annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Problemi connessione bluetooth Golf 8

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Ciao venerdì mi hanno aggiornato auto a 1668 ma continuo ad avere problema della connessione bt al cell. All'inizio tutto sembrava funzionare bene poi ha iniziato a dare il problema di connessione con la necessità di aprire la porta. Ho il sospetto che il problema sia riapparso dopo aver fatto una connessione android auto via cavo. Mi chiameranno perprendere nuovo appuntamento.
    Vedrò cosa mi propongono...

    Uodate:
    Se la terranno qualche giorno perché a loro avviso con l'aggiornamento non dovrebbe più esserci il problema. Intanto ho fatto un video che mostrerò loro non si, sa mai...
    Ultima modifica di Atti; 06/05/2021, 22:49.

    Commenta


    • #42
      Ciao a tutti!
      Ho preso da poco una Golf 8 semestrale 07/2020 …
      stesso problema il bt non si collega.
      Voi avete risolto il problema ho siete in attesa?
      Grazie

      Commenta


      • #43
        È un problema di tutti, speriamo lo risolvano, fino ad allora bisogna aprire una portiera dopo l'avvio del sistema multimediale.

        Commenta


        • #44
          Buonasera, vi aggiorno ho fatto 5 video con 5 telefoni Android e iPhone 12, con più sistemi operativi vecchi e nuovi, purtroppo il problema c è e non lo sanno risolvere, la concessionaria mi dice che i tecnici stanno lavorando, ma dopo un anno mi sono stancato, io a ottobre ho deciso di fare la tessera dell associazione dei consumatori e ci penseranno loro a chiedere la sostituzione o il rimborso dei soldi che ho speso

          Commenta


          • #45
            Buongiorno a tutti,
            dopo 10 mesi di tribolazioni varie ho ritirato la mia Golf 8 per il problema (tra gli altri) dell'accoppiamento BT all'ingresso nella vettura.
            L'hanno tenuta una settimana, hanno cambiato le centralina BT il cui nome è diventato My MIB F78E mentre prima era MyVW 9632. A parte qesta variazione sulla quale nutro un bel po' di dubbi, i problemi son rimasti uguali e sinceramente sono stufo. Mi hanno detto che ci sarà un nuovo aggiornamento che risolverà il tutto, ma mi chiedo perchè allora hanno cambiato la centralina e, soprattutto, cosa hanno fatto in sette giorni? Qualcuno sa dirmi se riconosce il nome di questa nuova centralina?

            Commenta


            • #46
              Salve, anch’io ho lo stesso problema di accoppiamento BT. Ho portato l’auto in officina per questo e altri problemi, tutti legati all’infotainment, come blocco dell’interfaccia touch e diversi altri.
              Aggiornamenti vari ma il problema del BT rimane. A me sembra che sia legato sia all’account personale che all’Apple Car Play. Sembra connettersi tutte le volte fino a quando non si attiva per la prima volta Apple Car Play, da quel momento, anche se si torna al collegamento semplice via BT, si collega una volta su tre.

              Commenta


              • #47
                Ciao Ospite avevo notato la stessa cosa con Android Auto ma non essendone sicuro non ne ho riportato l'informazione. Chissà forse c'è davvero un legame. Ma come provare per esserne certi? Qualcuno ha esperienza simile o magari che non ha mai usato ACP o AA e che comunque ha disfunzionionamenti di accoppiamento BT?

                Commenta


                • #48
                  Dopo 2 anni ho portato l'auto a fare il tagliando e assieme a questo hanno fatto anche una serie di aggiornamenti di richiamo (da quanto mi hanno detto non è stato sostituito nulla, ma sono stati fatti solo aggiornamenti). Finalmente il problema dovrebbe essere risolto. Ora funziona addirittura ANDROID AUTO WIRELESS che si attiva appena accendo l'auto.

