annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Android auto wireless

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Devi ottenere i permessi di sviluppatore nella app AA ( oltre a quelli nel telefono) e spuntare la possibilità di trasmetterlo in wi-fi.

    Commenta


    • #62
      dewwwxx84 tradotto in modo semplice per chi non è così ferrato ?

      Commenta


      • #63
        Se l'auto non fa quello che desideri, fai il prepotente col telefono rootato ...
        Golf 7 - 1.4 TSI 140 Cv

        Commenta


        • #64
          In pratica prima si andava in auto per guidare ora per attaccare il telefono ..boh

          Commenta


          • #65
            Raga, domani prendo la macchina e provo subito se funziona, vi tengo aggiornati.

            Commenta


            • #66
              Originariamente inviato da dewwwxx84 Visualizza il messaggio
              Devi ottenere i permessi di sviluppatore nella app AA ( oltre a quelli nel telefono) e spuntare la possibilità di trasmetterlo in wi-fi.
              Ciao, cosa devi trasmettere col Wifi?
              Ho Note 20 Ultra aggiornato con Andorid 11 e Discover Pro in foto, ma la ricerca è perpetua....
              Grazie
              File allegati
              Navigatore Discover Pro; Rear View; Mirror pack con Side Assist; Grigio Metallizzzato.

              Commenta


              • #67
                Ma l'auto deve essere stata prodotta nel 2021 altrimenti con cavo

                Commenta


                • #68
                  Intendevo nella app del telefono.
                  Comunque ci ho provato e nella Golf non funziona, devono aggiornare per abilitare il Wi-fi per AA.
                  Si dassero na mossa

                  Commenta


                  • #69
                    Non è detto che per chi ha il software 16xx esca l'aggiornamento per avere android auto wireless. Si diceva che doveva uscire entro il 2020, siamo alla fine di marzo 2021 e ancora nulla.

                    Inviato dal mio GM1913 utilizzando Tapatalk


                    Commenta


                    • #70
                      Per prima cosa vorrei sapere qual è l'ultima versione software disponibile.
                      Io ho la 1650, come da foto.
                      Navigatore Discover Pro; Rear View; Mirror pack con Side Assist; Grigio Metallizzzato.

                      Commenta


                      • #71
                        Originariamente inviato da dewwwxx84 Visualizza il messaggio
                        Devi ottenere i permessi di sviluppatore nella app AA ( oltre a quelli nel telefono) e spuntare la possibilità di trasmetterlo in wi-fi.
                        Fatto! Ora funziona, anche se non sempre. Ho il sw 1788 e oneplus con android 10, ma per farlo funzionare, oltre a settare il developer e trasmissione wifi, ho dovuto attivare anche la wlan a 5ghz nelle impostazioni della unità 5F. Per funzionare necessita di wifi collegato all'hotspot della macchina, bt attivato e collegato alla macchina, GPS attivato e battery saver disattivato.

                        Commenta


                        • #72
                          Io ci ho provato ma continua a chiedermi il cavo

                          Commenta


                          • #73
                            Io mi arrendo, l'ho prenotato https://www.indiegogo.com/projects/aawireless#/

                            Commenta


                            • #74
                              Martedì vado per un richiamo e nell'occasione ho chiesto un aggiornamento della mib3, poiché quando provo con lo smartphone non funziona.
                              Spero che mi portino oltre la versione 1650, appena ho news vi informo.
                              Navigatore Discover Pro; Rear View; Mirror pack con Side Assist; Grigio Metallizzzato.

                              Commenta


                              • #75
                                Probabilmente come tutti riceverai la 1668.

                                Inviato dal mio GM1913 utilizzando Tapatalk

                                Commenta


                                • #76
                                  Originariamente inviato da Bucatino Visualizza il messaggio
                                  Probabilmente come tutti riceverai la 1668.

                                  Inviato dal mio GM1913 utilizzando Tapatalk
                                  Lo spero, poi con l'ultima versione, proverò ad utilizzare Android Auto col Wifi.
                                  Navigatore Discover Pro; Rear View; Mirror pack con Side Assist; Grigio Metallizzzato.

                                  Commenta


                                  • #77
                                    Ma se aggiornano il sofware al 1668 per android auto serve il cavo

                                    Commenta


                                    • #78
                                      Originariamente inviato da Ugo_59 Visualizza il messaggio
                                      Ma se aggiornano il sofware al 1668 per android auto serve il cavo
                                      Non ho capito quale è l'ultima versione?
                                      Navigatore Discover Pro; Rear View; Mirror pack con Side Assist; Grigio Metallizzzato.

                                      Commenta


                                      • #79
                                        Pare non ci sia un'ultima versione "assoluta": a seconda della data di produzione dell'auto e quindi della combinazionie di componenti hardware del relativo Discover sembra che ci sia una determinata versione di riferimento che quindi non e' la stessa per tutti. Per Android Auto Wireless in generale serve che sul dispositivo in auto ci sia un apposito "ricevitore" che sulle Golf 8 prodotte prima di una certa settimana evidentemente non e' presente o non funziona come atteso e dubito che si mettano a sostituire pezzi hardware per tali versioni.....
                                        Secondo me piu' che altro, essendo questa in particolare una funzionalita' non cosi' vitale (a seconda dei punti di vista qualcuno potrebbe obiettare), VW ha peccato di ambiguita' di comunicazione (penso consapevolmente, vecchi furboni). Nel senso che ha fatto pensare che la funzionalita' potesse non essere disponibile subito, facendo pensare ad aggiornamenti sw e non hw sulle nuove versioni, cosi' le persone hanno pensato che nei mesi seguenti comunque avrebbero avuto questa o quella funzionalita', anche grazie alle over-pubblicizzate qualita' OTA (alla Tesla) inducendo maggiormente a pensare cosi'.
                                        Invece semplicemente intanto l'auto e' uscita e man mano che riescono a far funzionare cose diverse, le implementano "solo" nelle nuove auto.
                                        Mi viene da dire che nel lungo termine sara' potenzialmente un delirio per i centri di supporto, che si troveranno a dover fronteggiare 5-10 tipologie diverse di dispositivi sullo stesso modello con azioni diverse da intraprendere su uno o sull'altro.... bah!
                                        Per non parlare delle esperienze descritte da diverse persone di auto lasciate "giorni" per un aggiornamento software!!! Non a caso i responsabili sono stati mandati a casa a suo tempo...
                                        Trovato questo link ma ce ne sono molti altri: https://www.autoprove.it/2020/07/13/...-responsabile/

                                        Commenta


                                        • #80
                                          Se AA non funziona in Wireless è possibile fare una class action contro VW, visto che ha pubblicizzato tale funzione a chi acquistava l'auto, senza specificare dal 2021.
                                          Personalmente dopo aver aggiornato il software procederò ad ulteriori verifiche, consapevole che possedendo uno smartphone di ultimissima generazione, Note 20 Ultra, non ci sono problemi lato telefono, dopodiché, se non dovesse funzionare, intraprenderò altre vie e VW sarà costretta a rispondere ufficialmente.
                                          Ho pagato 28.000€ una macchina full optional e intendo avere tutto ciò che i è stato promesso.
                                          Navigatore Discover Pro; Rear View; Mirror pack con Side Assist; Grigio Metallizzzato.

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X