annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Aggiornamento software - Informazioni di sistema

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ciao a tutti! Io dopo una settimana dall'installazione del primo pacchetto da 3,5gb ho ricevuto solo un mini aggiornamento ma ancora nulla del secondo pacchetto.

    Commenta


    • Originariamente inviato da pedro978 Visualizza il messaggio
      Nel mio caso software 1666 e centralina con numero di ricambio che termina con B, mi appare comunque il richiamo 91CU uscito l'11/05.
      L'avevo appena portata in officina il 09/05 per i richiami 10H5 e 91BU.
      Se continuo a non avere problemi la riporterò quest'autunno quando sarà ora di tagliando.
      Non parlo del numero ricambio dell’infotainment 5H0035816B ma della centralina Gateway 5WA907530B che si trova vicino al piantone del volante.
      L’aggiornamento tramite il TPI era incompatibile con questo Gateway.
      Con il richiamo 91CU sembra che chi ha questo gateway non ha il richiamo, anche se alcuni dicono che il richiamo è compatibile anche con questo Gateway B.
      Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   image_144382.jpg 
Visite: 911 
Dimensione: 119.5 KB 
ID: 1379514

      Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   C2786855-4DFA-4EBB-8CF7-7F3CE1FDE954.jpeg  Visite: 0  Dimensione: 207.2 KB  ID: 1379516Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   20CEAAD5-B3B0-4DBF-A8FB-9202BC96F2D3.jpeg  Visite: 0  Dimensione: 132.5 KB  ID: 1379517

      Commenta


      • Originariamente inviato da Massimo23 Visualizza il messaggio

        Non parlo del numero ricambio dell’infotainment 5H0035816B ma della centralina Gateway 5WA907530B che si trova vicino al piantone del volante.
        L’aggiornamento tramite il TPI era incompatibile con questo Gateway.
        Con il richiamo 91CU sembra che chi ha questo gateway non ha il richiamo, anche se alcuni dicono che il richiamo è compatibile anche con questo Gateway B.
        Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   image_144382.jpg 
Visite: 911 
Dimensione: 119.5 KB 
ID: 1379514

        Clicca sull'immagine per ingrandirla.  Nome: C2786855-4DFA-4EBB-8CF7-7F3CE1FDE954.jpeg  Visite: 0  Dimensione: 207.2 KB  ID: 1379516Clicca sull'immagine per ingrandirla.  Nome: 20CEAAD5-B3B0-4DBF-A8FB-9202BC96F2D3.jpeg  Visite: 0  Dimensione: 132.5 KB  ID: 1379517

        grande Massimo , meglio di cosi !!!!

        cavoli ma c'e da fare tutto sto caos per accedere a quella centralina ? mi confermi che serve la Gateway per la diagnostica ? leggo SME Continental , quindi fatta dalla Continental quella delle gomme o solo una omonimia ?

        grazie per il tuo utile contributo e per le foto !

        Commenta


        • Ho installato oggi il secondo pacchetto di aggiornamento..tutto regolare tranne i comandi vocali. Ho provato sia con il tasto che con la voce ma nn funzionano. E' capitato anche a voi?

          Commenta


          • Originariamente inviato da golfgti8300 Visualizza il messaggio
            Ho installato oggi il secondo pacchetto di aggiornamento..tutto regolare tranne i comandi vocali. Ho provato sia con il tasto che con la voce ma nn funzionano. E' capitato anche a voi?
            Si la stessa cosa anche a me. Aggiornamento fatto questa mattina.

            Commenta


            • Ho riprovato nuovamente oggi pomeriggio, ma nulla. Controllando anche le impostazioni dei comandi vocali tutto risulta attivo. Ho trovato solo che dopo l'aggiornamento era disattivato il car2x.
              Di seguito indico le informazioni del sistema dopo aggiornamento:

              NUM. DISPOSITIVO: 5H0035816G
              HW: H56
              SW: 1896
              UNITA' DISPLAY/HW: H42
              UNITA' DISPLAY/SW: 3080
              BANCA DATI NAV: 22.3

              Commenta


              • Allora io ho delle novità. Sto provando ora ed è partito un altro aggiornamento. MOI3_EUVW_R8960L DA 1816 MB e con questo dovrebbero esserci i comandi vocali da quanto c'è scritto.

