annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Comandi vocali

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Comandi vocali

    Volevo sapere, da chi ha già la Golf 8, come vi trovate con i comandi vocali, se sono veramente come li presentano (intuitivi, ampia funzionalità ecc... ) o se sono molto basici.

  • #2
    Da qualche giorno la voce dei comandi vocali ha un volume praticante azzerato e non si capisce cosa dice. Vi è successo? In ogni caso i comandi vocali mi sono sembrati molto acerbi e praticamente inutili in quanto molto limitati e non capiscono quasi masi cosa si dice.

    Commenta


    • #3
      hai controllato nella sezione volumi se per caso non è stato abbassato il volume degli stessi?
      Se durante un comando vocale abbassi il volume agisci su quella singola impostazione

      Commenta


      • #4
        Non mi è ancora successo, il volume è sempre lo stesso.

        In compenso non accetta comandi da mia moglie, è come se non non sentisse la sua voce... forse una rivalità fra donne ?

        Commenta


        • #5
          Penso sia la sezione errata e forse qualcosa c'è già
          GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

          Commenta


          • #6
            IceMatrix su come si trovano sui comandi vocali? mi sembrava questa quella utile...più che risoluzione problemi cercavo recensioni

            Commenta


            • #7
              Redwolf90 , bart, ho unito le discussioni (e le ho spostate sulla sezione "infotainment") perchè mi pare che per ora siamo ancora ad un livello "esplorativo" del sistema.
              Per parlare di problematiche aspettiamo che ne facciate una conoscenza più approfondita (come nel caso del volume, per il quale sono certo anch'io che basta agire sul tasto a volante o da infotainmnet nel momento in cui ci si attende che parli per tornare a sentirlo).
              QUI la mia Variant -

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Redwolf90 Visualizza il messaggio
                Volevo sapere, da chi ha già la Golf 8, come vi trovate con i comandi vocali, se sono veramente come li presentano (intuitivi, ampia funzionalità ecc... ) o se sono molto basici.
                Siamo a livello primordiali...

                Commenta


                • #9
                  Ciao a tutti, con i comandi vocali della mia golf 8 non riesco ad attivare funzioni del climatizzatore, tutto il resto (radio e navigazione) funziona benissimo, qualcuno sa qualcosa?? Grazie

                  Commenta


                  • #10
                    Continuiamo qui

                    Commenta


                    • #11
                      Ciao Carmelo avevo letto non ricordo dove, se non hai il trizona non si comanda.

                      Commenta


                      • #12
                        Dipende dal tipo di climatizzatore (se mono-zona o tri-zona)

                        Commenta


                        • #13
                          Capito, in fase di scelta al momento dell’acquisto non ho approfondito, sono un po’ dispiaciuto

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da Car Visualizza il messaggio
                            Capito, in fase di scelta al momento dell’acquisto non ho approfondito, sono un po’ dispiaciuto
                            In realta’ al momento dell’ordine non lo sapevo neanche io in quanto non molto chiaro sul configuratore...me li sono trovati (i comandi vocali) perche’ ho scelto all’ultimo (per puro caso aggiungerei) di mettere il tri-zona...perche’ come altri davo per scontato che ci fosse almeno il bi-zona.
                            L’unica comodita’ e’ che riconosce da quale zona viene impartito l’ordine e aumenta (o diminuisce) di 1 grado solo in quella zona...salvo poi una volta spenta l’auto ritornare all’impostazione originari

                            Commenta


                            • #15
                              Ho il trizona e il comando vocale funziona benissimo cioè viene abbassata la temperatura dalla parte del guidatore o del passeggero dipendentemente da chi pronuncia tale comando...in ogni caso per chi non lo ha non mi preoccuperei più di tanto perchè pur avendolo usato per prova solo 1 volta poi sempre manualmente .

                              Commenta


                              • #16
                                Ciao capita anche a voi che l'attivazione vocale a volte non funziona? Hai voglia di gridare ciao vw (devo per forza premere il pulsante) .
                                Per il resto ho dovuto abituarmi ai comandi che mi sembra siano un ibrido tra il naturale ed il precomposto e devo dire globalmente utile per le ricerche dei POI e per il comando del clima

                                Commenta


                                • #17
                                  Discussone già aperta https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...e2#post1330940

                                  Commenta


                                  • #18
                                    Atti Esatto, qui chiudo e cestino. La prossima volta prima di aprire un nuovo topic verifica che non ce ne siano altri di già aperti

                                    Commenta


                                    • #19
                                      Ciao, ho iportato la mia esperienza a chi ha apero il topic. Dove sarebbe l'errore? Mente il link proposto da Ugo_59 mi rimanda su questa discussione. Forse c'è stata confusione. E remarchevole la vostra dedizione però se permettete il suggerimento, a volte non si trovano sezioni adeguate per discutere di argomenti. Ad esempio non saprei dove inserire una discussione sulla clima. Ma forse sono limitato io... Chiedo venia
                                      Bye

                                      Commenta


                                      • #20
                                        Atti avevi aperto una nuova discussione con stesso titolo e giustamente sono state unite....per esempio nel tuo caso se digitavi la parola chiave " comando vocale golf 8" nello spazio dedicato ricerca avresti visto questo thread senza doverne aprirne un altro...se vuoi informazioni riguardo al clima se digiti questa parola sempre nello spazio apposito vedi i risultati e se non trovi nulla apri una nuova discussione altrimenti se ognuno di noi apre una discussione per un proprio problema anche se già stato aperto sai che confusione.
                                        Ultima modifica di Ugo_59; 21/01/2021, 12:06.

                                        Commenta

                                        Sto operando...
                                        X