annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Gestione dati navigazione Discover - ultime destinazioni

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Gestione dati navigazione Discover - ultime destinazioni

    Ciao Ragazzi,
    ma voi riuscite a cancellare le ultime destinazioni nella cronologia del navi Golf VIII?

    Io vado su "Cancella dati apprendimento" (o qualcosa di simile) ma non succede nulla...

    Me ne sono accorto perchè ho inserito un indirizzo errato e me lo propone sempre, da li.. ho provato a cancellare ma non succede nulla...

    Graziee!

  • #2
    Ne hanno già parlato se non ricordo male riuscendo nell'impresa. Hai provato a fare una ricerca con Google?

    Commenta


    • #3
      Nick79 ne avevo parlato io....basta evidenziare la destinazione (tenendola premuta) che si vuole cancellare e "trascinarla" da destra verso sinistra o viceversa al momento non ricordo esattamente fino a che compare un cestino quindi cliccarci sopra e si elimina .

      Se non riesci domani faccio 2 foto così faccio vedere meglio

      Modifico questo post perchè non ricordo se bisogna evidenziarlo come scritto sopra in ogni caso se non è così fare la stessa procedura sopra scritta cioè la destinazione che si vuole eliminare farla scorrere da destra a sinistra o viceversa in modo da far comparire il cestino (è in rosso se non ricordo male) e poi confermare sopra al cestino.

      Modifico ancora il post per visualizzare come è possibile eliminare una destinazione...tenere premuto sulla destinazione da eliminare spostandola da destra a sinistra compare il cestino e confermare

      Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   20201129_193147.jpg  Visite: 1  Dimensione: 597.6 KB  ID: 1324797
      Ultima modifica di Ugo_59; 29/11/2020, 18:48.

      Commenta


      • #4
        Ugo_59 Ciao, io ho provato a cancellare le destinazioni, ma non riesco!!! sia che tenga premuto alcuni secondi, che sposti verso dx o sx incv+ece di comparire il cestino, parte la navigazione per la destinazione selezionata
        Probabilmente sbaglio qualcosa, forse perche l'ho fatto con auto in movimento? Poi provo con auto in sosta!

        MODIFICA
        ho provato a vettura in sosta e sono riuscito a cancellare le destinazioni! Ora non so se sia perché era in sosta o per il fatto che, appunto perché in sosta, ero più preciso con il tocco sul display... Sta di fatto che sono riuscito a cancellare le destinazioni.
        Ultima modifica di Drunk67; 30/11/2020, 08:07.

        Commenta


        • #5
          Drunk67 non è perché eri in sosta che ci sei riuscito è proprio un discorso di tocco sul display in pratica se si tiene premuta la destinazione parte la navigazione mentre con un tocco più leggero e contemporaneamente si sposta da destra a sinistra compare il cestino per poterla eliminare...sopra ho scritto che bisogna tenere premuto ma in effetti la sensibilità del tocco cambia l'effetto ma alla fine è l'unico modo per riuscirci.
          Tra l'altro questo non è per niente spiegato sul libretto uso e manutenzione e ho scoperto come è possibile solo smanettando un pò.
          Poi potrebbe anche essere che questa operazione non sia possibile con auto in movimento per un discorso di sicurezza e non ho mai provato ma secondo me è proprio un discorso di tocco sul display .

          Commenta


          • #6
            Ugo_59 Credo anch'io sia perché da fermo sono riuscito ad avere un tocco più leggero.
            Tant'è che non mi ero nemmeno reso conto fosse uscito il cestino!!!
            Ora però devo verificare... perché anche dopo aver cancellato parecchie destinazioni, continuavo a vederle... Poi quando torno in auto, con il riavvio sistema vedo se sono sparite dall'elenco delle destinazioni.

            Commenta


            • #7
              Drunk67 se hai confermato l'eliminazione con il tocco sul cestino deve essere stata eliminata per forza a meno che hai eliminato tale destinazione in "Ultime destinazioni" ma le hai ancora in memoria perché salvate allora in questo caso le devi eliminare non in "Ultime destinazioni " ma dove le hai salvate....cioè per esempio hai memorizzato una destinazione nella sezione "lavoro" , "casa " o altro che al momento non ricordo devi eliminarle da lì...non so se mi sono spiegato

              Commenta


              • #8
                Si si certo
                erano solamente “ultime destinazioni” Però sono arrivato a casa e mi son dimenticato di verificare se si sono eliminate realmente
                controllerò domattina...
                chi non ha testa... ha gambe!!! (Detto veneziano)

                Commenta


                • #9
                  Si dice anche da noi

                  Commenta


                  • #10
                    Perfetto...
                    verificato, destinazioni cancellate correttamente

                    Commenta


                    • #11
                      Ho visto che le destinazioni si vedono anche accedendo da web http://www.volkswagen-car-net.com, quindi in questo modo potrebbe esere piu' comodo in caso di necessita' di modifica di diverse destinazioni o anche per l'aggiunta.

