annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Android auto wireless

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • duccio1974 esatto da android 11 . Bisogna vedere cosa intendi a basso costo comunque per risparmiare parecchio ci sono quelli ricondizionati e sono in pratica nuovi .Tempo fa ho comprato un Samsung S 11 e non ha imperfezioni visibili e ad un costo parecchio più basso . Se fossi interessato fammi sapere che invio per messaggio privato il link qua per pubblicità non posso .
    Ultima modifica di Ugo_59; 17/03/2022, 17:36.

    Commenta


    • Originariamente inviato da pedro978 Visualizza il messaggio
      Quindi a quanto pare l'assenza di Android Auto wireless sulle vetture prodotte prima della settimana 48/2020, non è dovuta all'assenza di un hardware dedicato ma è solamente una mancanza a livello di software.
      Infatti a diversi è comparso magicamente dopo l'aggiornamento alla 1810.
      Con l'aggiornamento da 16xx a 18xx la funzione android auto wireless è abilitato come anche la visualizzazione mappe sul cruscotto.
      Non era un problema hardware ma un problema software che hanno risolto con l'aggiornamento firmware dell'unità infotainment.

      Commenta


      • Originariamente inviato da teknofilo Visualizza il messaggio
        Io giugno 21 e Android 11 ma senza cavetto non va... Hai idea da cosa potrebbe dipendere?
        a me invece auto nuova di 1 mese e non funziona assolutamente con il cavetto ma va solo in wireless , strano vero ?

        Commenta


        • Si strano effettivamente. Cmq l'ultima volta che l'ho portata ad aggiornare la centralina (mi era arrivata lettera di richiamo) ho chiesto giusto queste cose e non ne sanno nulla, scandaloso... Anche di Alexa ho chiesto come mai non mi arrivi il codice per associare e attivare la app sull'auto e mi hanno detto che è normale, che Alexa non funziona... Bella risposta

          Commenta


          • Originariamente inviato da Massimo23 Visualizza il messaggio

            Con l'aggiornamento da 16xx a 18xx la funzione android auto wireless è abilitato come anche la visualizzazione mappe sul cruscotto.
            Non era un problema hardware ma un problema software che hanno risolto con l'aggiornamento firmware dell'unità infotainment.
            Ciao ci puoi mostrare la foto dove visualizzi anche le mappe sul cruscotto? Grazie
            Io dal mio vedo solo le indicazioni di svolta sul quadrante
            Donato

            Le è "Desi" La mia prima Golf - GOLF 8 eTSI 150cv R-LINE

            Commenta


            • Doddo chi ha il Discover Pro può visualizzare contemporaneamente sia sul cockpit che sull'infotainment le mappe mentre chi ha il Media o uno o l'altro sempre attivando la funzione nelle impostazioni navigatore come si legge dal post #472 di questa discussione https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-su-aid/page24

              Commenta


              • Solo le mappe VW vengono visualizzate sul cruscotto. Se usi le mappe apple con Carplay o mappe google con Android Auto puoi visualizzare le indicazioni di navigazione sul cruscotto.
                Parlo dell’aggiornamento da 16xx a 1896.

                Commenta


                • ANDROID AUTO WIRELESS ma a voi fa le telefonate con assistente vocale di android ????


                  A parte che non capisco come mai con il solo cavo non funziona, mentre tutto bene con il wireless , mistero.


                  Ora il problema che riscontro e' che Assistente Vocale di Google funziona con il navigatore di google , ma se gli dico di fare una telefonata (la rubrica ovviamente la vedo nel MIB dell'auto nel menu Telefono), l'assistente vocale dice che prima devo dare il consenso nell'auto ( e non nel telefono ! ).

                  Problema , ma dove ???? nei vari menu del MIB non vedo nulla , ho scritto anche via mail a servizio weconnect vw e anche loro non sanno che pesci pigliare , andiamo bene , a voi funziona con
                  il suo assistente vocale ?

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Ugo_59 Visualizza il messaggio
                    duccio1974 esatto da android 11 . Bisogna vedere cosa intendi a basso costo comunque per risparmiare parecchio ci sono quelli ricondizionati e sono in pratica nuovi .Tempo fa ho comprato un Samsung S 11 e non ha imperfezioni visibili e ad un costo parecchio più basso . Se fossi interessato fammi sapere che invio per messaggio privato il link qua per pubblicità non posso .
                    Qualcuno mi sa suggerire una marca e modello di smartphone che sia android e compatibile con carica wireless golf 8 nonché app connect wireless ???

