annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Aggiornamento software - Informazioni di sistema

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Atti scusami ho visto un italiano un po’ strano e poi ho letto Francia....
    PaoloAlberto

    Commenta


    • Ritirata dopo aggiornamento e sostituzione centralina come da richiamo.
      Dal software 1650 al 1668 come da programma. Dopo un giorno mi ha trovato un aggiornamento OTA (di quelli che non servono a nulla).

      Devo dire che rispetto a prima ho subito notato che il mio iPhone si connette sempre a CarPlay. Prima si connetteva solamente la prima volta che salivo in macchina in un giorno.
      Ultima modifica di Andrescarpa; 30/04/2021, 22:57.

      Commenta


      • Originariamente inviato da Andrescarpa Visualizza il messaggio
        Ritirata dopo aggiornamento come da richiamo e sostituzione centralina...............
        Sera Andrea,

        Ti hanno fatto richiamo per sostituzione centralina?

        Commenta


        • Originariamente inviato da Andrescarpa Visualizza il messaggio
          Ritirata dopo aggiornamento e sostituzione centralina come da richiamo.
          Dal software 1650 al 1668 come da programma. Dopo un giorno mi ha trovato un aggiornamento OTA (di quelli che non servono a nulla).

          Devo dire che rispetto a prima ho subito notato che il mio iPhone si connette sempre a CarPlay. Prima si connetteva solamente la prima volta che salivo in macchina in un giorno.
          Come mai non hai ricevuto il software 1788?

          Commenta


          • Perchè installano la versione 1668. Non chiederlo a me

            Commenta


            • Le centraline non sono tutte uguali. In base alla settimana di produzione, sull’auto c’è un tipo di centralina o un’altra. Una di queste ha, come ultima versione, la 1788 mentre l’altra la 1668. Quindi numero più alto non significa software più aggiornato, bisogna differenziare in base alla centralina montata.

              Fonte: l’ho chiesto ad un’officina ufficiale VW

              Commenta


              • Ah, molto interessante questa cosa!

                Commenta


                • E questo è anche il motivo per cui alcuni riescono a vedere la mappa nel display dietro il volante con il Discovery Media mentre altri no… chi ha la centralina con il 1778 può farlo gli altri no!

                  Fine OT

                  Commenta


                  • Confermo, chi ha il mib avente 820d come codice può installare sw 1788. E’ stato montato nelle mk8 dalla 48^ settimana 2020 in poi.

                    Commenta


                    • Semi o.t. Dal telaio si può capire la week di produzione?

                      Commenta


                      • Qui Ugo aveva dato indicazioni di dove vedere la settimana sulla portiera del passeggero con foto illustrativa: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...32#post1342168

                        Commenta


                        • Ho capito bene che dovrebbero rilasciare un grosso aggiornamento?
                          Speriamo che velocizzino il software che al momento lo trovo un po lento.

                          Commenta


                          • PaoloAlberto ma figurati non scherzare... quali scuse.
                            A presto

                            Commenta


                            • Atti
                              PaoloAlberto

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da stefano1 Visualizza il messaggio
                                Ho capito bene che dovrebbero rilasciare un grosso aggiornamento?
                                Speriamo che velocizzino il software che al momento lo trovo un po lento.
                                e gia', sarebbe l'ora....

                                Commenta


                                • Dicono che il sistema mbux mercedes sia il migliore,secondo voi con un aggiornamento il sistema della golf 8 potrà essere hai livelli della mbux?
                                  Grazie.

                                  Commenta


                                  • stefano1 assolutamente no scordatelo!!!
                                    e’ troppo avanti!!!!!!
                                    PaoloAlberto

                                    Commenta


                                    • Ogg ho verificato la versione del mio: 816b con software 1666
                                      direi non avrò le mappe sullo schermo del volante?

                                      Commenta


                                      • Originariamente inviato da wrappa Visualizza il messaggio
                                        Ogg ho verificato la versione del mio: 816b con software 1666
                                        direi non avrò le mappe sullo schermo del volante?
                                        Se non hai Discovery Pro allora no ...

                                        Commenta


                                        • Originariamente inviato da wrappa Visualizza il messaggio
                                          Ogg ho verificato la versione del mio: 816b con software 1666
                                          direi non avrò le mappe sullo schermo del volante?
                                          Solo con il dongle di obdapp.de

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X