annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Aggiornamento software - Informazioni di sistema

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • buona notizia !!! quindi arriva via OTA e dici velocissimo ? quindi immagino sia di pochi mb ....

    Commenta


    • Ora che ci penso, il mio software era GIA' 1898.
      Al riguardo, non so dire di che tipo sia stato l'aggiornamento che ho ricevuto io. Mistero!

      Commenta


      • Magari è la versione 1898-RC2 ...
        Golf 7 - 1.4 TSI 140 Cv

        Commenta


        • Arrivato questa mattina, tutto regolare.
          Aggiornamento veloce.

          Commenta


          • interessante quindi un update del update...... quindi non ti ricordi la prima volta quando ti ha aggiornato alla 1898 quanto ci ha messo e quanti mb o gb erano ?

            Commenta


            • Ho ricevuto la macchina direttamente col 1898. Macchina ritirata ai primi di agosto. A questo punto sono curioso. Che cavolo è il RC2?

              Commenta


              • caspita agosto e gia' c'era la 1898 ? probabile questa RC2 siano piccoli update "meno importanti" che fanno sempre parte del SW principale 1898 .....


                UPDATE , oggi anche a me a suggerito 1 aggiornamento, ma era velocissimo e solo per lo shop .... e infatti e' ancora fermo alla 1896 ! boh
                Ultima modifica di Roby58; 07/11/2022, 10:13.

                Commenta


                • Questo aggiornamento minore arrivato OTA è solo per migliorare lo shop…
                  Sulle Leon/Formentor è uscito un azione di richiamo per le My21/22 per aggiornamento software a 1899..
                  Dicono che la stessa cosa verrà fatta alle Golf 8 My21/22…

                  Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   A4CD0470-A0C4-4AD2-A4A0-749B03695313.jpg 
Visite: 857 
Dimensione: 495.0 KB 
ID: 1390777

                  Commenta


                  • .....infatti era solo per lo shop .... ma quindi ancora a nessuno via OTA questo benedetto SW 1898 sulle nostre Golf 8 ?

                    Commenta


                    • Scusate ma a voi che arrivano gli aggiornamenti OTA, avete tutti il pacchetto dati o date la connessione con l'hotspot del telefono?
                      Grazie mille

                      Commenta


                      • Non ho i dati...

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da enbas Visualizza il messaggio
                          Scusate ma a voi che arrivano gli aggiornamenti OTA, avete tutti il pacchetto dati o date la connessione con l'hotspot del telefono?
                          Grazie mille
                          Arrivano con la esim integrata attiva dell'auto senza pacchetto dati o connessioni hotspot con smartphone

                          Commenta


                          • Esatto, infatti non ho attivato nemmeno l'hotspot!

                            Commenta


                            • La 1898 non è stato rilasciato alle officine e per via OTA.


                              La 1899 è stato rilasciato da venerdì e viene installato con il richiamo 91CU per chi ha 166x e centralina gateway C.


                              A breve verrà rilasciato il TPI per l’installazione 1899 e capiremo se arriverà OTA o sarà necessario andare in officina…


                              Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   sw 1899.jpg  Visite: 0  Dimensione: 42.4 KB  ID: 1391168

                              Commenta


                              • Buonasera a tutti!
                                Permettere una domanda tecnica?
                                Ma come arriva in officina questo aggiornamento?
                                Con che macchinario/software viene eseguito? Hanno un software che va online e scarica automaticamente l’ultima versione disponibile?
                                Ve lo chiedo perché a breve andrò ad aggiornare e ne volevo sapere di più in modo da indirizzarli (ho confidenza e posso fare richieste specifiche).

                                grazie mille

                                Commenta


                                • Di solito quando si va in officina e collegano l'auto al "pc" viene fatto un check cosa la casa madre prevedete per l'auto e viene fatto l'aggiornamento
                                  Ultima modifica di IceMatrix; 15/11/2022, 10:11.
                                  GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                                  Commenta



                                  • Ci sarebbero "novita'" sul Richiamo 91CU e sul nuovo aggiornamento SW 1899 ......


                                    Ma visto che mi sono stati "cancellati" alcuni post dicendo che non saprei scrivere in italiano (??? forum solo x laureati ? o come a quanto pare solo per i pochi eletti del gruppetto !) e che questo non e' un forum dove si mettono notizie "copie & incolla" da altri forum o gruppi , peccato ma ritengo inutile proseguire qui , cosi credo faro' molto felice alcuni personaggi , contenti voi ..... saluti signori !
                                    Ultima modifica di Roby58; 21/11/2022, 09:53.

                                    Commenta


                                    • Buongiorno,
                                      giusto per segnalare che sono stato in officina per l'aggiornamento 91CU. Auto ricoverata per tre giorni e quando la ritiro la versione sw è ancora 1810. Mi spiegano che la VW ha ritirato l'aggiornamento e che sarò richiamato. La verità è che per le golf fine 2020 bisognerebbe cambiare la centralina ma VW non vuole farsene carico e quindi a me, come ad altri, non verrà messo a posto nulla. Non ho parole.

                                      Commenta


                                      • Originariamente inviato da Roby58 Visualizza il messaggio
                                        peccato ma ritengo inutile proseguire qui
                                        Io ritenevo utili i tuoi post, a mio avviso è sempre interessante sapere cosa bolle in pentola in VW dato che loro non pubblicano le note di rilascio sugli aggiornamenti.

                                        Commenta


                                        • Originariamente inviato da Roby58 Visualizza il messaggio
                                          Ci sarebbero "novita'" sul Richiamo 91CU e sul nuovo aggiornamento SW 1899 ......


                                          Ma visto che mi sono stati "cancellati" alcuni post dicendo che non saprei scrivere in italiano (??? forum solo x laureati ? o come a quanto pare solo per i pochi eletti del gruppetto !) e che questo non e' un forum dove si mettono notizie "copie & incolla" da altri forum o gruppi , peccato ma ritengo inutile proseguire qui , cosi credo faro' molto felice alcuni personaggi , contenti voi ..... saluti signori !
                                          Io sono sempre interessato alle notizie sul software VW, anche perchè mi ha dato problemi da Aprile e "forse" ho risolto oggi. Domani ritiro e vi dico a che versione sono arrivato (portata con 1896). Avevo il problema della conferma dell'utente principale sull'auto.

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X