annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Aggiornamento software - Informazioni di sistema

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • si si a me cambia, anche dopo aggiornamento

    Commenta



    • confermate che forse con qiesta ultima versione si aggiunge una NUOVA voce nel clima nella sezione " classic climate" , vedo verificare nella mia , e se si cosa fa questa nuova icona ?


      ieri, mi ha proposto un "nuovo" aggiornamento, ma sembra poca roba anche se non e' riuscito a scaricarlo tutto , vedo parla dello Shop , arrivato anche a voi ?

      Commenta


      • Si, guarda qualche messaggio dietro, ho postato 2 foto

        Commenta


        • no diverso dal mio , il primo ricordo bene parla dello Shop ma l'altro non ricordo , appena finsice di scaricare vediamo cosa dice , ciao
          Ultima modifica di lorenztr; 27/06/2022, 15:56. Motivo: VIETATO QUOTARE L'ULTIMO POST

          Commenta


          • Originariamente inviato da Roby58 Visualizza il messaggio
            confermate che forse con qiesta ultima versione si aggiunge una NUOVA voce nel clima nella sezione " classic climate" , vedo verificare nella mia , e se si cosa fa questa nuova icona ?


            ieri, mi ha proposto un "nuovo" aggiornamento, ma sembra poca roba anche se non e' riuscito a scaricarlo tutto , vedo parla dello Shop , arrivato anche a voi ?
            ma di quale icona parli? a me sembrano le stesse

            Commenta


            • Originariamente inviato da tekkagte Visualizza il messaggio
              Forse se ne e' parlato altrove, ma mi confermate che dopo aver aggiornato al sw 1896 non c'e' piu' l'impostazione di default che a seconda del profilo di guida (Sport, Eco, Comfort e Personalizzato nel mio caso con la eHybrid) l'infotainment cambia di colore? A me sembra sempre uguale ora....
              Ritirata oggi. Software 1896. Il colore cambia tra eco e sport (azzurro / rosso) come prima dell'aggiornamento.

              Commenta


              • Ok Ercole98 dewwwxx84 wildstefo kumetto8 le luci soffuse erano su Infinity (magari avevo smanettato io quando ritirato dopo l'aggiornamento). Messe su automatico e funziona come prima con colori diversi a seconda del profilo di guida. Grazie

                Commenta


                • Originariamente inviato da tekkagte Visualizza il messaggio
                  Ciao, per ora io devo dire tutto bene. Ho verificato che ho anche la possibilita' di vedere le mappe del navigatore integrato nel cockpit (non su entrambi, non avendo il pro). Non mi piace che in tal caso si sia obbligati ad avere i quadranti quadrati che non mi piacciono (rispetto alla visualizzazione che avevo nella 7 GTE con i quadranti rotondi...). Confermo anche che il bluetooth si aggancia sempre senza dover usare il workaround della portiera e che la rubrica visualizza correttamente (una volta dati i permessi) i nomi e non i numeri come faceva prima. Il ciao wolkswagen risponde (non testato molto per verificare se miglior interpretazione dei comandi voce).

                  Ho notato poi tre cose che non so se dipendono direttamente dal 1896 o piu' in generale dal richiamo 91CU:

                  . sia quando uso la voce, sia quando digito nel navigatore, se dico "via cognome citta'" non capisce nulla (es "viale filippetti milano"). Devo scrivere (o dire) "citta' via nome cognome" (milano viale angelo filippetti").
                  Ho provato con un paio di indirizzi e mi sembra che il comportamento sia questo... devo impararmi tutti i nomi????? qualche altro feedback in proposito?

                  . mentre prima c'era il problema che Android Auto (AA) non si poteva connettere in wireless, adesso c'e' il "potenziale" problema contrario: ogni volta che accendo si rimette automaticamente in funzione android auto. Quale dovrebbe essere il corretto modo di spegnere l'auto senza che per forza AA venga riattivato automaticamente al riavvio? A volte puo' essere comodo averlo subito in realta' e non consuma tantissima batteria se non lo si usa (io ho un Samsung Note10+), pero' mi piacerebbe sapere come devo chiuderlo allo spegnimento dell'auto se prevedo al prossimo riavvio di non usarlo.

                  . questa sembra essere un buona notizia e non si riferisce all'infotainment in se', ma proprio all'auto nella sua declinazione eHybrid: sia con la 7GTE, ma ancora piu' nella 8 eHybrid, quando ero in ibrido normale (cioe' non sport) ho sempre avuto l'effetto "URLO" quando acceleravo in modo deciso per superare in situazioni con veicolo davanti a me lento.
                  Ho anche visto diversi thread che in qualche modo spiegavano una strategia per fare in modo che la cambiata fosse tale da non fare urlare a fronte di accelerata improvvisa (es da marcia alta con numero di giri bassi), ma sembravano un po' macchinosi e in alcune situazioni di guida difficili da mettere in pratica.
                  Da due-tre prove che ho eseguito in questi 3 giorni mi sembra di aver verificato che l'accelerata dai bassi regimi in modalita' ibrida sia molto piu' efficiente e dolce senza passare dalla fase "URLO".... testero' di piu'. Se qualcun altro con eHybrid ha impressioni simili (o no), eventualmente creo un thread dedicato li'...
                  Ottima idea avere un thread sulla golf ehybrid, tanto per riportare, ad esempio, le proprie esperienze sul modo più efficiente di usare le batterie e altro....
                  Trovo il modello interessante, ma un po' complesso e le nostre esperienze potrebbero essere d'aiuto.
                  Per tornare al cambio dsg non ho mai notato questo effetto Urlo, anche perché l'aggiornamento non riguardava nessun aspetto del cambio; noto invece un certo ritardo nell'accelerazione quando sono in coda e uso l'elettrico.

