annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Aggiornamento software - Informazioni di sistema

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Dopo la 91CU, sempre 1896. Ma va benissimo, quindi mi tengo questa versione. Dopo l'applicazione di alcune patch, ora va anche AA Wireless con Android 10. 1 anno e mezzo di attesa, ma ho una macchina che funziona finalmente! Attendo un navigatore che mi dica quanto mi manca alla destinazione (nel mib 2 era direttamente nell'intestazione dello schermo...).

    Commenta


    • Buonasera a tutti.
      Ho appena visto nel sito delle azioni di richiamo che c’è il richiamo OUF1 per la mia golf 8 etsi uscito ieri 24/11/2022 con la descrizione S-infotainment OTA-update.
      Qualcuno sa di cosa si tratta questo richiamo?


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

      Commenta


      • Anche a me lo stesso richiamo. È l’aggiornamento software dell’infotainment a 1899 via OTA. Conosco un ragazzo che è passato da 1896 a 1899 e aveva questo azione di richiamo OUF1.
        Ultima modifica di Massimo23; 28/11/2022, 07:42.

        Commenta


        • anche a me lo stesso richiamo

          Commenta


          • Quindi ho controllato sul server VW e anche qui risulta per il mio numero di telaio il richiamo OUF1.
            È stato revisionato il documento TPI del richiamo 91CU alla versione 2066100/4 dove l’infotainment viene aggiornato a 1899 invece di 1896.

            Commenta


            • Originariamente inviato da kumetto8 Visualizza il messaggio
              anche a me lo stesso richiamo
              Dal sito australiano? Boh a me non risulta nessun richiamo (non ne ho mai ricevuto nessuno, nemmeno il 91CU) e sono al 1896.

              Commenta


              • Riporto , per chi non fosse a conoscenza , il link per inserire il proprio VIN e verificare se la propria auto è oggetto di richiamo/i https://www.volkswagen.com.au/app/lo...paigns-recalls

                Commenta


                • Rientro nel richiamo, e pensare che il giorno 24 avevo la macchina al servis per ispezione ecc ecc

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Hybrid1 Visualizza il messaggio
                    Dal sito australiano? Boh a me non risulta nessun richiamo (non ne ho mai ricevuto nessuno, nemmeno il 91CU) e sono al 1896.
                    si esatto

                    Commenta


                    • La mia è tornata dal Service 1 settimana fa, e dicono di aver fatto il 91CU, il 27J5 (controllo batteria) e il tappetino. Dal sito Au risultano ancora da fare e niente 1899. Speriamo si aggiorni tra qualche giorno.

                      Commenta


                      • Allora, ho chiamato il service per prendere appuntamento, e mi hanno detto che l'aggiornamento in questione e' da "forzare", nel senso di andare nel menu' degli aggiornamenti e farlo da li. Non serve andare in officina!

                        A differenza del 91CU che richiedeva parechhio tempo , e del 27J5 che e' una sostituzione di un cavo della batteria

                        Spero sia utile


                        News: sono passato in macchina ma non ci sta nemmeno l'ombra di questo aggiornamento da fare....boooo
                        Ultima modifica di kumetto8; 29/11/2022, 13:53.

                        Commenta


                        • Ma sono l'unico che ha ancora software versione 1788 ?
                          Dovrei fare qualcosa? Andare al service ? O aspetto fiducioso l'OTA ?

                          Commenta




                          • Siamo almeno in due…
                            Ultima modifica di Linuzzo; 03/12/2022, 10:09.

                            Commenta


                            • La rivoluzione software di Volkswagen non si farà attendere a lungo e i primi aggiornamenti (rilasciati in modalità OTA, “over-the-air”) sono previsti già per l’imminente stagione invernale​.
                              Parola di Schafer, CEO di Vw.

                              Tratto da:
                              Volkswagen vuole avere un software più efficiente e comodo da utilizzare: in arrivo una rivoluzione sulla piattaforma MIB3.

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Zorak Visualizza il messaggio
                                Parola di Schafer, CEO di Vw.
                                Qui è spiegato ancora più nel dettaglio, seppur in inglese.
                                https://www.carmagazine.co.uk/car-ne...reen-problems/

                                Ma ho paura che la maggior parte di noi non ne beneficierà, punteranno ai nuovi clienti.

                                Commenta


                                • Originariamente inviato da Polimich Visualizza il messaggio

                                  Siamo almeno in due…
                                  Eccomi, siamo in tre!
                                  Sono indeciso se prenotare in officina per vedere se mi fanno aggiornamento. Voi ci avete provato?

                                  Commenta


                                  • Buongiorno, ho verificato sul sito e anche io ho il richiamo OUF1...attendo con ansia che arrivi via OTA. Qualche mese fa ho fatto in concessionaria il richiamo 91CU

                                    Commenta


                                    • Questo aggiornamento OTA (OUF1) e' arrivato ad alcuni passando da 1896 a 1899. Ancora non sappiamo cosa migliora e cosa peggiora...
                                      L'aggiornamento e' di 997Mb.
                                      Ultima modifica di Massimo23; 04/12/2022, 13:46.

                                      Commenta


                                      • Per chi ha ancora il 1788:
                                        L'officina mi ha detto che se non ho problemi da diagnosi o richiami (e sul sito astriaco non risultano inserendo il mio telaio), non posso richiedere alcun tipo di aggiornamento!
                                        Proprio oggi ho acceso la macchina e mi ha dato un anomalia sulla batteria 48v, lane assist non disponibile e mi diceva di non partire.
                                        Poi ho spento sono uscito da macchina, aspettato un po' e rientrato ed è sparito tutto. Spero a sto punto che questo risulti in diagnosi e mi facciano qualcosa o spero che si sbagli il sito austriaco sui richiami....

                                        Commenta


                                        • lunedì ho il primo tagliando, gli chiederò l'aggiornamento quanto meno nella speranza di risolvere il problema legato all'apertura automatica delle porte quando mi avvicino (ovviamente non attiva).

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X