                      Commenta


                      • #12
                        Certo ma tempo fa ho provato a cancellare o aggiungere destinazione dal PC su we connect ma sull'auto non ho trovato corrispondenza...ho chiamato l'assistenza e mi hanno detto che si può fare dall'auto al PC e non viceversa...almeno così mi hanno detto . Ho fatto presente che su we connect del PC c'è un avviso come da foto in allegato ma come ripeto sul navigatore dell'auto non ci sono destinazioni che ho memorizzato precedentemente sul PC...poi provo di nuovo Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Immagine 1.jpg 
Visite: 1762 
Dimensione: 11.2 KB 
ID: 1325043

                        Commenta


                        • #13
                          Che fantasia questi poveri call center...vorrei capire l'utilità di aggiungere destinazioni dall'auto verso il PC. E poi che faccio? Prendo il PC e parto a piedi?
                          QUI la mia Variant -

                          Commenta


                          • #14
                            Nel frattempo ho provato a memorizzare delle destinazioni sul PC con We Connect ma sull'auto non risultano mentre ci sono appunto sul PC quelle che ho memorizzato sull'auto...boh

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da Ugo_59 Visualizza il messaggio
                              Nel frattempo ho provato a memorizzare delle destinazioni sul PC con We Connect ma sull'auto non risultano mentre ci sono appunto sul PC quelle che ho memorizzato sull'auto...boh
                              Infatti anche a me... ma sono proprio degli urlucchi... hanno abilitato la direzione di sincronizzazione meno utile...

                              Commenta


                              • #16
                                Però non dovrebbe essere così infatti su We Connect è chiaro il messaggio che memorizzando una destinazione o anche più cioè programmando sul PC un percorso dopo è possibile visualizzare il tutto sul navigatore dell'auto...tempo fa ho chiamato il call center per una spiegazione e mi avevano risposto che era una prerogativa per quelli che avevano We connect plus ma non sapendo che lo avevo già attivo per almeno 1 anno avevo risposto solo che avevo capito...ho provato a richiamare ma non riesco a parlare con un operatore saranno tutti scappati ?
                                Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   Immagine 2.jpg  Visite: 1  Dimensione: 19.5 KB  ID: 1325232





                                Modifico questo post per dire che gli operatori non sono scappati e mi hanno risposto... mi hanno detto che è un problema già noto . Hanno aperto una pratica chiedendomi prima di verificare se la sincronizzazione è attiva sull'infotainment (credo di sì ) e di inviare le foto delle destinazioni memorizzate sul PC su We Connect e poi la foto delle destinazioni che ho memorizzato sul navigatore dell'auto .
                                Ultima modifica di Ugo_59; 02/12/2020, 10:43.

                                Commenta


                                • #17
                                  Originariamente inviato da Ugo_59 Visualizza il messaggio
                                  Nick79 ne avevo parlato io....basta evidenziare la destinazione (tenendola premuta) che si vuole cancellare e "trascinarla" da destra verso sinistra o viceversa al momento non ricordo esattamente fino a che compare un cestino quindi cliccarci sopra e si elimina .

                                  Se non riesci domani faccio 2 foto così faccio vedere meglio

                                  Modifico questo post perchè non ricordo se bisogna evidenziarlo come scritto sopra in ogni caso se non è così fare la stessa procedura sopra scritta cioè la destinazione che si vuole eliminare farla scorrere da destra a sinistra o viceversa in modo da far comparire il cestino (è in rosso se non ricordo male) e poi confermare sopra al cestino.

                                  Modifico ancora il post per visualizzare come è possibile eliminare una destinazione...tenere premuto sulla destinazione da eliminare spostandola da destra a sinistra compare il cestino e confermare

                                  Clicca sull'immagine per ingrandirla.  Nome: 20201129_193147.jpg  Visite: 1  Dimensione: 597.6 KB  ID: 1324797
                                  Grazie Ugo!!
                                  Perfetto!!
                                  Ora provo!!

                                  Commenta


                                  • #18
                                    Infatti, provato ieri.
                                    Ho cercato un adestinazione di interesse e dopo averla trovata e salvata su we connect nel veicolo non cera
                                    Peccato.
                                    Neppure l'icona di casa si memorizza , mi dice inserire tragitto.
                                    Ma dai che vergona...

                                    Commenta


                                    • #19
                                      Ugo_59 scusa te che sei bravo,ma per cancellare le ultime destinazioni?dal navigatore vw non da car play!grazie

                                      Commenta


                                      • #20
                                        Ma c'è scritto proprio sopra comunque da Ultime Destinazioni tener premuto la destinazione che si vuole eliminare e spostarla verso sinistra....apparirà un cestino in rosso e per confermare l'eliminazione cliccare il cestino.

                                        Commenta

                                        Sto operando...
                                        X