annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Aggiornamento software - Informazioni di sistema

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Grazie per la risposta,ma come non ci sono io ho anche l’HUD e le nuove funzionalità non le ho,poi voglio dire sicuramente sarebbe molto più reattiva perché le mappature del cambio sarebbero migliorate,lo sfioramento dei comandi touch per sbaglio sarebbero risolti ed altri,ho letto l’elenco di migliorie e di persone che lo hanno e vanno alla grande ma poi è un mio diritto avere la macchina aggiornata ma stiamo scherzando,sono tecnico informatico me lo faccio mandare per mail e me lo faccio da me,ma quando mai,se non avesse problemi non me la aggiornano.

    Commenta


    • Prova ad andare in concessionaria a fartelo fare...

      Commenta


      • Te l’ho detto non sanno manco di cosa stia parlando pensa un po’,come sono ben informati dei fatti.

        Commenta


        • Non è vero. Cioè basta che la attaccano al PC e vedono se ha aggiornamenti da fare. Io sono passato da 1668 a 1896 ma è lì perché non funziona niente...
          Ultima modifica di lorenztr; 29/03/2022, 21:14.

          Commenta


          • Magari a te non funziona niente perché ha un hardware vecchio che non sia tanto compatibile con l’aggiornamento nuovo dovevano magari andare per gradi non passare subito all’ultimo,la mia ha quello nuovo non avrebbe problemi a reggerlo

            Commenta


            • No solo le ultime hanno un hardware più evoluto, probabilmente hanno commesso degli errori in fase di aggiornamento. Io ho una my2021, leggo di my2020 che hanno aggiornato e nessun problema...

              Commenta


              • Chissà che mastruzzi quando mancavano i componenti in fabbrica,cosa non abbiano combinato con i pezzi elettronici non ci voglio manco pensare,ci sta che sia un errore loro come no purtroppo,speriamo bene ma finché non me la aggiornano,li martello tutti i giorni.

                Commenta


                • Allora ho un aggiornamentissimo.
                  Finalmente stasera mi hanno restituito la macchina...e CLAMOROSAMENTE tutto funziona perfettamente.
                  Software 1896, adesso ho android auto wireless e LE MAPPE DIETRO AL VOLANTE.
                  Tra l'altro, me la restituisce e mi dice che per le mappe dietro al volante il mio media non le supporta...io gli dico ok vediamo, esce l'opzione in basso a destra e le attivo. Lui rimane a bocca aperta e va a chiamare il capo officina, per loro non potevo vederle, non sapevano nemmeno come visualizzarle (non usavano il tasto views).
                  Diciamo che, 5gg per avere un aggiornamento non sono pochi, ma alla fine ci sono riusciti e adesso sono soddisfatto. Sembra tutto più fluido, è un infotainment diverso.
                  Io venivo dal 1668.

                  Commenta


                  • Sono contento per te,vorrei anche io avere l aggiornamento software 1896 ma al momento non me lo fanno.

                    Commenta


                    • stefano1
                      Io dovevo riavviare l'infotainment una volta a settimana, a volte non riuscivo ad accedere al clima, in generale era lentissimo, a volte mi dava funzione non disponibile.
                      quindi hanno aggiornato, purtroppo senza problemi non aggiornano...

                      Commenta


                      • Già non ditemi niente sono invelenito,non vogliono e basta senza alcun problema,chiamerò Verona e li sveglio un attimo.

                        Commenta


                        • Per quanto il clima pensavo di aver risolto invece pochi giorni fa non riuscivo ad accedere, ma ora ho capito come si fa a farlo tornare normale,tenendo premuto per dieci secondi il tasto di accensione del infotainement.
                          Comunque non è normale provo anche io a sentire l officina dicendo di questo problema vediamo se mi aggiornano al 1896.

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Androtto Visualizza il messaggio
                            Allora ho un aggiornamentissimo.
                            Finalmente stasera mi hanno restituito la macchina...e CLAMOROSAMENTE tutto funziona perfettamente.
                            Software 1896, adesso ho android auto wireless e LE MAPPE DIETRO AL VOLANTE.
                            Tra l'altro, me la restituisce e mi dice che per le mappe dietro al volante il mio media non le supporta...io gli dico ok vediamo, esce l'opzione in basso a destra e le attivo. Lui rimane a bocca aperta e va a chiamare il capo officina, per loro non potevo vederle, non sapevano nemmeno come visualizzarle (non usavano il tasto views).
                            Diciamo che, 5gg per avere un aggiornamento non sono pochi, ma alla fine ci sono riusciti e adesso sono soddisfatto. Sembra tutto più fluido, è un infotainment diverso.
                            Io venivo dal 1668.
                            Scusa: di quale versione di infotainment parliamo? Discover Media, Ready 2 Discover o Composition media (quello "piccolo" con le manopoline) ?

                            Commenta


                            • Andrea-GOLF-Trieste
                              Discover media

                              Commenta


                              • Grazie,
                                chiedevo per capire se la "faccenda" della mappa nel display davanti al volante poteva o meno interessare la mia LIFE col Composition . . . e magari anche l'accesso wireless per android Auto.

                                Ma non me ne faccio un dramma: cavetto AUDI e vai di android auto sul monitor di destra.
                                Ultima modifica di lorenztr; 31/03/2022, 15:43.

                                Commenta


                                • Io ho lamentato i soliti difetti della 1666 (Discover Media), li hanno filmati e hanno deciso di aggiornare.
                                  Giorno 1: aggiornamento parziale Giorno 2: sistemi bloccato
                                  Giorno 3(domani): mi dicono oggi che sarà Venerdì...e probabilmente non ci si potrà collegare a Volkswagen.

                                  Risultato: probabile serviranno anche il giorno 4 e 5...

                                  Commenta


                                  • Andrea-GOLF-Trieste beh se avessi il composition media accetterei la cosa e via. Ma dato che il mio discvery media veniva 1500 euro (ok regalato ma chissene), mi pare giusto sfruttarlo al massimo delle sue potenzialità.
                                    Zorak ah quindi non sono stato l'unico ad avere problemi di questo tipo...spero te lo risolvino in fretta...

                                    Commenta


                                    • Ciao a tutti oggi ho portato la golf in concessionaria x tutte le spie che si accendono come la maggior parte delle golf 8. Pensavo che mi aggiornassero allla versione 1896 visto che ho la 1666. Ritirata mi hanno detto che hanno aggiornato e sbloccato il Canbus

                                      Commenta


                                      • Le spie non dipendono dal software dell'infotainment per questo non hanno aggiornato...

                                        Commenta


                                        • Ma quando mi si accendevano sensori park non disp ecc ecc riavviavo tenendo premuto una decina di secondi l’infotainment e si resettavano

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X