annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Musica da pen drive (chiavetta USB)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Oggi per non farsi mancare nulla, ha deciso di non funzionare più nemmeno il media USB!!!! non basta il CarPlay che fa sentire la musica scatti, le app Music e Tidal sul Discover che no si attivano,, Alexa che non si aggiorna etc etc
    Ora anche l'unica parte media a livello audio che funziona(va...) benissimo si è messa a fare i capricci, non so se sia colpa delle pendrive!!! Ora proverò a travasare tutta la musica e video su hd e a eseguire (o farlo fare a chi è più bravo di me!!) il passaggio cavo fino al poggiolo come da preziose istruzioni di
    Flyingmekk
    Ultima modifica di Drunk67; 10/12/2020, 10:00.

    Commenta


    • #42
      buongiorno a tutti
      sono nuovo del forum
      non riesco a fare funzionare la chiavetta usb non la legge proprio
      la chiavetta acquistata e quella in foto
      l'ho acquistata alla comet
      potete aiutarmi grazie

      Commenta


      • #43
        Se non viene letta è colpa della chiavetta che non è compatibile nei post precedenti di questo thread ci sono prodotti acquistabili in internet che sicuramente vanno bene

        Commenta


        • #44
          Metodo di formattazione? NTFS o Fat32?

          Commenta


          • #45
            Personalmente non ho fatto alcuna formattazione e sono riuscito a registrare brani in mp4 quindi col video

            Commenta


            • #46
              Originariamente inviato da dewwwxx84 Visualizza il messaggio
              Metodo di formattazione? NTFS o Fat32?
              Personalmente ho inizializzato dapprima le chiavette, poi l'HD da 2TB, in ExFat ma con mio sommo stupore, leggeva pure le formattazioni HFS+ (formattazione Mac).
              Ora ho il suddetto HD collegato con ormai più di 1,5tb di file audio di ogni genere (Flac a 16 e 24 bit, AIFF, ALAC, Wav, mp3) e video (mp4, mkw etc) e "per ora" mai dato problemi, a parte qualche rara volta in cui al momento dell'accensione auto non rileva immediatamente l'HD, ma ho scoperto che basta switchare in radio e poi in tornare in media, e tutto torma a funzionare perfettamente!

              Posso dire che per ora, nella sezione "mediaplayer", radio a parte, i device collegati alle porte usb sono quelli che funzionano meglio, a differenza dei vari media Streaming in WiFi, che qualche problemino me lo hanno creato!!!

              Commenta


              • #47
                Io pochi giorni fa sono uscito matto con un HDD esterno da 4TB collegato ad un nuovissimo TV Sony per registrare e che non mi è stato riconosciuto per averlo formattato in NFTS, mentre Sony richiede la formattazione FAT32 (l'ho scoperto dopo!) che neppure esiste più con Windows 10, anzi esiste come ExFAT !

                Tant'è che col TV il sistema è andato in error e l'HDD non mi veniva neppure letto in Gestione Risorse del PC ! Poi in qualche modo ho risolto

                Commenta


                • #48
                  tony Generalmente si usa la ExFat, che altro non è che un evoluzione della Fat32, che supera alcuni limiti del File System precedente, e più o meno è compatibile con tutto!!!
                  è comunque inferiore come prestazioni di un file system HFS+ ma sicuramente più compatibile!!!

                  Commenta


                  • #49
                    Ho visto che in diversi avete provato la Kexin da 128 Gb e sembra funzioni bene.
                    Nessuno ha testato questa Sandisk da 128 o 256 Gb? https://www.amazon.it/SanDisk-Ultra-...07PYFYWFF?th=1

                    Commenta


                    • #50
                      Ugo_59 ho ancora bisogno di te e di voi!spiega come se tu lo spiegassi a ignorante come me!come cavolo faccio a sentire la musica e chiavetta,ci sono vari messaggi ma non ci arrivo ex flat e altre cose!poi gli inserti delle usb sono que due fori?vicino a dove si carica il cell?grazie

                      Commenta


                      • #51
                        Per sentire la musica in una chiavetta USB devi registrarla e metterla in una delle 2 prese che ci sono sopra a dove metti lo smartphone per ricaricare , poi nell'app RADIO E MUSICA dell'infotainment per sentirla selezionare "I miei media "...più facile di così...lascia stare flat o non flat fai così semplice che fai prima

                        Commenta


                        • #52
                          Ugo_59 inazitutto scusa se ti rispondo ora ma non mi è arrivata la mail del tuo messaggio,ti ringrazio proverò nei pressi giorni.spiegazone perfetta e semplice.

                          Commenta


                          • #53
                            E ti dirò di più Marco golfotto se riesci a trovare un programma che scarica i video in mp4 ( per esempio https://youtube-mp4.download/it/the-online-converter ) puoi vederli sull'infotainmnet naturalmente non in marcia...per farlo stessa procedura attacchi la pennetta al PC poi scarichi il video e così via .

                            Commenta


                            • #54
                              Ugo_59 cavolo bella pure questa !!grazie tante avanzi un caffè !quando riapriranno le regioni.
                              Ugo_59 questo link SAFARI NON ME LO APRE.
                              Ultima modifica di lorenztr; 04/03/2021, 22:42.

                              Commenta


                              • #55
                                Da PC? Allora usa un altro browser Mozilla o Chrome lo apre....usare un adblock per l'eventuale fastidiosa pubblicità

                                Commenta


                                • #56
                                  Solo con chiavetta usb posso mettere brani musicali? Ci sono alternative?

                                  Commenta


                                  • #57
                                    Ti suggerisco di leggere, per questo come per altri argomenti, il libretto di uso e manutenzione. L'unico in grado di rispondere correttamente e coerentemente con gli equipaggiamenti di cui è dotata la tua golf ...Non dimenticare la sua presentazione nella sezione dedicata .

                                    Commenta


                                    • #58
                                      Non ho trovato nulla sul manuale. Se qualcuno è riuscito a riprodurre la musica mp3 presente nello smartphone direttamente... Senza usare una chiavetta usb. Se qualcuno c'è riuscito lo condivida..

                                      Commenta


                                      • #59
                                        bene quindi vedo che in molti confermate exFAT usato da windows 10 ... un problema che pero' NON capisco :


                                        avevo una chiavetta Samsung da 128 GB appunto in NTSF, formattata in FAT32 ,,, mi dava "solo" 23GB , motivo ?

                                        Commenta


                                        • #60
                                          Rispolvero questo thread perchè ho notato che lasciando la pennetta USB attaccata anche se non è attiva cioè non si sente musica si surriscalda non poco . Ho anche notato che ora non legge più i file o almeno solo una parte . Questo succede sull'infotainment perchè sul PC è tutto ok e si possono riprodurre tutti i brani
                                          Ho questa https://www.amazon.it/gp/product/B07...?ie=UTF8&psc=1 probabile che non è molto compatibile con il sistema audio dell'auto .

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X