                    Commenta


                    • app e' quella ufficiale di Google la Android Auto , il telefono se ti interessa e' un Samsung potrebbe essere il mio , ma forse non e' piu in commercio ed e' Android, ciao

                      Commenta


                      • duccio1974 Samsung da S6 in su per la ricarica wireless , per app connect wireless lo smartphone deve avere almeno Androiod 11 sempre che si abbia uno software sull'auto compatibile ....così avevo letto
                        Ultima modifica di Ugo_59; 26/05/2022, 12:07.

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Ugo_59 Visualizza il messaggio
                          duccio1974 Samsung da S6 in su per la ricarica wireless , per app connect wireless lo smartphone deve avere almeno Androiod 11 sempre che si abbia uno software sull'auto compatibile ....così avevo letto
                          no.... il mio e' ancora Android 10 e funziona in wireless , quindi a quanto pare dipende solo dal SW montato nell'auto .

                          Commenta


                          • Roby58 per maggior completezza quindi riporto con un copia incolla quanto letto per avere wireless con Android Auto :

                            " La guida di Google sui requisiti di Android Auto wireless parla chiaro. I telefoni compatibili devono avere alcune caratteristiche hardware e software: nel primo caso si tratta della rete WiFi a 5 GHz, nel secondo si tratta della versione 11.0 del sistema operativo Android, con qualche eccezione per dispositivi più vecchi ma comunque compatibili con la tecnologia senza fili:
                            • un qualsiasi smartphone Android 11.0 con WiFi a 5GHz;
                            • un qualsiasi smartphone Google o Samsung con Android 10.0;
                            • uno fra Samsung Galaxy S8, Galaxy S8+ e Galaxy Note 8 con Android 9.0.

                            Se uno smartphone con WiFi a 5 GHz oggi non è compatibile perché non è stato rilasciato l'aggiornamento ed è fermo ad Android 10.0, un domani diventerà automaticamente utilizzabile con l'upgrade ad Android 11."



                            Commenta


                            • Stando nei requisiti con il cellulare: wifi a 5ghz e android 12 . . . i requisiti lato GOLF 8 ? La versione LIFE è sufficiente o è esclusa ? ? ?

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Andrea-GOLF-Trieste Visualizza il messaggio
                                Stando nei requisiti con il cellulare: wifi a 5ghz e android 12 . . . i requisiti lato GOLF 8 ? La versione LIFE è sufficiente o è esclusa ? ? ?
                                ripeto i ho android 10 e va benissimo in wi-fi ! e perche dovrebbe essere esclusa la LIFE ?

                                Commenta


                                • Se hai la life con il composition media, quello con le manopoline, non hai android auto in wifi.

                                  Commenta


                                  • Improvvisamente Alexa si è messo a funzionare, mi ha finalmente dato il codice

                                    Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk

                                    Commenta


                                    • Ciao a tutti, spero di non chiedere cose trite e ritrite, posseggo golf 8 eTsi con discovery pro, telefono Huawei mate 20 pro, con il cavo funziona senza problemi, la ricarica a induzione anche senza problemi, unica cosa è che in wifi android auto non da segni di vita, almeno una volta salito in macchina il collegamento è immediato, poi sul telefono vedo che sta lavorando per collegare android auto, ma rimane lì senza andare oltre, qualcuno sa dirmi qualcosa?

                                      È un problema nella configurazione?
                                      Intendo sia sul telefono che sull'auto.

                                      Grazie a chi potrà aiutarmi, trovo assurdo che con tutta sta tecnologia devo attaccare un cavo, per me è una cosa inaccettabile.

                                      Commenta


                                      • TIZ, potrebbe essere il SW "vecchio" quale monti sulla tua auto ? io ho il Navi non pro e mi funziona perfettamente via wi-fi quindi senza cavo ! ciao

                                        Commenta


                                        • Buongiorno a tutti. Ieri la mia golf 8 (con 1896) è tornata in officina per numerosi problemi al software, tra cui AA wireless e utente principale. Ho ricevuto una T-Cros nuova con MIB 2.5. come ho collegato il telefono è partito AA Wireless...sulla Golf nada...

                                          Stesso telefono con Android 10. Speriamo risolvano, è comodissimo, soprattutto abbinato al tappetino di ricarica.

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X