annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Soft Reset e modalità Service Discover

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Soft Reset e modalità Service Discover

    Atti Dietro consiglio di lorenztr apro questa nuova discussione in merito al reset sistema e ai menu che compaiono in questa sezione dove sono indicate parecchie info che potrebbero interessare i più competenti in materia...

    Per accedere a questo menù bisogna tener premuto per alcuni secondi il tasto Home (il tasto sw quadrato stile iPad che porta al menu principale)

    Ho provveduto a fotografare tutti i menu e relative info elencate (31 foto) della mia auto che ha DiscoverPro

    Oltre al la modalità service, con tutte le info elencate sulle foto allegate nei due post di seguito, in questo menu si può anche riavviare (fare un reset) il sistema completo scegliendo "Reboot to normal mode". Qualcuno facendo il reset vedi Ugo_59 ha avuto dei momenti di panico perché il sistema non si è riavviato subito, quindi non essendo una procedura indicata su i manuali, consiglio di fare il riavvio (io l'ho fatto senza nessun problema, ma magari mi è andata di c ..o ) a chi è un pò avvezzo con sistemi informatici e amgari anche un anche un pò "impavido"!!!

    allego foto su 2 post perche il massimo consentito è 20 foto
    File allegati
    Ultima modifica di Drunk67; 04/12/2020, 17:44.

  • #2
    continua foto modalità Service
    File allegati

    Commenta


    • #3
      Drunk67 ho modificato il titolo come richiesto.
      Puoi eventualmente anche indicare come si arriva a visualizzare quelle schermate e come si fa a navigarci e ad uscirne, così chi legge ha un'informazione completa in merito.
      QUI la mia Variant -

      Commenta


      • #4
        Certo, ora modifico il primo post

        Commenta


        • #5
          Ciao, non so se sbaglio qualcosa o se è cambiato qualcosa tramite aggiornamenti silenziosi, ma non riesco più ad entrare nella modalità service (prima riuscivo). Ogni tanto mi si blocca tutto o non va qualche funzione e purtroppo serve il reset (es: modalità elettrica non disponibile). Da un mesetto tenendo premuto il tasto per accendere l'infotainment riavvia il tutto (ricarica solo il profilo), ma non entra nel service mode. Software 1666. Avete informazioni più aggiornate?

          Ciao!

          Commenta


          • #6
            Se non ricordo male la funzione service si attiva tenendo premuto per almeno 10 secondi il tasto home o per meglio intenderci quel quadratino a sinistra dell'infotainment...corretto ?

            Commenta


            • #7
              Si è corretto; il riavvio dell'infotainment si fa tenendo premuto per 10 secondi il tasto di spegnimento mentre per entrare nel menu service si deve tener premuto il tasto home per 10 secondi.

              Commenta

              Sto operando...
              X