                Commenta


                • Ciao

                  Dopo circa 10gg dal primo aggiornamento, ieri si è scaricato e installato in background il secondo.

                  Adesso la situazione è questa :

                  NUM. DISPOSITIVO: 5H0035820H
                  HW: H56
                  SW: 1896
                  UNITA' DISPLAY/HW: H41
                  UNITA' DISPLAY/SW: 3074
                  BANCA DATI NAV: 22.3

                  Comandi vocali finalmente OK, funziona tutto a dovere, sembra che i comndi vocali siano migliorati, devo fare ancora delle prove.

                  Commenta


                  • Dopo l'istallazione comandi vocali di nuovo funzionanti. Ho notato una cosa strana però. Quando pronuncio la frase "ciao Volkswagen " prima rispondeva vocalmente una cosa tipo "si cosa posso fare?" Ora invece compare una piccola scritta sul display e non parla. Magari nei prossimi giorni farò più prove

                    Commenta


                    • Solo a me dopo il secondo aggiornamento non funzionano piu. Ho provato nuovamente stamattina e niente. Ammetto di usarli pochissimo ma non mi va giu' sta cosa.Ho mandato una mail all' assistenza.

                      Commenta


                      • Anche a me,come CristianoT,non riaponde al saluto

                        Commenta


                        • È diventata maleducata...

                          Commenta


                          • fatti tutti anche io , ma gli altri 2 almeno nel mio caso ci hanno messo una vita a scaricarsi , ma poi si sono installati in un attimo e SENZA attesa con auto ferma come con il primo grande da 3,5 gb.

                            Commenta


                            • Oggi finalmente sono tornati a funzionare i comandi vocali. Dopo aver fatto un mini aggiornamento per lo shop e spenta e riaccesa la macchina per completarlo, pochi secondi dopo è apparso un pop-up che diceva "l'aggiornamento di sistema è stato completo". Da li i comandi vocali sono tornati a funzionare. Ciò che non capisco, è il fatto che l'aggiornamento è stato installato domenica mattina, ho atteso per sicurezza 45 minuti e ho riacceso la macchina, ma non mi è apparso il pop-up che è venuto fuori oggi. Ma quanto effettivamente ci vuole come tempista perchè l'aggiornamento sia installato al 100%?

                              PS. Avevo segnalato il problema anche all'assistenza....sto ancora aspettando loro notizie in merito.

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Fsx Visualizza il messaggio
                                Ciao

                                Dopo circa 10gg dal primo aggiornamento, ieri si è scaricato e installato in background il secondo.

                                Adesso la situazione è questa :

                                NUM. DISPOSITIVO: 5H0035820H
                                HW: H56
                                SW: 1896
                                UNITA' DISPLAY/HW: H41
                                UNITA' DISPLAY/SW: 3074
                                BANCA DATI NAV: 22.3

                                Comandi vocali finalmente OK, funziona tutto a dovere, sembra che i comndi vocali siano migliorati, devo fare ancora delle prove.
                                Ciao, io ho il tuo stesso dispositivo ma sono alla versione software 1788. ho scaricato diversi aggiornamenti nei giorni passati ma la versione non cambia mai.

                                l

                                Commenta


                                • arrivato anche a voi questo via mail da vw ? direi un pelo in ritardo visto che e' arrivato quasi 2 settimane fa.


                                  "
                                  come il tuo smartphone così anche il tuo veicolo funziona grazie ad un software. Di tanto in tanto rilasciamo aggiornamenti per migliorare il funzionamento e il comfort del tuo veicolo e per poterti mettere a disposizione nuove funzioni.