                  Commenta


                  • #49
                    Scusa hai aspettato 1 anno e mezzo per risolvere il problema
                    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                    Commenta


                    • #50
                      no 1 e mezzo, ma 2... visto che il problema non era così grave ho preferito aspettare piuttosto di correre il rischio di non avere l'auto per 1 settimana per fargli capire dov'è il problema (visto che pure 2 mesi dopo la consegna ho dovuto riportargliela per qualcosa alle centraline). Tanto nei 15 km che faccio giornalmente tra andata e ritorno uso principalmente la radio e il bluetooth non mi è indispensabile.
                      Meglio non farsi rodere troppo il fegato per un problemino così, il trucco della portiera ha sempre funzionato comunque.

                      Commenta


                      • #51
                        Per me il BT è fondamentale anche se faccio 5 km al giorno per 4 volte escluso il Weekend, non sopporto chi è con il telefono e guida altro che multa e punti...
                        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                        Commenta


                        • #52
                          Quale versione software è presente sulla tua golf?
                          Il mio problema bt si è risolto con un aggiornamento. Prima era un vero disastro.

                          Commenta


                          • #53
                            Originariamente inviato da wildstefo Visualizza il messaggio
                            Quale versione software è presente sulla tua golf?
                            Il mio problema bt si è risolto con un aggiornamento. Prima era un vero disastro.
                            Adesso ho questa, gli aggiornamenti OTA a me non sono seriviti a nulla peró. Solo portandogliela ho risolto.

                            Non so come quotare 2 messaggi assieme. In risposta a icematrix:
                            Sull'utilizzo del cellulare in auto la penso assolutamente come te, intendevo che in quei 5 km infatti facevo a meno di usarlo non che lo utilizzavo mentre guidavo.
                            File allegati

                            Commenta


                            • #54
                              Ciao ragazzi, anche io ho il problema del cellulare che non si connette automaticamente. O meglio, si connette col giochetto dell'apertura/chiusura della portiera. Sono stato al service VW, è stato fatto un aggiornamento software (che ora è quello in foto) ma il problema persiste. Anche al service alzano le mani dicendo che non sanno cosa fare. Suggerimenti?

                              Commenta


                              • #55
                                Il sw 1668 è vecchio, cosa hanno aggiornato? Sembra solo le mappe.
                                Poi clicca su 'Aggionra Software', probabilmente almeno ti sistema la rilevazione delle componenti che non sono riconosciute.

                                Commenta


                                • #56
                                  Non lo so cosa abbiamo aggiornato, onestamente al Service mi sembravano un pò impreparati sul tema. Si sono giustificati dicendo che è un software sperimentale e che bisogna avere pazienza (???). In ogni caso se clicco su "Aggiorna software" rimane in download ma non si scarica nulla. Vorrei capire come fare per risolvere questo problema della connessione automatica del cellulare (altri problemi al momento non ne ho).
                                  Ultima modifica di lorenztr; 12/10/2022, 17:29. Motivo: VIETATO QUOTARE L'ULTIMO POST

                                  Commenta


                                  • #57
                                    Originariamente inviato da Baro95 Visualizza il messaggio
                                    Dopo 2 anni ho portato l'auto a fare il tagliando e assieme a questo hanno fatto anche una serie di aggiornamenti di richiamo (da quanto mi hanno detto non è stato sostituito nulla, ma sono stati fatti solo aggiornamenti). Finalmente il problema dovrebbe essere risolto. Ora funziona addirittura ANDROID AUTO WIRELESS che si attiva appena accendo l'auto.
                                    Scusa: che infotainment hai: Composition Media ( 8' con le manopoline) o quello con lo schermo grande e i comandi touch sotto ? ? ?

                                    Chiedo perchè io ho il composition e sapevo non si potesse avere il wireless per android auto, neanche con aggiornamenti SW.

                                    Commenta


                                    • #58
                                      Scusate, ma quando mi chiamano al cellulare sul lo schermo vedo sempre e solo il numero come mai non riesco a vedere il nome del chiamante, chi mi può per favore aiutare a risolvere il problema? Grazie

                                      Commenta


                                      • #59
                                        Se non erro se n'è già parlato e se ricordo bene è un problema della rubrica i numeri dove sono salvati su SIM o Telefono
                                        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                                        Commenta


                                        • #60
                                          sono salvati sul telefono, nel mio account
                                          Ultima modifica di lorenztr; 24/05/2023, 21:48. Motivo: VIETATO QUOTARE L'ULTIMO POST

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X