annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Gestione emittenti radio memorizzate

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Gestione emittenti radio memorizzate

    Ugo_59 lo chiedo principalmente a te che probabilmente hai avuto piu modo di notarlo e magari trovato il modo...in pratica sulla lista delle radio che si mettono nelle preferite facendo pressione sull’elenco (con la comparsa del cuore che indica che e’ stata memorizzata) mi e’ capitato che la stessa emittente si sia piu volte memorizzata dando luogo quindi a piu loghi (della stessa radio) doppiati inutilmente (l’errore l’ho fatto io perche’ erano scomparse stranamente le figure delle rispettive emittenti uscendo al loro posto un logo generico di una radio stilizzata...e ho quindi ri-pigiato nell’intento di far riuscire il logo della emittente...ma ho ottenuto solo il ripetersi della memorizzazione della stessa emittente).
    Fatta questa breve premessa c’e’ un sistema per eliminare dalla lista delle preferite questi doppioni delle stessa emittente? Ho provato a trascinarla (come ad esempio sull’Iphone) verso il basso o l’alto ma niente non ci sono riuscito...

  • #2
    *alfonso* tra poco vado in auto e ti dico ma potrebbe essere tenendo premuto sulla radio memorizzata e poi trascinarla da destra a sinistra fino a che compare un cestino... così si fa con le destinazioni memorizzate sul navigatore ... poi provo.
    Ci sono riuscito appena posso inserisco foto come fare .. in pratica in alto a destra nei preferiti c'è un disegno con una matita bisogna cliccarci e poi compare sopra ad ogni emittente memorizzata un cestino cliccandoci si elimina
    Ultima modifica di Ugo_59; 06/11/2020, 14:25.

    Commenta


    • #3
      Ugo_59 grazie...!
      la matita effettivamente non l’avevo presa in considerazione perche’ mi sembrava di averci cliccato e non era successo niente...ma sicuramente mi saro’ confuso...boh cmq menomale perche’ davvero mi stavo arrendendo pur conscio che un modo doveva esserci

      Commenta


      • #4
        Per completezza ....o "Elimina tutti " o singolarmente

        Commenta


        • #5
          Perfetto...grazie mille Ugo

          Commenta


          • #6
            *alfonso* e tutti coloro che hanno risposto, vi prego di prestare attenzione al tema della discussione.
            La memorizzazione delle stazioni radio non c'entra con l'impianto Harman Kardon e se si mescolano gli argomenti poi non si riuscirà più a ritrovarli.
            Voi, con la vostra esperienza diretta, state creando un importante knowledge su un prodotto (Golf 8) che può interessare o interesserà sempre più persone.
            Siate coscienti di ciò quando approcciate un argomento della vostra nuova auto.
            Grazie
            QUI la mia Variant -

            Commenta


            • #7
              Scusate ma anche a voi appare un secondo più nella riga sotto?
              quasi a indicare la memorizzazione su 2 righe, ma nel mio caso non è cliccabile

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da wrappa Visualizza il messaggio
                Scusate ma anche a voi appare un secondo più nella riga sotto?
                quasi a indicare la memorizzazione su 2 righe, ma nel mio caso non è cliccabile
                Ciao, non c'entrerà molto con la discussione. Ma se usi la radio sicuramente lo sai: durante l'ascolto di DAB radio, si può visualizzare a tutto schermo ciò che l'emittente trasmette (Copertine, pubblicità, ecc), giusto? Sulla 7 era così.
                Grazie
                La mia >>>>>>
                https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...tsi-deep-black

                Commenta


                • #9
                  Anche sulla 8 scorrendo la pagina alla destra dei preferiti

                  Commenta


                  • #10
                    Ciao, volevo segnalarvi un'anomalia che ho riscontrato nel navigatore Discover Media, anomalia riscontrata aggiungendo le frequenze al menù preferiti:
                    Se aggiungo una frequenza tenendo premuto il nome della frequenza stessa, quando spengo la macchina i preferiti spariscono;
                    Se aggiungo un ulteriore frequenza con la medesima procedura appaiono quelle che fino a poco fà non vedevo.
                    Se mi posiziono su una frequenza radio, e successivamente entro nel menù preferiti, e clicco il tasto +, rimangono visibili tutte le frequenze anche dopo lo spegnimento della macchina.
                    Magari torna utile a qualcuno!

                    Commenta


                    • #11
                      Ciao wrappa ho unito la tua nuova discussione con l'esistente. Come mai hai ritenuto di doverne aprire un'altra sullo stesso argomento?
                      Occhio al regolamento!
                      QUI la mia Variant -

                      Commenta


                      • #12
                        Era per dargli maggior visibilità sulla sezione problemi, sorry

                        Commenta


                        • #13
                          Sinceramente non capisco il problema ...io accedo alle radio precedentemente memorizzate come "preferite" quindi cliccando dove c'è il simbolo del cuore in ogni caso

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X