annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Android auto wireless

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Giusto per interpretazione del 2).
    per il punto 1):
    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   F9E5EF2D-877B-4113-88DD-19E5598FC0BA.jpeg 
Visite: 755 
Dimensione: 130.3 KB 
ID: 1344327
    File allegati

    Commenta


    • Qualcuno sa come fare funzionare telegram con android auto?io ho il telefono collegato con il cavo ma non funziona

      Commenta


      • Sigarillos ho collegato con il cavo android auto ma non ho mai provato a far funzionare Telegram ma credo che devi nelle impostazioni di android auto spuntare in " Personalizza avvio Avvio app" dove c'è Telegram

        Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   d1191f80-7aa5-41f1-9a9e-bff1271fca64.jpg 
Visite: 758 
Dimensione: 63.3 KB 
ID: 1344940

        Commenta


        • Originariamente inviato da Giorgio Visualizza il messaggio
          Giusto per interpretazione del 2).
          per il punto 1):
          Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   F9E5EF2D-877B-4113-88DD-19E5598FC0BA.jpeg 
Visite: 755 
Dimensione: 130.3 KB 
ID: 1344327
          Ancora una cosa: per rispettare il punto 3 e cioè l'apertura della rete dati del cell. - - - devo dedurre che parto col primo punto con il cellulare "chiuso" ? : no wifi, no BT e no Rete Dati ?

          Commenta


          • I punti vanno seguiti in ordine.
            Per attivare la connessione dati della sim con il collegamento wifi io ho fatto così (android 10):
            Wi-fi - - > WiFi preferences - - > Auto switch to mobile data

            Commenta


            • Originariamente inviato da Giorgio Visualizza il messaggio
              I punti vanno seguiti in ordine.
              Per attivare la connessione dati della sim con il collegamento wifi io ho fatto così (android 10):
              Wi-fi - - > WiFi preferences - - > Auto switch to mobile data
              Che rileggendola in android 11 italiano potrebbe essere: WIFI - - > menu "hamburger" Avanzate --> "passa a connessione dati" (utilizza la connessione dati quando la connessione WI-FI a internet è lenta o instabile ?

              Quindi parto con la rete dati della SIM aperta e poi al punto 3 abilito questa opzione ?

              Grazie ancora per la pazienza nel rispondermi.


              ODDIO: forse NON ho app connect WIreless perchè la mia è una Golf8 Life 1.5 base . . . ho appena fatto un giro col configuratore sul sito www.volkswagen.it

              la mia riporta come dotazione di serie : "App-Connect" . . . se scelgo la STYLE la corrispondente dotazione di serie diventa "App-Connect con funzione Wireless, include Apple CarPlay ed Android Auto"

              C'è qualcuno che può confermarmi questa ipotesi ? ? ?. . . almeno non ci penso più e vado di cavetto USB-C senza problemi.
              Ultima modifica di Andrea-GOLF-Trieste; 04/05/2021, 12:45.

              Commenta


              • Si, confermo! Sequenza esatta. Ciò serve perché L’ hotspot della macchina non può fornirti la connessione dati (a meno che non abbia abilitato l’abbonamento dati cubic telecom) e quindi ti serve la sim per avere i dati.

                Commenta


                • Originariamente inviato da Giorgio Visualizza il messaggio
                  Si, confermo! Sequenza esatta. Ciò serve perché L’ hotspot della macchina non può fornirti la connessione dati (a meno che non abbia abilitato l’abbonamento dati cubic telecom) e quindi ti serve la sim per avere i dati.
                  Ti ringrazio ancora: proverò ma temo, come puoi vedere dalla modifica del mio precedente post #106 che forse posso attaccarmi al tram perché non dovrei avere APPCONNECT Wireless avendo io una life base . . .GRAZIE ancora.

                  Commenta


                  • Azz... E allora temo non possa

                    Commenta


                    • Come temevo, allora . . . oh beh: cavetto e via, senza paura ! ! !

                      Commenta


                      • Android auto con o senza cavo esattamente a cosa vi serve?
                        Già con Bluetooth si riesce ad usare il telefono e riprodurre le canzoni mp3... Che funzione implementa in più?

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Giancarlo9080 Visualizza il messaggio
                          Android auto con o senza cavo esattamente a cosa vi serve?
                          Già con Bluetooth si riesce ad usare il telefono e riprodurre le canzoni mp3... Che funzione implementa in più?
                          Per esempio se come me hai la radio composition media usi il navigatore di Google Maps.

                          Commenta


                          • Io già uso navigatore della macchina ho quello da 10,25 quindi non mi servirebbe... Ci sarebbe altro?

                            Commenta


                            • L’hai mai usato? Google maps lo batte 100 a uno

                              Commenta


                              • Io non lo ho ma personalmente Android Auto e il suo uguale di Apple non hanno confronti con il navigatore o altro di serie...
                                GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                                Commenta


                                • Originariamente inviato da Giancarlo9080 Visualizza il messaggio
                                  Android auto con o senza cavo esattamente a cosa vi serve?
                                  Già con Bluetooth si riesce ad usare il telefono e riprodurre le canzoni mp3... Che funzione implementa in più?
                                  Brevemente (per quello che uso io):
                                  - google maps
                                  - lettura vocale messaggi
                                  - lettura vocale whatsapp
                                  - google calendar
                                  - spotify, amazon music, ecc.
                                  - assistente virtuale google

                                  Probabilmente fa anche altre cose.
                                  QUI la mia Variant -

                                  Commenta


                                  • Lo proverò confermate che si può fare solo con cavo usb?

                                    EDIT by MOD: OT
                                    Ultima modifica di lorenztr; 07/05/2021, 16:50.

                                    Commenta


                                    • Giancarlo9080 tolgo la parte del messaggio che va OFF TOPIC, e la uso per creare una nuova discussione.
                                      QUI la mia Variant -

                                      Commenta


                                      • Originariamente inviato da IceMatrix Visualizza il messaggio
                                        Io non lo ho ma personalmente Android Auto e il suo uguale di Apple non hanno confronti con il navigatore o altro di serie...
                                        Nel senso meglio quello di serie o gli altri del telefono? Per me quello originale è un altro pianeta rispetto ai cellulari. Waze e le sue icone sembra quello per i teletabbis ...

                                        Commenta


                                        • Per mia esperienza meglio AA: il navigatore ufficiale VW è qualche secondo in ritardo rispetto alla mia posizione, brutto se hai svolte continue, da incubo se ci sono incidenti con continue proposte di alternative che anche se accettate vengono riproposte dopo pochi secondi, mappe non aggiornate. Waze offre condizioni di traffico aggiornate in tempo reale con l'aiuto di chi guida, percorso alternativi sperimentati, costo pedaggi, autovelox fissi e mobili, pericoli lungo il tragitto. Vorrei poterlo utilizzare al posto del navigatore ufficiale ma sulla mia golf ibrida l'uso della batteria è ottimizzato per il percorso scelto, così finisco per usare il Nav ufficiale per non dovermi barcamenare tra i due sistemi.

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X