annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Android auto wireless

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Ecco versione FW con Android Wireless sulla Passat Alltrack MY 2021 MIB 3.

    sigpic

    Commenta


    • #22
      Per togliere alcuni dubbi riporto i requisiti smartphone ufficiali per Android Auto Wireless:
      • un qualsiasi smartphone Android 11.0 con WiFi a 5GHz
      • un qualsiasi smartphone Google o Samsung con Android 10.0
      • uno fra Samsung Galaxy S8, Galaxy S8+ e Galaxy Note 8 con Android 9.0

      Commenta


      • #23
        Arrivato Andriod 11 per Samsung, installato (su Samsung S10), ma niente Android Auto senza cavo .... qualcuno è riuscito?

        Commenta


        • #24
          Mi sa che senza il software v1788, neanche con Android 20 riusciremo a collegarci ad Android Auto senza cavo.......

          Commenta


          • #25
            Originariamente inviato da CarloGE Visualizza il messaggio
            Arrivato Andriod 11 per Samsung, installato (su Samsung S10), ma niente Android Auto senza cavo .... qualcuno è riuscito?
            da quello che ho capito per android wireless serve la versione 1788 del sistema infotainment, che pare sia disponibile solo per alcune auto prodotte dopo la settimana 48 del 2020 oppure per chi ha il discover pro piuttosto che il media. Noialtri invece siam bloccati alla versione 1666 e non è detto che vedremo mai alcun aggiornamento. Insomma una situazione abbastanza confusa...

            Commenta


            • #26
              Ecco, a noi hanno venduto il discover media "GRATIS" a 1.500 €, ora lo vendono "GRATIS" a 930€, ma se vuoi il pro sono altri 1.050 ............

              Commenta


              • #27
                Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   pro.JPG 
Visite: 1141 
Dimensione: 39.4 KB 
ID: 1333291Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   image_137854.jpg  Visite: 8  Dimensione: 65.8 KB  ID: 1333284 Ma quale sarebbe la differenza ...

                Commenta


                • #28
                  Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   519F0916-F828-42D4-82D2-7A25F83E55BD.jpeg  Visite: 0  Dimensione: 345.6 KB  ID: 1333289
                  Originariamente inviato da sbudellaman Visualizza il messaggio

                  da quello che ho capito per android wireless serve la versione 1788 del sistema infotainment, che pare sia disponibile solo per alcune auto prodotte dopo la settimana 48 del 2020 oppure per chi ha il discover pro piuttosto che il media. Noialtri invece siam bloccati alla versione 1666 e non è detto che vedremo mai alcun aggiornamento. Insomma una situazione abbastanza confusa...
                  Io ho il discover pro appena aggiornato in officina per il richiamo VW quindi credo di avere l’ultima versione sw del Pro my2020
                  allego foto
                  File allegati

                  Commenta


                  • #29
                    Drunk67, Android wireless?
                    sigpic

                    Commenta


                    • #30
                      Figeto No mi spiace... iPhone (Wireless)

                      Commenta


                      • #31
                        Ma richiamo VW era per il Discover?
                        E scusa mi, non ho capito se Android wireless non c'e' o non lo usi tu?
                        Grazie.
                        sigpic

                        Commenta


                        • #32
                          Allora...
                          Il richiamo è di Vw per problemi di SW, quindi non solamente il Discover ma:
                          telecamere multifunzione (quella a parabrezza), Radar, sensori vari, centraline, ho sentito anche problemi al volante e pedaliera e in mezzo a questo marasma anche qualche problema al Discover....
                          Gli aggiornamenti in totale mi sembra siano 11, ed ogni vettura in funazione del numero telaio è interessata ad un certo numero di questi aggiornamenti. Potresti doverlo fare tutti e 11 o solo 2...
                          Dal numero telaio e quando viene messa sotto "esame" scoprono com'è la situazione.

                          Io uso iPhnone, quindi ha il supporto Wireless nativo di AppleCar installato su Golf. Ora so (per sentito dire) che si stanno adeguando anche per android... ma non ti so dire di più... MI spiace!

                          Commenta


                          • #33
                            C'è stato più qualche aggiornamento in merito?
                            Sul sito volkswagen viene segnalato che tutte le macchine dotate di navigatori Discover Media e Discover Pro hanno la possibilità di connettere android auto senza fili, sulla mia golf mk8 però ancora non 'è l'opzione.
                            Ho scritto alla concessionaria per indagare ma ancora non mi hanno risposto.

                            Commenta


                            • #34
                              Originariamente inviato da Belga Visualizza il messaggio
                              C'è stato più qualche aggiornamento in merito?
                              Sul sito volkswagen viene segnalato che tutte le macchine dotate di navigatori Discover Media e Discover Pro hanno la possibilità di connettere android auto senza fili, sulla mia golf mk8 però ancora non 'è l'opzione.
                              Ho scritto alla concessionaria per indagare ma ancora non mi hanno risposto.
                              Ritirata settimana scorsa dopo sostanzionzo aggiornamento per richiamo ufficiale, mi è stato confermato che per il momento Android Wireless non funziona

                              Commenta


                              • #35
                                Secondo me hanno tanti di quei problemi da gestire che aggiungere nuove funzionalita' e rischiare di perturbare qualsiasi equilibrio "instabile" non lo valutano proprio.....

                                Commenta


                                • #36
                                  è strano comunque.. perché cliccando su Android Auto (dall'auto) senza connettere il cavo spiega come fare..
                                  Ed ad esempio (non capisco per quale motivo) c'è un bottone per attivare l'hotspot dalla golf
                                  ma poi non funziona..
                                  PS ho un telefono con android 11

                                  E dal sito Android Auto, per come lo compreso io, la golf 8 è abilitata, no?
                                  https://www.android.com/intl/it_it/a...ility-vehicles

                                  Commenta


                                  • #37
                                    Se si ha la versione software dal 17xx si può usare AA. Wireless, a patto di avere android 1, salvo eccezioni per alcuni modelli che possono funzionare con una versione più vecchia.
                                    Se si ha il software 16xx si può avere AA solo tramite cavo.
                                    In giro ho letto che è una centralina che non è compatibile per le versioni con 16xx, ma non credo sia quello il problema, sono solo righe di codice che mancano al software del Discover media/pro anche perché il wifi e il bluetooth ci sono...

                                    Inviato dal mio GM1913 utilizzando Tapatalk

                                    Commenta


                                    • #38
                                      Purtroppo si è capito che l'aggiunta di nuove funzionalità non sarà la specialità della Golf 8. Anche se in questo caso più che nuove funzionalità sarebbe corretto chiamarle mancanze inspiegabili legate alla settimana di produzione.
                                      Probabilmente appena inizieranno le consegne acquisterò AA Wireless e vedremo se funziona bene https://www.tuttoandroid.net/news/20...reless-836780/

                                      Commenta


                                      • #39
                                        Grazie della dritta pedro978 proverò ad acquistarlo pure io

                                        Commenta


                                        • #40
                                          Oggi ho portato la golf in officina per sostituire il parabrezza e fare un controllo diagnostico..
                                          e parlando di AA, mi ha detto che è strano.. secondo lui dovrei poter utilizzare AA wireless senza problemi, e che controllerà.. vedremo..

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X