annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

We Connect plus - aggiornamento mappe

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • We Connect plus - aggiornamento mappe

    Scusate, una domanda, che non mi è molto chiara, per chi ha il discover media o pro : gli aggiornamenti delle mappe sono possibili solo pagando l'abbonamento a "we connect plus" oppure in altro modo, magari attraverso chiavetta usb type c? Non mi è chiaro se nella 8 sarà solo online....

  • #2
    Da quel che si sa ad ora saranno possibili solo online tramite l'abbonamento We Connect Plus.

    Commenta


    • #3
      74 €/anno per qualcosa che Waze e google concedono gratuitamente? Spero non siano così suicidi :=) sarà da verificare
      Ultima modifica di Redwolf90; 17/11/2020, 14:05.

      Commenta


      • #4
        Infatti non sei obbligato ad usare il navigatore che della Golf solo con la Golf 7.5 se non sbaglio sono diventate gratuite, prima comunque le pagavi.

        Commenta


        • #5
          Tutta la serie 7 aveva aggiornamento gratuito mappe navigatore tramite il sito vw. Nella golf 6 invece con la rns510 dovevi comprare un CD per aggiornarlo.

          Commenta


          • #6
            Ah ecco...non ricordavo fosse per tutta la serie 7

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Redwolf90 Visualizza il messaggio
              140 €/anno per qualcosa che Waze e google concedono gratuitamente? Spero non siano così suicidi :=) sarà da verificare
              Sai ciò che offre We Connect Plus?
              Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

              Commenta


              • #8
                Scopri quali servizi Volkswagen ti offre con VW Connect e VW Connect Plus nonché We Connect e We Connect Plus. Scopri qui la nostra panoramica!

                Commenta


                • #9
                  Rava93 mi preoccupavo per loro infatti, e per il loro commerciale

                  Ercole98 si, e rimango convinto del prezzo ingiustificato se veramente l'aggiornamento mappe è possibile solo online, considerando che l'80% di quanto proposto dalla navigazione è gratuito sia con waze che con google e non costa 74€. Infatti mi ricordavo che nella 7 bastava farlo online (il sito è ancora attivo), e questo lo rendeva commercialmente più in linea con quanto offre il mercato.

                  Ho modificato il prezzo sopra, così da essere preciso

                  Commenta


                  • #10
                    Ma il costo non è solo dell'aggiornamento delle mappe, questo intendevo :')
                    Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

                    Commenta


                    • #11
                      Redwolf90 è Volkswagen cosa ti aspetti..ringrazia che non ti fanno pagare la gomma di scorta come optional..... ah no aspetta

                      Commenta


                      • #12
                        Ercole98 ho aggiornato il costo. La possibilità di aggiornamento e utilizzo della navigazione costa 74€/anno. Quei servizi, se si waze ad esempio, sono già inclusi tutti e gratuiti (non solo la navigazione, anche la ricerca parcheggi, info traffico ecc..). Ovviamente ognuno fa le sue scelte, non devo convincere nessuno, non capisco il senso di mettere la possibilità di aggiornamento a pagamento dopo che nella precedente potevi farlo anche manualmente, scaricando gli upgrade, considerando anche che sul mercato il servizio viene offerto gratuitamente.....tutto qua

                        Commenta


                        • #13
                          E' un auto che ha servizi e funzioni completamente diversi non puoi far paragoni e si è anche Off Topic
                          GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                          Commenta


                          • #14
                            Stiamo ancora parlando di mappe e loro visualizzazione tecnicamente, non degli altri servizi Se non pago non le visualizzo

                            Commenta


                            • #15
                              Ben detto IceMatrix , e cogliamo l'occasione per creare una nuova interessante discussione .
                              ​​​​(l'alternativa sarebbe cancellare tutti gli OT e sanzionare, non so se mi spiego )
                              QUI la mia Variant -

                              Commenta


                              • #16
                                Chi fa le mappe per la volkswagen? Questa mappa ti dice anche se c è traffico in tempo reale e ti avvisa sugli autovelox?
                                Grazie

                                Commenta


                                • #17
                                  Sono solo due case che creano la cartografia
                                  Naviteq
                                  Teleatlas
                                  Non ci sono altre.

                                  un consorzio formato da Audi (cioè gruppo Volkswagen), BMW e Daimler-Mercedes, hanno acquistato la piattaforma di servizi geolocalizzati Here , costato 2,8 miliardi di dollari.
                                  Gli aggiornamenti costano circa 2 miliardi l’anno.

                                  Commenta


                                  • #18
                                    Non vorrei sbagliarmi, ma sul libretto dell'auto mi sembrava di capire che si potessero aggiornare anche manualmente.
                                    domani provo a vedere meglio.

                                    Commenta


                                    • #19
                                      Buongiorno, ho guardato meglio sul libretto dell'auto e a pag.230 riporta che il sistema può essere aggiornato anche manualmente scaricando sul sito vW i dati.

                                      Credo che il sito sia questo: https://app-connect.volkswagen.com/m...load/#download

                                      Quindi, a rigord di logica, se non si rinnova l'abbonamento we connect plus dovrebbe essere comunque possibile scaricare gli aggiornamenti e installarli nella vettura manualmente.




                                      Commenta


                                      • #20
                                        Ho controllato le mappe sulle auto vw sono tele atlas, mi chiedevo se questa mappa che c è sulla golf 8 c è il traffico in tempo reale e gli autovelox, non ho ancora avuto modo di provare il navigatore per bene.

                                        Commenta

                                        Sto operando...
                                        X