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Roby58 Visualizza il messaggio
                    confermate che forse con qiesta ultima versione si aggiunge una NUOVA voce nel clima nella sezione " classic climate" , vedo verificare nella mia , e se si cosa fa questa nuova icona ?
                    Per chi ha fatto aggiornamento da 166x a 1896 tramite TPI ora con il richiamo 91CU viene aggiornato il software del Gateway e viene aggiornato la centralina del aria condizionata.
                    E appare una nuova opzione nel menú del Clima:

                    Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   FF6C8A9F-7704-480A-A254-50E771298758.jpg  Visite: 0  Dimensione: 248.6 KB  ID: 1382255

                    Commenta


                    • A breve arriverà la 1898:
                      Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   9F52A5C8-422B-4711-BB8E-3D300391D909.jpg 
Visite: 363 
Dimensione: 51.6 KB 
ID: 1382257

                      Commenta


                      • Dove l'hai presa?
                        Ultima modifica di lorenztr; 07/07/2022, 09:26. Motivo: Vietato quotare l'ultimo post e corretto l'ortografia

                        Commenta


                        • Non è il mio, è un aggiornamento fatto su Golf 8 my21 in Germania. (Sembra che ha amici in VW).

                          Commenta


                          • vi prego basta... sto facendo piu aggiornamenti che rifornimenti di benzina...

                            Commenta


                            • Probabilmente ci sono ancora un sacco di cosette da migliorare ...
                              Golf 7 - 1.4 TSI 140 Cv

                              Commenta


                              • Finalmente, confido sistemino tutto.

                                Commenta


                                • Ieri è arrivato anche il mio turno per il richiamo 91CU. La mia auto non aveva nessun problema ma sono stato contattato dall'officina per eseguire il richiamo in modo da chiudere la pratica insieme agli altri due eseguiti a maggio.
                                  Maledetto quel giorno!!
                                  Oggi mi chiamano per dirmi che non è andato a buon fine e si è brickata una centralina e chissà quando la potrò riavere.
                                  Purtroppo ho sbagliato, non avrei mai dovuto accettare. Le auto, come le persone, quando funzionano/stanno bene vanno lasciate stare e bisogna concentrare gli sforzi per risolvere i problemi quando compaiono.
                                  Sono in----ato col mondo intero.........

                                  Commenta


                                  • Te l'avrebbero fatta al primo tagliando e soprattutto se obbligatoria perché se li fanno c'è un motivo che anche se a te sembra andare tutto bene non è detto che sia così, non è il classico aggiornamento del SO di uno SmartPhone

                                    Casomai il problema è non essere organizzati a dare un'auto sostitutiva al cliente, quando di questi casi ne sono già successi
                                    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                                    Commenta


                                    • Originariamente inviato da Massimo23 Visualizza il messaggio
                                      Per chi ha fatto aggiornamento da 166x a 1896 tramite TPI ora con il richiamo 91CU viene aggiornato il software del Gateway e viene aggiornato la centralina del aria condizionata.
                                      E appare una nuova opzione nel menú del Clima:

                                      Clicca sull'immagine per ingrandirla.  Nome: FF6C8A9F-7704-480A-A254-50E771298758.jpg  Visite: 0  Dimensione: 248.6 KB  ID: 1382255
                                      Io ho il 1896 e mi hanno applicato richiamo 91CU, man nel classic climate quell'icona non ce l'ho. Forse ti riferivi al 1898 di cui dicevi arrivera' a breve... In piu' vedo dalla foto che dovrebbe essere il pannello di un'auto con guida a destra, dalla posizione della X per chiudere la videata

                                      Commenta


                                      • Esatto...anche a me pour avendo un software " vecchio " (1664) funzionava apparentemente tutto bene o almeno sembrava ma ad una mia obiezione mi è stato risposto che sono obbligati a farlo l'aggiornamento . E se poi ci si rifiuta e si hanno problemi la garanzia viene riconosciuta ?

                                        Commenta


                                        • Qui la lista delle centraline aggiornate con il richiamo 91CU... come vedete anche il firmware (Numero software) delle varie centraline vengono aggiornate.
                                          Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   CU 91CU.jpg 
Visite: 336 
Dimensione: 368.5 KB 
ID: 1382353
                                          Ultima modifica di Massimo23; 29/06/2022, 11:30.

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X