annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Aggiornamento software - Informazioni di sistema

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Buongiorno a tutti! Ieri mi sono imbattuto in un post di Facebook di un utente in un gruppo della Golf 8. In questo post l’utente raccontava di aver ricevuto via OTA, un aggiornamento del firmware, passando dalla versione 1804 alla versione A896!! Forse mi sono perso qualcosa io?? Che cos’è ora questa versione?? L’evoluzione della 1896 magari però disponibile solo per le MY’22??

    Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   C92B9352-F5D8-448F-B136-426B995D0B3D.jpeg  Visite: 2  Dimensione: 178.7 KB  ID: 1378968

    Commenta


    • Perché cercate soluzioni di altre auto per le vostre? È come per le medicine: ad ognuno le sue...

      Commenta


      • salve a tutti , ho avuto anch ìo , come ho scritto un aggiornamento , ed in un primo momento mi è venuta fuori la schermata come descritto dalla foto di Daniele qui sopra poi dopo un ora mi si è aggiornato nuovamente con il software 1896, e ancora adesso continuo ad avere aggiornamenti di lieve entità.

        Commenta


        • [QUOTE=D4ni87;n1378967]Buongiorno a tutti! Ieri mi sono imbattuto in un post di Facebook di un utente in un gruppo della Golf 8. In questo post l’utente raccontava di aver ricevuto via OTA, un aggiornamento del firmware, passando dalla versione 1804 alla versione A896!! Forse mi sono perso qualcosa io?? Che cos’è ora questa versione?? L’evoluzione della 1896 magari però disponibile solo per le MY’22??

          Ho ricevuto da ieri il mega aggiornamento segnalato (annunciato come aggiornamento in 3 fasi ) da 3.5 GB di dati (ci ha messo due giorni) . Alla ripartenza ha visualizzato il logo VW e riconfigurato AndroidAuto. Sapete cosa altro contiene? A me sembra che ora l'info è molto più preciso al tocco e veloce nelle risposte. Inolte ho visto che ha segnalato che ha scaricato il manuale istruzioni digitale. Qualcuno ha altre notizie? Per quanto riguarda il fatto che poi scompare vi faccio sapere se poi lo fa anche sulla mia....

          Commenta


          • Ma questo A896 è diverso dallo 1896, si o no? Magari sulle MY’21 si chiama 1896 e sulle MY’22 A896? (Vista anche la differenza hardware che c’è) oppure invece sono due distinte versioni??

            Commenta


            • Ciao, ricevuto anche io aggiornamento OTA oggi, pensavo fosse 1896 ma segna A896... subito dopo ne ha fatto un altro piccolo...non saprei dire cosa cambia perché poi l'ho messa in box e bona... vediamo domani

              Commenta


              • L’aggiornamento OTA del 1896 contiene due pacchetti che vengono scaricati e aggiornati uno alla volta. Il primo pacchetto (3.7GB) contiene il software e una volta installato viene riportato il numero A896. Successivamente (a qualcuno ci ha voluto anche una settimana) Il secondo pacchetto (1.7GB) che contiene i dati linguistici del comando vocale e altro, viene scaricato e installato e questo porta il numero software a 1896.

                Commenta


                • Confermo l'arrivo del secondo pacchetto r8960L da 1.7gb


                  Commenta


                  • Ciao

                    Ieri la mia G8 R Line ( ottobre 2021 ) ha scaricato e aggiornato il SW alla ver. A896.

                    Sembrava tutto ok ma il comando vocale non funzia più ! Con la frase chiave "Ciao Volkswagen" non sucede niente, premendo il tasto sul volante compare le scritta
                    " Il comando vocale non è disponibile per la lingua selezionata".
                    Ho provato a impostare la lingua inglese tanto per provare ma niente da fare.
                    Voi come siete messi ?



                    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20220513_110937_cut.jpg 
Visite: 905 
Dimensione: 406.0 KB 
ID: 1379080Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   _Cut2.jpg 
Visite: 885 
Dimensione: 495.6 KB 
ID: 1379081Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20220514_102152_Cut3.jpg 
Visite: 870 
Dimensione: 246.1 KB 
ID: 1379082

                    Commenta


                    • Come scritto da Massimo23 con il secondo pacchetto dati in arrivo si installano i comandi vocali e la versione software passa a 1896.
                      Ma per chi l'ha fatto, una volta che parte la procedura che scarica parecchi dati ( e immagino duri parecchio) è necessario lasciare la vettura in moto e devo chiamare in azienda per dire che non posso spegnere la macchina e che farò tardi al lavoro??
                      Ho questa curiosità...
                      La mia >>>>>>
                      https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...tsi-deep-black

                      Commenta


                      • [QUOTE=asali62;n1379029]
                        Originariamente inviato da D4ni87 Visualizza il messaggio
                        Buongiorno a tutti! Ieri mi sono imbattuto in un post di Facebook di un utente in un gruppo della Golf 8. In questo post l’utente raccontava di aver ricevuto via OTA, un aggiornamento del firmware, passando dalla versione 1804 alla versione A896!! Forse mi sono perso qualcosa io?? Che cos’è ora questa versione?? L’evoluzione della 1896 magari però disponibile solo per le MY’22??

