annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Windshield Head-up Display

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Windshield Head-up Display

    Buongiorno a tutti,
    apro un nuovo thread perchè non mi sembra ci siano discussioni in merito.
    oggi ho ritirato la mia R-Line finalmente ma ho notato subito che, nonostante abilitassi tra i dati da visualizzare sull’head-up i dsti di navigazione e facessi partire la navigazione, non viene visualizzato nulla.
    vedo gli aiuti alla guida, i segnali ma non le indicazioni che invece vengono riportate correttamente sul cockpit.
    Qualcuno sa se è una funzione esclusiva del Discover Pro?
    Sapete come abilitarla o sono solo sfortunato io e si è impallato?

  • #2
    Il manuale di istruzioni cosa dice?

    Commenta


    • #3
      Non dice nulla come sempre come non detto ho già risolto... l’ho lasciata un pò spenta e mi ha chiesto di effettuare un aggiornamento...magicamente ha iniziato a funzionare appena riavviato l’infotainment

      Commenta


      • #4
        Rava93 aspettavamo qualche foto

        Commenta


        • #5
          A breve arrivano...Appena trovo un minuto tra lavoro e impegni vari carico tutto

          Update: Arrivate postato tutto su un thread nella sezione di presentazione dell'auto
          Ultima modifica di Rava93; 11/11/2020, 19:19.

          Commenta


          • #6
            Buona sera, qualcuno ha come optional questo head- up display? Vale la pena spendere 700 euro per metterlo? Grazie...

            Commenta


            • #7
              Io non l ho messo però mi piacerebbe sapere chi ce l ha se è utile.

              Commenta


              • #8
                Rava93 è l'unico di cui c'è certezza.
                A proposito Mattia, se avessi tempo e voglia di pubblicare in questa discussione qualche foto delle visualizzazioni proposte , sarebbe di aiuto per tutti gli interessati.
                Grazie.
                QUI la mia Variant -

                Commenta


                • #9
                  Ciao a tutti, appena torno in macchina faccio un po' di foto e le pubblico più che volentieri
                  è molto utile per non distrarsi ma non fondamentale e visualizza 4 informazioni totali.
                  A sinistra gli aiuti alla guida, quali e come sono attivi (Line Assist, ACC/Travel Assist) con una visualizzazione praticamente identica a quanto si può già vedere sull'AID.
                  In centro viene visualizzata la velocità e subito sopra un massimo di due cartelli stradali rilevati (praticamente velocità e subito dopo il cartello più importante visto dalla telecamera)
                  A destra, se è attiva la navigazione dal navigatore Vw le indicazioni stradali.
                  Per quanto riguarda il prezzo 700€ ammetto che sono un po' tanti per le funzioni che ha; li spenderei volentieri per quello della ID con realtà aumentata ma ahimè, per quanto ci abbia sperato, rimarrà una funzione esclusiva della gamma elettrica di VW per ora.
                  Dal menù si può scegliere di visualizzare solo alcune di queste informazioni o spegnerlo completamente, oltre a poter regolare l'immagine su 3 assi e la luminosità.

                  Se vuoi un consiglio spassionato non vale la pena, fossi in te userei quei soldi per altri optional... con un piccolo sforzo in più monti il DCC che è molto più utile soprattutto con cerchi molto grandi

                  Commenta


                  • #10
                    Rava93 grazie!
                    Perché sono molto curioso di vedere questo accessorio su golf
                    PaoloAlberto

                    Commenta


                    • #11
                      Grazie Mattia per la condivisione.
                      Di certo per il segmento la proiezione sul parabrezza (e non sul vetrino posticcio incernierato sopra il cruscotto) é una primizia.
                      Ma dopo quanto visto fare sulle nuove elettriche, in effetti, le aspettative si sono decisamente alzate.
                      QUI la mia Variant -

                      Commenta


                      • #12
                        Di serie sulla mia ma cmq molto utile per direzioni navigazione, travel assist, segnaletica e velocita’. Non facile fare una foto..
                        Qui alcune foto dei settaggi…
                        Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   DDBB32FB-7C5B-4C17-BAB1-99562DC3923F.jpeg  Visite: 0  Dimensione: 832.7 KB  ID: 1345278
                        Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   image_139227.jpg 
Visite: 709 
Dimensione: 777.6 KB 
ID: 1345277
                        Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   image_139226.jpg 
Visite: 726 
Dimensione: 618.7 KB 
ID: 1345276

                        Commenta


                        • #13
                          Ciao
                          ma una foto sul vetro???
                          PaoloAlberto

                          Commenta


                          • #14
                            Ecco un paio di foto…non si vede moltissimo ma è davvero è davvero poco luminoso anche al 100% e poco invasivo.
                            due foto sono con colori normali, una con colori per la neve
                            File allegati

                            Commenta


                            • #15
                              Bello!!!!
                              chissà di notte come si vede!!!
                              PaoloAlberto

                              Commenta


                              • #16
                                Decisamente di più

                                Commenta


                                • #17
                                  Lo immagino
                                  PaoloAlberto

                                  Commenta


                                  • #18
                                    Ecco un video:
                                    [video=youtube_share;todqqvCOaNQ]https://youtu.be/todqqvCOaNQ[/video]

                                    Commenta


                                    • #19
                                      Bellissimo!!!
                                      ma puoi cambiare le info???
                                      PaoloAlberto

                                      Commenta


                                      • #20
                                        Qui sono visualizzati tutte le info disponibili: ACC/Travel Assist/Lane Assist, Segnaletica, Velocità e Direzioni Mappe. Inoltre appare anche i messaggi di emergenza.
                                        Poi disabilitare queste info dai settari su Infotainment.

                                        Commenta

                                        Sto operando...
                                        X