annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Aggiornamento software - Informazioni di sistema

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Aggiornata anche la mia, vediamo come si comporta.
    Ho notato comunque che la mancanza di collegamento automatico di Carplay è rimasta.
    Continua a suggerirmi la notifica di installazione di Alexa, non cè modo di eliminare l'app in coda?

    Commenta


    • Io non avevo ricevuto nessun richiamo, software fermo al 1650 e a parte un paio di spegnimenti e riavvi dell'infotainment in marcia, nessun altro problema . Da due mesi però non funzionava la disattivazione dei cilindri (Motore TSI 1.5 130 CV) con conseguenti consumi elevati.
      Portata ad aggiornare a maggio al software 1668 (L'hanno tenuta quasi un giorno e mezzo ), il problema dell'ACT si è risolto . Subito dopo ho fatto l'aggiornamento minore OTA

      Commenta


      • Originariamente inviato da Sandman Visualizza il messaggio
        ...Da due mesi però non funzionava la disattivazione dei cilindri (Motore TSI 1.5 130 CV) con conseguenti consumi elevati. OTA
        Scusa: come te ne accorgi se non disattiva i cilindri ? Oltre a vedere un consumo maggiore del solito ?

        Commenta


        • Ti compare il simbolino ECO e se hai il consumo istantaneo attivo sul digital cockpit viene fuori la scritta "Modalità a due cilindri" . Durante il malfunzionamento questa modalità non veniva attivata in nessuna condizione

          Commenta


          • Anche per il motore eTsi il simbolo ECO compare quando c'è un risparmio energetico ed in questo caso durante il veleggio

            Commenta


            • Compare anche a mè ultimamente il simbolo ECO quando percorro tratti di strada a velocità costante, ma io possiedo un diesel...

              Commenta


              • Per quanto mi riguarda ho un nuovo appuntamento. A detta del tecnico saranno sostituiti dei pezzi (hanno più o meno confermato che alcuni lotti hanno dei problemi hw) Vi ricordo che essenzialmente i miei pb sono legati alla connettività bt e wifi (aprire porta etc). Rispetto all'ultima volta dove hanno aggiornato solo il sw di gestione della batteria mildhybrid (a volte dava anomalia) si è aggiunto un nuovo problema. Per ben due volte si è attivato il freno a mano per fortuna a velocita basse (5-10km). Mi sembra come quando il dottore che ti da la medicina per il mal di testa che ti fa i buchi allo stomaco.... Insomma aggiornate solo se avete pb altrimenti lasciate stare...

                Commenta


                • Originariamente inviato da Atti Visualizza il messaggio
                  Per quanto mi riguarda ho un nuovo appuntamento. A detta del tecnico saranno sostituiti dei pezzi (hanno più o meno confermato che alcuni lotti hanno dei problemi hw) Vi ricordo che essenzialmente i miei pb sono legati alla connettività bt e wifi (aprire porta etc). Rispetto all'ultima volta dove hanno aggiornato solo il sw di gestione della batteria mildhybrid (a volte dava anomalia) si è aggiunto un nuovo problema. Per ben due volte si è attivato il freno a mano per fortuna a velocita basse (5-10km). Mi sembra come quando il dottore che ti da la medicina per il mal di testa che ti fa i buchi allo stomaco.... Insomma aggiornate solo se avete pb altrimenti lasciate stare...
                  Se si è attivato il freno a mano è grave.

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Atti Visualizza il messaggio
                    Per quanto mi riguarda ho un nuovo appuntamento. A detta del tecnico saranno sostituiti dei pezzi (hanno più o meno confermato che alcuni lotti hanno dei problemi hw) Vi ricordo che essenzialmente i miei pb sono legati alla connettività bt e wifi (aprire porta etc). Rispetto all'ultima volta dove hanno aggiornato solo il sw di gestione della batteria mildhybrid (a volte dava anomalia) si è aggiunto un nuovo problema. Per ben due volte si è attivato il freno a mano per fortuna a velocita basse (5-10km). Mi sembra come quando il dottore che ti da la medicina per il mal di testa che ti fa i buchi allo stomaco.... Insomma aggiornate solo se avete pb altrimenti lasciate stare...
                    Ma non sarà stato la frenata assistita di quando si esce da un parcheggio in retro e l'auto "sente" che c'è del traffico in arrivo dietro di te ?

                    In quel caso lei ti blocca e ti avvisa con una scritta sul quadro centrale.

                    Commenta


                    • Purtroppo no mi è capitato altre due volte sempre a bassa velocità con acc attivo nel traffico. Ma non voglio andare ot

                      Commenta


                      • Ieri mi hanno scritto dal We Connect Support per una domanda circa la memorizzazione delle frequenze radio, e mi hanno detto che a fine estate uscirà un "grosso aggiornamento software".
                        Attendiamo...

                        Commenta


                        • La ID.3 sta per ricevere il primo aggiornamento OTA di una nuova versione (2.3) con importanti novità, quindi secondo me a ruota seguirà anche Golf!
                          Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

                          Commenta


                          • Informazione arrivata da un forum tedesco di Golf 8 dove per chi ha l'infotainment 816B quindi software 16xx arriverà' la versione 1806 ...
                            Il software va a pari passo con l"Octavia 4 dove anche loro hanno la 816B e sw 1664/1666 e 1668. 2 giorni fa un Octavia 4 e' stata aggiornata da 1668 a 1806 e poi la 816B e' diventata 816F, e non sono stati fatti modifiche hardware ma solo aggiornamento software. Vediamo se questa notizia sia vero oppure no.

                            Commenta


                            • Speriamo sia vero e che ci sia anche android auto wireless.

                              Inviato dal mio GM1913 utilizzando Tapatalk



                              Ultima modifica di Bucatino; 06/07/2021, 22:37.

                              Commenta


                              • Se ho letto bene nella discussione dedicata c'è già qualcuno che lo usa senza ultimo aggiornamento...
                                GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                                Commenta


                                • Se non sbaglio basta avere il discovery media e android auto wireless ce l'hai . . . a condizione di avere anche android 11 sul cell.

                                  Se invece hai la golf life con il composition media da 8'' ti attacchi e devi avere il cavetto.

                                  Commenta


                                  • Galaxi s21 ultra e discover media software 1666, niente AA...

                                    Commenta


                                    • Io ho il Discovery Pro, software 1668 e non ho AA wireless.

                                      Inviato dal mio GM1913 utilizzando Tapatalk

                                      Commenta


                                      • Intanto ho recuperato l'auto per l'ennesima volta senza che i problemi di connessione siano stati tisolti. Il tecnico mi ha detto che mi farà fare una dimostrazione di funzionamento da uno dei tecnici. Ovviamente l'ho mandato a caxxxx. Ho scritto mail a vw francia. Vediamo che ne esce.
                                        Ho una domanda per voi. Qualcuno ha ancora il problema della connessione Bt?
                                        Per quanto riguarda AA io ho android 11 e sulla golf non va mentre sulla troc che ho avuto come auto di cortesia funzionava. Quindi è il sw golf à bloccare.

                                        Commenta


                                        • Per Android auto suggerisco un mio post nell’altro thread: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...05#post1344305

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X