annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Utilizzo dati e-sim (Cubic Telecom) vs hotspot

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Mi lascia molto perplesso questa mail. Ok che ormai siamo in un periodo di piena involuzione, però boh...........non capisco certe scelte.

    Commenta


    • #22
      Sempre che poi sia vero. E chissà che da qui a 4 anni poi non possa cambiare tutto di nuovo rispetto a questa mail..Per cui per ora starei sereno...

      Commenta


      • #23
        Anche io non penso di rinnovare il servizio dati Cubic Telecom, mi sembra decisamnete fuori mercato, quello che mi da fastidio è che VW ci ha dato un'Hardware ( la macchina ) che non supporta il 5G.
        Dato che io la macchina la tengo diversi anni mi ritrovo con un mezzo che avrà difficoltà di aggiornamento sicuramente in futuro.

        Ho il telefono da 100€ in 5G e la macchina da 30.000€ in 4G ahahahahaha

        Commenta


        • #24
          MI spiegate una cosa per favore? Se io sono collegato al mio iphone con apple car play... e provo a usare i servizi in streaming dell'auto, utilizzerà la rete del mio telefono? Su quello non ho certo problemi di gb a disposizione...
          Una vittoria al giorno, con la macchina di tutti i giorni...
          sigpic

          Commenta


          • #25
            Riprendo questa discussione per aver un chiarimento. Se ho attiva la eSIM e mi connetto in wireless con CarPlay, la connessione dati avviene tramite il mio iPhone anche per l'utilizzo di Alexa oppure devo disattivare la eSim e mettere il telefono come hotspot?

            Commenta


            • #26
              Non c'è bisogno di disattivare la eSim per Alexa basta usare il proprio smartphone come hotspot

              Commenta


              • #27
                Però quando attivo l'hotspot del telefono e connetto l'infotainment tramite hotspot mi dice che la connessione con eSim sarà disattivata. Unico grosso problema è che con iPhone la connessione tramite hotspot non avviene in automatico quando si sale in auto. Ogni volta devo abbinarlo in manuale. Non so se voi avete trovato una soluzione.

                Commenta


                • #28
                  se attivi la funzione e-sim viene disattivato il wifi e quindi non e' possibile fare hotspot con il telefono. Anche a me succede sempre che devo andare al menu' hotspot su iPhone e poi si connette da solo... non ho trovato una soluzione a questo inconveniente...

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X