                                  In passato, per era necessario portare la tua macchina dal concessionario. A partire da quest’anno hai la possibilità di ricevere molti di questi aggiornamenti “over the air”, ovvero tramite Internet, da qualsiasi luogo con una buona copertura della rete mobile.

                                  La tua Golf è predisposta per ricevere un aggiornamento con cui vengono ottimizzati il tuo sistema infotainment (tra cui rientrano miglioramenti delle velocità di visualizzazione, della qualità dell’audio e della chiamata del telefono nonché della stabilità di connessione di AppConnect) e il sistema di comando vocale (ad es. riconoscimento vocale e tempo di reazione).

                                  Qualora tu non volessi effettuare l'aggiornamento, puoi rifiutarlo nel sistema infotainment.
                                  Ciò non ha conseguenze negative sul tuo sistema infotainment; semplicemente non riceverai le ottimizzazioni.

                                  Nelle prossime settimane riceverai un messaggio sullo schermo del tuo sistema infotainment con cui verrai informato della disponibilità di questo aggiornamento.

                                  L'aggiornamento viene effettuato in 2 fasi: con il primo livello di aggiornamento il software viene aggiornato e con il secondo livello viene messo a disposizione il nuovo pacchetto linguistico.

                                  Dopo aver concluso entrambe le installazioni, il tuo veicolo è aggiornato allo stato attuale di questo software, sistema di comando vocale migliorato incluso. Ti preghiamo di tenere presente come dopo il primo livello di aggiornamento il sistema di comando vocale non funziona e le indicazioni di navigazione sono disponibili solo in lingue selezionate (ad es. tedesco, inglese e francese).

                                  Potrai leggere il contenuto preciso dell’aggiornamento nella finestra di installazione del sistema infotainment.

                                  Processo di installazione:

                                  Per ricevere l'aggiornamento completo, si devono effettuare le operazioni seguenti per due volte consecutive:

                                  Fase 1: DOWNLOAD
                                  Non appena l’update è disponibile per il tuo veicolo, sullo schermo del tuo sistema infotainment troverai un’indicazione relativa al contenuto dell’aggiornamento. Facendo clic su “Scarica” viene caricato l’aggiornamento. Durante la fase di download puoi guidare la tua automobile come di consueto. Nel caso in cui il download non dovesse essere concluso nel momento in cui parcheggi l’automobile, verrà ripreso nel momento in cui riprendi la marcia.

                                  Fase 2: INSTALLAZIONE
                                  Se parcheggi la tua automobile per la prima volta dopo la conclusione del download, sullo schermo del tuo infotainment visualizzerai un’altra notifica. Fai clic su “Start” per iniziare. Non guidare l’automobile finché l’installazione non è conclusa. L’operazione può durare 10-30 min.
                                  Fai buon viaggio a bordo della tua Volkswagen!



                                  Commenta


                                  • Si e' arrivata anche a me ieri. Pensavo fosse la loro risposta al problema segnalatogli che ho avuto dopo il secondo aggiornamento.

                                    Commenta


                                    • Fatto ieri il grande aggiornamento di oltre 3 gb,dopo quanto tempo arriva il secondo pacchetto di aggiornamento per avere i comandi vocali che al momento non ho?
                                      Grazie.
                                      Era ora che volkswagen rilasciasse online gli aggiornamenti senza dover andare in officina,non so perché non lo ha fatto fin da subito dal uscita della golf 8.

                                      Commenta


                                      • Arrivata anche a me ieri la mail.
                                        Continua a fare la maleducata e non rispondermi al "ciao volkswagen",capita ad altri?

                                        Commenta


                                        • stefano1 ciao, a me per il secondo è passata una settimana. Tuttavia, non so se è capitato solo a me, dopo l'installazione del secondo aggiornamento i comandi vocali non funzionavano ancora. Dopo tre giorni mi è comparsa la scritta "aggiornamento di sistema completato" e da li hanno ripreso ad andare. Per quanto invece riguarda la risposta al "ciao volkswagen" anche a me non risponde più.

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X