annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Aggiornamento software - Informazioni di sistema

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Questa mattina avviso di aggiornamento del sistema compreso Alexa . In seguito ho provato a tenere premuto dove c'è il quadrato a sinistra dell'infotainment ma non lo consiglio perchè sì che poi è possibile vedere unità display e comandi hardware e software ma nell'operazione ad un certo punto lo schermo diventa nero (quarta foto in allegato) con delle informazioni ed uscirne alla fine ci sono riuscito ma non so ancora ora come ho fatto altrimenti lo schermo dell'infotainment è inaccessibile

    Commenta


    • #42
      Oddio Ugo, quella schermata nera che hai postato è inquietante, non mi avventuro anche perché per ora non mi pare di avere problemi, ho quegli "unknown" nella schermata delle info software ma pazienza.
      Se qualcosa va storto e l'infotainment si blocca sono fregato, non saprei come uscirne.

      Commenta


      • #43
        Infatti Segar lascia perdere oltretutto quella schermata nera con diverse parole in inglese e anche a motore spento e riaccendendo lo stesso... poi non ricordo cosa ho fatto forse cliccando più volte dove c'era "back" o qualcos'altro non ricordo si è ripristinato l'infotaintment

        Commenta


        • #44
          La mia versione su eHYBRID ritirata ieri era questa nella foto. Oggi mi ha proposto aggiornamento ma dopo 20 minuti era ancora in corso e appena acceso motore mi sembra si sia interrotto perche' mi ha riproposto che c'e' un aggiornamento software (mi sembra che la descrizione sia la stessa di quella mostrata a Ugo_59 nel suo post delle 11:28). Nei prossimi giorni riprovero' perche' oggi ero in zona con poco campo e mi sa che ci avrebbe messo ore... sarebbe bello che dicesse la dimensione dell'aggiornamento ed una barra progressiva...

          Commenta


          • #45
            Io ho la tua stessa versione ma a me non ha proposto aggiornamenti oggi, stiamo a vedere!!!
            Per completarlo faglielo scaricare per intero durante l'uso dell'auto, poi vedrai che quanto la spegni lo installa e quando lo riprendi lo trovi installato.

            Commenta


            • #46
              Originariamente inviato da tekkagte Visualizza il messaggio
              .....e' mi ha riproposto che c'e' un aggiornamento software (mi sembra che la descrizione sia la stessa di quella mostrata a Ugo_59 nel suo post delle 11:28). Nei prossimi giorni riprovero' perche' oggi ero in zona con poco campo e mi sa che ci avrebbe messo ore...
              Gli aggiornamenti non sono come quelli del PC ....ci avrà messo al massimo 2 minuti

              Commenta


              • #47
                Stasera mi ha proposto un altro aggiornamento, questo però velocissimo dunque deduco molto piccolo ed è uscita la barra di avanzamento.
                La versione software è rimasta la 1666, la banca dati di navigazione è passata alla 20.10, la seconda schermata non l'ho verificata, restano i due "unknown".
                Lo ha completato ad auto spenta come è uscito scritto nel messaggio.

                Commenta


                • #48
                  Io di regola ho sempre attivato il WiFi, perché utilizzo il telefono come hotspot (per il chiaro motivo della differenza di velocità e quantità dati del pacchetto dati fornito dal gestore telefonico in confronto a quello di telecomcube di VW) però ho notato che per gli aggiornamenti, la esim è "più compatibile"... nel senso che, oltre a funzionare anche a vettura spenta, (il telefono naturalmente si sgancia allo spegnimento auto) credo che anche durante la marcia la eSim si agganci meglio a db VW perché ho visto che se faccio lo switch a eSim (naturalmente il WiFi viene disattivato) gli aggiornamenti vengono portati a termine più velocemente, in WiFi spesso non funzionano! Dovrò ricordarmi ogni tanto di fare lo switch per fare aggiornamenti.

                  PS: vedo che molti hanno il sw 1666, giorni fà ha fatto un aggiornamento (velocissimo tra l'altro) e oggi è uscito un aggiornamento di Alexa, che come sempre impiegherà una vita per essere elaborato, ma la mia versione sw è ancora la 1664... boh...
                  è la prima volta che vedo un SO con aggiornamenti che alla fine portano a versioni diverse tra loro !!!! anche in questo caso... Golf che vai... SW che trovi!!!

