annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Aggiornamento software - Informazioni di sistema

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • infatti .... non ricordo bene ma non erano tanti MB scaricato quasi subito .....



    NOTA DI SERVIZIO :

    Leggo di diversi che hanno portato l'auto al service vw x il richiamo 91cu.

    E che gli hanno detto che aggiornamento non va a buon fine.

    Necessità di sostituzione della centralina sos.

    Potrebbe anche segnalare anomalia batteria 12 v !



    Ma che caos con VW ....

    Commenta


    • Originariamente inviato da cullins Visualizza il messaggio
      Allora sono andato sul sito https://www.vw.com/en/recalls.html e mettendo il VIN mi dice che non esiste ...
      cullins anche io avevo il software 1664 e come puoi leggere nel mio post #516 portando l'auto in officina sono stati fatti 2 aggiornamenti e ora il software è 1896.
      Come ho scritto nel post 448 di questo thread per vedere se la propria auto potrebbe essere oggetto di richiamo bisogna mettere il VIN su questo sito :

      https://www.volkswagen.com.au/app/lo...paigns-recalls
      Ultima modifica di Ugo_59; 20/06/2022, 19:54.

      Commenta


      • A priposito di quel sito, io ho effettuato il richiamo il 27 maggio è ancora mi dice “Outstanding”…

        Commenta


        • Vero pure io

          Commenta


          • Si confermo anche a me e' rimasto cosi.
            Comunque dopo una settmana si e' solo accesa la spia SOS una frazione di secondo, cosi velocemente che nemmeno ho fatto in tempo ad abbassare gli occhi sul monitor ahahaha.
            l'ultimo aggiornamento via OTA di ieri diceva come le foto in allegato.

            Commenta


            • Appena portata in officina per aggiornamento 91CU, software 1666.
              Veicolo di settembre 2020.

              Commenta


              • dewwwxx84 anche la mia settembre 2020 e avevo software 1664 e lo portano al 1896....ricordo che una volta finito bisogna nuovamente impostare il proprio account sull'infotainment . Quando compare la schermata relativa ci sono due opzioni cioè , se non ricordo male , "Login" o " Nuova Registrazione" o "Registrazione"....bisogna cliccare su " Nuova Registrazione" o "Registrazione" e reimpostare il proprio account con la procedura del riconoscimento delle 2 chiavi quindi se si vuole fare subito appena ritirata in officina portarle tutte e 2 ....almeno così è successo a me

                Commenta


                • Io per sicurezza avevo dato fin da subito le mie due chiavi in officina (non so sinceramente se le abbiano dovute usare). Quando me l'hanno restituita ho solo dovuto aggiungere l'utente facendo login con il mio e inserire la mia password e ha ritrovato tutto, compreso il fatto che fossi l'utente principale della vettura. Non ho dovuto ri-registrare con le due chiavi.

                  Commenta


                  • Auto ritirata.
                    Senza dilungarmi troppo, TUTTO ok
                    AA funzionante su wi-fi.
                    Servizi e account recuperati e attivi

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da tekkagte Visualizza il messaggio
                      ..... Quando me l'hanno restituita ho solo dovuto aggiungere l'utente facendo login con il mio e inserire la mia password e ha ritrovato tutto, compreso il fatto che fossi l'utente principale della vettura. Non ho dovuto ri-registrare con le due chiavi.
                      Invece nel mio caso , essendo le impostazioni riportate allo stato di fabbrica , ho provato inizialmente a fare login ma la rotellina non si fermava fino a quando è comparso il messaggio di utente non riconosciuto , quindi ho dovuto nuovamente registrarmi con il mio account sull'infotainment , impostare la condivisione della posizione poi diventare utente principale e riconoscimento 2 chiavi in pratica tutto da capo compreso le impostazioni bluethoot dello smartphone . Infatti nel primo pomeriggio , ancora prima di andare a ritirare l'auto , ero andato sull'app We Connect dello smartphone e veniva visualizzato il messaggio che dovevo impostare nuovamente l'account sull'infotainment perchè l'auto non veniva riconosciuta.

                      Commenta


                      • Portata a fare il primo tagliando e l'aggiornamento, funziona tutto tranne la risposta quando si dice Ciao Volkswagen

                        Commenta


                        • Lunedì porto anche la mia (2020), software 1668 e hardware B.
                          Intanto news da qualche giorno...

                          Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG-1730.jpg 
Visite: 385 
Dimensione: 127.1 KB 
ID: 1381885

                          Commenta


                          • Che news
                            GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                            Commenta


                            • Potrebbe essere un bug di un aggiornamento di car play. Non disperare.
                              QUI la mia Variant -

                              Commenta



                              • PICCOLO PROMEMORIA dopo l'aggiornamento al SW 1896 :


                                Se dopo NON riescite più ad accedere come utente principale, e vi dice che "l'operazione al momento non disponibile" ....


                                Si risolve semplicemente eliminando l'utente principale e reimpostandolo.

                                Con utente e password ricarica il profilo senza problemi.


                                Se non dovesse andare subito : spegnente tutto. Chiudete la macchina e ritornate dopo 10min. Riprovare la precedura che dovrebbe
                                a questo punto andare !


                                PS esperienza personale, appena ritirata auto NON c'era verso di creare il mio profilo UTENTE PRINCIPALE .... nulla , abbiamo provato con il
                                concessionario vw per parecchi minuti e piu volte ma nulla .

                                alla fine altro PICCOLO TRUCCO , arrivato il meccanico , staccata la batteria per alcuni minuti e per magia , utente principale creato subito e al volo !

                                ciao

                                Commenta


                                • Forse se ne e' parlato altrove, ma mi confermate che dopo aver aggiornato al sw 1896 non c'e' piu' l'impostazione di default che a seconda del profilo di guida (Sport, Eco, Comfort e Personalizzato nel mio caso con la eHybrid) l'infotainment cambia di colore? A me sembra sempre uguale ora....

                                  Commenta


                                  • Le luci soffuse dovrebbero essere impostate in modalità automatico.

                                    Commenta


                                    • Originariamente inviato da tekkagte Visualizza il messaggio
                                      Forse se ne e' parlato altrove, ma mi confermate che dopo aver aggiornato al sw 1896 non c'e' piu' l'impostazione di default che a seconda del profilo di guida (Sport, Eco, Comfort e Personalizzato nel mio caso con la eHybrid) l'infotainment cambia di colore? A me sembra sempre uguale ora....
                                      A me nemmeno ora cambia colore con i profili di guida

                                      Commenta


                                      • Che versione sw hai? Io prima del richiamo avevo 1666 e dopo il richiamo 1896. Forse nel mezzo e' cambiato qualcosa nelle impostazioni di default

                                        Commenta


                                        • tekkagte devi metterle in automatico, probabilmente l'avevano spostato per provarle...
                                          Esiste la funzione perchè proprio settimana scorsa l'ho fatto vedere a un amico!
                                          Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X