                        Ho ricevuto da ieri il mega aggiornamento segnalato (annunciato come aggiornamento in 3 fasi ) da 3.5 GB di dati (ci ha messo due giorni) . Alla ripartenza ha visualizzato il logo VW e riconfigurato AndroidAuto. Sapete cosa altro contiene? A me sembra che ora l'info è molto più preciso al tocco e veloce nelle risposte. Inolte ho visto che ha segnalato che ha scaricato il manuale istruzioni digitale. Qualcuno ha altre notizie? Per quanto riguarda il fatto che poi scompare vi faccio sapere se poi lo fa anche sulla mia....

                        ieri mi ha segnalato un aggiornamento e poi non ho avuto tempo di controllare ma mi pare appunto di 3,5 Gb .... ci ha messo una vita a installarlo nell'auto e ha fatto pure un aggiornamento della cpu !

                        dite che sia quello , credo di si vero ?

                        Commenta


                        • Ciao a tutti! Io ho ricevuto oggi il primo aggiornamento da 3,5gb. Ci ha messo circa 2h tra download ed installazione. Ora sono alla vers. A896 e come già detto da altri i comandi vocali non funzionano. Pensavo che il secondo pacchetto venisse scaricato una volta installato il primo, ma non è stato cosi. Sapete mediamente quanto tempo passa prima di ricevere il secondo aggiornamento?

                          Commenta


                          • ecco come mai il secondo di ieri sera : " con il secondo pacchetto dati in arrivo si installano i comandi vocali e la versione software passa a 1896. "

                            ( che se non ricordo male era quello arrivato ai tedeschi alcuni mesi fa' ? ) quindi arrivera anche a me che non ho i comandi vocali , boh


                            si fate molta ATTENZIONE perche io dopo aver scaricato sto malloppone di ben 3,5 gb non ero a casa e ho cliccato su "installa" , non avessi mai fatto , sono
                            dovuto rimane fermo dove ero in strada (!!!) per circa 30 minuti , quindi attenzione e fatelo solo quando siate nel box o a casa !!!

                            ciao

                            Commenta


                            • Saluto a tutti, purtroppo per quanto riguarda il comando vocale ,se non lo avevi prima non si scarica neanche adesso con il1896 a meno che non lo paghi , io ho schiacciato INSTALLA per sbaglio ed sono riuscito ad arrivare a casa senza problemi , certo che come dici tu sarebbe stato meglio essere a casa per non avere eventuali problemi.

                              Commenta


                              • [mention]Massimo23 [/mention] avevo letto il tuo post dove dicevi che l’aggiornamento da 16xx a 1896 era possibile solo con gateway 5WA907530C, sai se anche con questa misura di richiamo 91CU vale la stessa cosa o adesso si riesce anche con quelle con codice finale B?

                                Commenta


                                • Scusate ma l aggiornamento a 1896 non si fa solo in officina? se ho capito bene leggo che alcuni lo hanno fatto online,o forse ho capito male io.
                                  Grazie

                                  Commenta


                                  • Ciao stefano1 .
                                    no sono 2 mega aggiornamenti che si possono effettuare uno dopo l'altro in autonomia senza passare dal service
                                    Donato

                                    Le è "Desi" La mia prima Golf - GOLF 8 eTSI 150cv R-LINE

                                    Commenta


                                    • Ciao a tutti,anche a me questa mattina é comparsa la notifica per l'aggiornamento(maggio 2021) ma non l'ho fatto.Sapete dirmi piú o meno il tempo necessario cosí da potermi regolare perché non posso farlo in garage(sono a -3).Grazie.

                                      Commenta


                                      • Originariamente inviato da golfgti8300 Visualizza il messaggio
                                        Ciao a tutti! Io ho ricevuto oggi il primo aggiornamento da 3,5gb. Ci ha messo circa 2h tra download ed installazione. Ora sono alla vers. A896 e come già detto da altri i comandi vocali non funzionano. Pensavo che il secondo pacchetto venisse scaricato una volta installato il primo, ma non è stato cosi. Sapete mediamente quanto tempo passa prima di ricevere il secondo aggiornamento?
                                        Ciao,

                                        Ho scaricato il primo pacchetto il 13_05, comandi vocali non funzianano più, ad oggi 17_05 il secondo non è ancora disponibile, penso ci vogliano almeno 7 gg.

                                        Commenta


                                        • Originariamente inviato da Massimo23 Visualizza il messaggio
                                          L’aggiornamento OTA del 1896 contiene due pacchetti che vengono scaricati e aggiornati uno alla volta. Il primo pacchetto (3.7GB) contiene il software e una volta installato viene riportato il numero A896. Successivamente (a qualcuno ci ha voluto anche una settimana) Il secondo pacchetto (1.7GB) che contiene i dati linguistici del comando vocale e altro, viene scaricato e installato e questo porta il numero software a 1896.
                                          Ma l'aggiornamento viene fatto in Background anche se non si ha un pacchetto dati attivo, oppure occorre collegare uno smartphone in Hotspot per avere i dati disponibili?

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X