                  Commenta


                  • #49
                    Non proponendomi piu' aggiornamenti stamattina sono andato a verificare ed effettivamente l'aggiornamento e' stato eseguito in background (non so quando, forse stanotte mentre era in carica...) e mi ha aggiornato la banca dati a 20.10. E mi ha tolto pure gli unknown senza che io facessi nulla (nella foto non si vede la parte relativa a versione di codec media che si vedrebbe scorrendo la pagina):

                    Commenta


                    • #50
                      tekkagte l'aggiornamento è lo stesso che ho effettuato ieri e nella pagina precedente dove avevo messo la foto veniva specificato che se si usciva dal veicolo poi veniva completato quando si riavviava il motore in ogni caso circa un paio di minuti è durato


                      Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   image_136790.jpg  Visite: 0  Dimensione: 93.2 KB  ID: 1324347

                      Commenta


                      • #51
                        Ah ecco.. mi era sfuggito il "riprende quando si riavvia il mortore".... grazie. Deve essere stato cosi' veloce che non me ne sono accorto stamattina. Comunque rispetto alla tua situazione, anche senza andare in menu particolari potenzialmente "pericolosi", a me direttamente dopo l'update ha fornito le versioni di "unita' display e comandi hardware" (e ... software") che prima risultavano come Unknown. E che anche queste coincidono con i valori che poi tu hai fatto evidenziare.

                        Commenta


                        • #52
                          tekkagte nella pagina precedente avevo messo altre foto fatte subito dopo aggiornamento e non c'è "Unknown"...in realtà in quel menù pericoloso mi è venuto in mente ci sono andato dopo

                          Commenta


                          • #53
                            Ah ok. Dal tuo messaggio avevo capito che fosse rimasto in Unknown e solo dopo le peripezie varie in qualche modo ti fosse comparso il numero di versione... a posto cosi' e finalmente un po' di coerenza tra i comportamenti delle varie vetture non puo' far altro che bene

                            Commenta


                            • #54
                              A me invece dopo quest'ultimo aggiornamento gli Unknown sono rimasti, ma parché???????????!?!?!?! Mah!

                              Commenta


                              • #55
                                Ugo_59 Se a qualcuno interessa , sebbene vivamente da te sconsigliato, ho proceduto ugualmente al riavvio del sistema tramite tasto home ed ho fatto le foto di tutte le schermate e dei dati sw indicati
                                magari qualcuno riesce a decifrarli e a confrontarli con i dati di altre golf

                                PS il riavvio, anche dopo aver esplorato tutti i menu è andato a buon fine correttamente... colpo di c..o!!!!

                                lorenztr
                                essendo una trentina di foto chiedo se le allego direttamente qui in discussione o se devo allegare altrove

                                Commenta


                                • #56
                                  Drunk67 io aprirei una nuova discussione in sezione infotainment legata al soft reset del sistema, e ci butterei dentro le foto (magari in formato leggero).
                                  QUI la mia Variant -

                                  Commenta


                                  • #57
                                    Oggi ho chiamato il servizio clienti per alcune informazioni e ho parlato pure con il servizio digitale, ho chiesto ad esempio perché non ricevo più aggiornamenti da un pò (nessuna risposta) ma pre contro mi è stato detto che gli aggiornamenti del sistema sono inutili e che non cambiano nulla in termini di funzionalità.
                                    Mi è stato detto che per avere degli aggiornamenti "veri" bisogna andare dal concessionario...

                                    Commenta


                                    • #58
                                      "Aggiornamenti veri" mi piacerebbe sapere cosa intendono visto che al momento nessuno a quanto mi risulta è stato chiamato per questo

                                      Commenta


                                      • #59
                                        Buongiorno a tutti
                                        Nel menu servizio la lista fec/swap indica le funzioni attive sulla dispositivo. Ogni codice corrisponde ad una funzione tipo bt, perfrmance monitor etc.
                                        In funzione dei servizi acquistati dovremo trovarci con più o meno codici installati
                                        Il significato di itr mi è ancora ignoto
                                        Any idea?

                                        Commenta


                                        • #60
                                          Atti nel post #55 avevo scritto che, per chi era interessato, avendo fatto il reset sistema, con l'occasione prima di riavviare ho fatto le foto di tutti i menu a disposizione su quella sezione e relativi codici associati.
                                          lorenztr ha aperto una discussione apposita per il soft reset in modo da postare tutte le foto e magari poter fare un confronto tra i vari utenti delle differenze, magari qualcuno può capirci qualcosina in più!!
                                          Ma non trovo più la discussione, quindi non ho potuto postare le foto!!!

                                          Inoltre...
                                          qualcuno è riuscito a fare l'aggiornamento ad Alexa??? oramai sono parecchi giorni che è arrivata la notifica ed è partito, ma continuo a vedere le notifiche sulla barra laterale (e cosi ora sono 2, "streaming audio" e "installazione Alexa") ma l'aggiornamento è sempre in li, in elaborazione!!! anche alla prima installazione ci ha messo 2/3 giorni per attivarsi.. ma ora mi sembra un pò troppo, considerando anche che è un update da 9 mb !!!

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X