzionare poi devi lo smartphone attivato come hotspot .

                  Commenta


                  • #29
                    Ho provato amazon music io sono abbonato a prime,come si fa la ricerca del brano dal discover media? Non ho trovato la funzione ricerca devo farla dal app del telefonino,se uso il comando vocale mi va su youtube music ma essendo che non sono abbonato premium non funziona
                    Grazie

                    Commenta


                    • #30
                      Originariamente inviato da stefano1 Visualizza il messaggio
                      Ho provato amazon music io sono abbonato a prime,come si fa la ricerca del brano dal discover media? Non ho trovato la funzione ricerca devo farla dal app del telefonino,se uso il comando vocale mi va su youtube music ma essendo che non sono abbonato premium non funziona
                      Grazie
                      Io ho entrambe, Youtube Music e Amazon Music (per entrambe la versione free limitata). Usando la e-sim con il traffico dati per ora (con il Gb gratuito) quando per esempio dico "Alexa metti della musica" mi attiva automaticamente le funzionalita' di Amazon Music (non penso tramite il telefonino, ma solo grazie all'aggancio tra l'account Amazon utilizzato per l'installazione di Alexa). Con Alexa sfrutti le funzionalita' vocali, non penso ci siano funzioni di interazione con tasti tramite il discover media. Altrimenti usi Media streaming, ma anche in quel caso penso tu possa utilizzare solo Apple Music o Tidal. In alternativa se hai Android e utilizzi Android Auto dovresti poter utilizzare Youtube Music in quel modo, ma a quel pun to stai utilizzando il telefono, tramite il pannello del discover.
                      Penso che in questa pagina aggiornino le funzionalita' via via che ne mettono, visto che adesso citano anche We Score che prima non c'era:
                      Scopri quali servizi Volkswagen ti offre con VW Connect e VW Connect Plus nonché We Connect e We Connect Plus. Scopri qui la nostra panoramica!

                      Commenta


                      • #31
                        Ciao a tutti, io ho provato a scaricare l'app Alexa sul Golf 8 TGI, però non mi fornisce il codice per l'attivazione. Qualcuno ha avuto lo stesso problema? Grazie

                        Commenta


                        • #32
                          IL codice non arriva subito ma dopo un paio di giorni circa

                          Commenta


                          • #33
                            Io è da giorni che cerco di installare alexa, scaricato tutto ok ma poi non mi da il codice continua a girare a vuoto.
                            Se ho capito bene dal auto mi deve dare il codice per poi inserirlo su amazon.com/code.
                            Mi sa che ci sono problemi.

                            Commenta


                            • #34
                              Io francamente non ho avuto nessun problema ad installarla e la uso regolarmente senza problemi.
                              Mi è capitato un paio di volte che si impallasse all'avvia, bloccando completamente i comandi vocali dell'auto e risolto riavviando da interfaccia service il sistema.
                              Se non non riesci prova ad accedere al menu in questione e riavviarlo

                              Commenta


                              • #35
                                Originariamente inviato da stefano1 Visualizza il messaggio
                                Io è da giorni che cerco di installare alexa, scaricato tutto ok ma poi non mi da il codice continua a girare a vuoto.
                                Se ho capito bene dal auto mi deve dare il codice per poi inserirlo su amazon.com/code.
                                Mi sa che ci sono problemi.
                                Ciao a tutti ho ritirato ieri la mia Golf 8 ETSI DSG 150 cv Style anche io ho scaricato nello shop Alexa ma quando arrivo nell'ottieni codice gira la rotellina ma il codice non viene mai creato cosa devo fare?

                                Commenta


                                • #36
                                  Originariamente inviato da DannyMo71 Visualizza il messaggio

                                  Ciao a tutti ho ritirato ieri la mia Golf 8 ETSI DSG 150 cv Style anche io ho scaricato nello shop Alexa ma quando arrivo nell'ottieni codice gira la rotellina ma il codice non viene mai creato cosa devo fare?
                                  Devi andare sul hotspot del telefono e attivarlo e condividere i dati del telefono con l auto

                                  Commenta


                                  • #37
                                    Originariamente inviato da DannyMo71 Visualizza il messaggio

                                    Ciao a tutti ho ritirato ieri la mia Golf 8 ETSI DSG 150 cv Style anche io ho scaricato nello shop Alexa ma quando arrivo nell'ottieni codice gira la rotellina ma il codice non viene mai creato cosa devo fare?
                                    Il codice non arriva subito devi pazientare e riprovare...tra l'altro ora il Golf 8 eTsi DSG da 150 cv in versione Style non c'è più in listino solo R Line

                                    Commenta


                                    • #38
                                      Io Alex l'ho installata in modo molto facile, dallo shop, poi arrivato il codice e tramite sito attivata e mi vedo la mia Golf anche nell'app Alexa che ho sul cellulare, il problema è che se dico "ALEXA" non succede nulla ma non succede nulla nemmeno se dico "Ei Volkswagen" ... Ma i comandi vocali vanno attivati da qualche parte ?

                                      Commenta


                                      • #39
                                        Originariamente inviato da siroftherings Visualizza il messaggio
                                        Io Alex l'ho installata in modo molto facile, dallo shop, poi arrivato il codice e tramite sito attivata e mi vedo la mia Golf anche nell'app Alexa che ho sul cellulare, il problema è che se dico "ALEXA" non succede nulla ma non succede nulla nemmeno se dico "Ei Volkswagen" ... Ma i comandi vocali vanno attivati da qualche parte ?
                                        Per il comando vocale bisogna dire ciao volkswagen e funziona,per quanto riguarda alexa bisogna condividere i dati del telefonino con l auto e pronunciare alexa se non c è connessione non funziona.

                                        Commenta


                                        • #40
                                          Originariamente inviato da stefano1 Visualizza il messaggio

                                          Per il comando vocale bisogna dire ciao volkswagen e funziona,per quanto riguarda alexa bisogna condividere i dati del telefonino con l auto e pronunciare alexa se non c è connessione non funziona.
                                          Quindi per Alexa è necessario avere o attivato i dati sulla eSIM della golf oppure l'hotspot del proprio cellulare

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X