annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Visualizzare i km totali

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Visualizzare i km totali

    Ciao non sono riuscito sulla mia golf 8 a visualizzare i km totali durante la marcia. Qualcuno ce l ha fatta?

  • #2
    Probabilmente hai il DiscoverPro (come me!!)
    caratteristica che differenzia il Pro dal Media è quella di non vedere i km totali durante la marcia!
    In compenso, vedi le mappe sia sul monitor centrale che sul cockpit e hai 3 anni di abbonamento a weconnect!!!
    Per essere sicuro di avere il Pro vai su Info Sistema e controlla la prima voce "Numero di ricambio dispositivo" se è 5H0035816 hai il Pro se invece finisce con una lettera hai ik, media (dubito visto che non vedi i km totali)
    A quanto sembra le Golf prodotte prima di u a certa data (my2020) hanno di serie il Pro, dopo hanno installato il Media con le suddette differenze, comunque, giustamente aggiungo, dalla settimana 48 di produzione i due sistemi Pro/Media verranno allineati con poche differenze

    Commenta


    • #3
      Grazie Drunk67 farò questa verifica. Penso che sia proprio come dici tu.
      mi devo aspettare quindi che dopo questo riallineamento riuscirò a visualizzare i km?

      Commenta


      • #4
        No... il riallineamento per ora è riservato al Media che non visualizza le mappe sul cockpit!
        Dopo la settimana 48 di produzione, avrà come il Pro la possibilità di visualizzarle, anche se, mentre il Pro visualizza le mappe sia sul monitor che sul cockpit anche contemporaneamente, sul (prossimo) Media la visualizzazione sarà Cockipit O Monitor, mentre il Pro visualizza Cockipit E Monitor (dettagli..)
        Per i km totali credo che si risolverà con i prossimi aggiornamenti!
        Io sono in attesa di andare in assistenza per un richiamo che riguarda il mio numero di telaio (arriva raccomandata oppure meglio ancora se chiedi in assistenza VW), che oltre a cambiare la telecamera multifunzione a parabrezza (nel mio caso) fa un grosso aggiornamento SW (della durata di 20 ore!!) del quale a seconda della vettura (numero telaio) si dovrà fare una parte di aggiornamenti
        Può essere che tra questi ci sia anche la visualizzazione dei km totali

        Commenta


        • #5
          Ok grazie, io l ho portata la settimana scorsa perché c era un problema con una porta posteriore che non si apriva dall'interno come se ci fosse la sicurezza bambini. Mi hanno risolto il problema e mi hanno detto che avrebbero approfittato per fare 4( o 5 non ricordo bene) aggiornamenti software. Si sono rivelati molto lunghi e infatti mi hanno restituito la macchina il giorno successivo.
          Non so se sono gli stessi di cui parli tu.
          Comunque fammi sapere se ti va. Grazie ancora

          Commenta


          • #6
            in totale sono 10 aggiornamenti mi sembra, io ne dovrò fare 8!!!
            Quando l'ho portata, purtroppo il computer (loro) è andato in crash e hanno dovuto interrompere...
            Con l'occasione contattando VW per spiegare l'accaduto (crash sistema in fase di aggiornamento) hanno ricevuto ordine di cambiare completamente la telecamere multifunzione (sebbene non mi avesse mai dato alcun problema)
            Hanno spiegato che potrebbe dare dei conflitti con altre centraline e funzioni quindi bisogna cambiarla... poco male! è in garanzia!
            ora sono attesa del ricambio dalla Germania

            Se hai gia fatto gli aggiornamenti che ti spettavano e il problema dei km tot non è stato risolto, credo che non abbiano ancora previsto la soluzione via SW

            magari sarà con un aggiornamento online futuro

            Speriamo!

            Commenta

            Sto operando...
            X