annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Visualizzazione mappa Discover su AID

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Marshall se ha ordinato l'auto con il Discover Pro la mappa la puoi vedere sul cockpit e sull'infotanimnet mentre con il Media o uno o l'altro e questo come ha già detto PaoloAlberto solo con le mappe del navigatore quelle d Google Maps solo sull'infotainment

    Commenta


    • Ugo_59 e io cosa ho scritto????
      PaoloAlberto

      Commenta


      • Grazie mille Ragazzi!

        Commenta


        • Originariamente inviato da PaoloAlberto Visualizza il messaggio
          Ugo_59 e io cosa ho scritto????
          Ma infatti ho solo confermato quello che hai scritto aggiungendo la differenza di visualizzazione mappa avendo Discover Pro o Media
          Ultima modifica di Ugo_59; 19/10/2021, 12:44.

          Commenta


          • Ciao

            Sulla mia RLine appena ritirata quando visualizzo la mappa su AID non mi permette di usrala per la navigazione.
            Mi spiego meglio, eseguo ricerca destinazione su Map del Discover media, trovata la destinazione, sposto mappa su AID e mi compare il messaggiuo che per la navigazione posso
            usare solo interfaccia Discover media.

            E' corretto ? sto sbagliando qualcosa ?

            Grazie.

            Commenta


            • Sulla mia con Discover media prodotta settembre 2020 non c'è alcuna possibilità di visualizzazione mappa sul cockpit a meno di sblocchi al di fuori di una officina VW .Per quelle prodotte da gennaio 2021 , come ho scritto sopra , chi ha il Pro può visualizzare la mappa sia sull'infotainment che sul cockpit contemporaneamente per il Media o uno o l'altro almeno questo è quello che so...bisogna accertarsi nelle impostazioni se si è attivato questa possibilità


              . Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   Screenshot_20211019-130140_Samsung Internet.jpg  Visite: 0  Dimensione: 50.7 KB  ID: 1361800
              Ultima modifica di Ugo_59; 19/10/2021, 23:59.

              Commenta


              • Ma nemmeno premendo show map in cluster?

                Commenta


                • Confermo a Ugo_59
                  Io ho un Media ( non pro ) con macchina prodotta dopo gennaio 21, posso vedere la mappa su AID, in questo caso scompare la vista contemporanea sul Media (non mi interessa molto )
                  ma la sfiga è che con la vista su AID che trovo molto comoda non naviga.
                  Azz che senso ha farla vedere su AID se non naviga ! Boh

                  Grazie a tutti.

                  Commenta


                  • Gli stagisti stanno occupando ruoli sempre a maggior responsabilità...
                    ​​​​
                    QUI la mia Variant -

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Fsx Visualizza il messaggio
                      ....
                      ma la sfiga è che con la vista su AID che trovo molto comoda non naviga.
                      Azz che senso ha farla vedere su AID se non naviga ! ...
                      Non credo a quanto leggo ...come è possibile? Così per curiosità c'è qualcun altro con Media prodotta da gennaio 2021 con questa inspiegabile e grave mancanza?

                      Commenta


                      • L'unica spiegazione è che abbia dei problemi...

                        Commenta


                        • Appena posso posto foto, con mappa su AID, compare la scritta che non posso navigare ma solo visualizzare.
                          Allego versione FW attuale.

                          Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   FW_ver.jpg 
Visite: 658 
Dimensione: 720.4 KB 
ID: 1361857

                          Come sempre, grazie per le info.


                          File allegati

                          Commenta


                          • Io ho la mia prodotta a Dicembre del 2020 dopo la settimana 48,con discover media ho la mappa o sul aid o sul display centrale ma su entrambi naviga senza alcun problema!
                            Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL

                            Commenta


                            • Chiesto info al conce che mi ha passato tecnico bravo, ovviamente non gli era acora capitato di vedere sta cosa, ma è partito deciso con cancellare l'utente principale, poi me lo ha fatto rimettere.
                              Mi ha detto di provare e funzia.
                              Non capisco come le due cose siano legate, a meno che il togliere/mettere l'utente principale serva come reset di basso livello.
                              Maglio cosi.

                              Commenta


                              • Fsx bene...prma avevi per caso provato a fare un reset dell'infotanment ? ( tasto in basso a sinistra quello dell'accensione tenuto premuto per almeno 10 sec. ) . Molti problemi si sono risolti così compreso il mio parecchi mesi fa riguardo il clima che in pratica da bizona era diventato monozona ?

                                Commenta


                                • Ugo_59 Grazie della info

                                  Non ho fatto il reset che hai indicato, non conoscevo questa modalità.

                                  Approfitto della tua competenza,
                                  Ho scaricato l'aggiornamento mappe dal sito VW per aggiornare il navigatore via chiavetta USB, sul manuale è indicato di lasciare la chiavetta alcuni giorni in macchina inserita in quanto a quadro spento l'aggiornamento si interrompe.
                                  Tu hai provato ? Ci vuole davvero così tanto tempo per l'upload ?
                                  Grazie.

                                  Commenta


                                  • Magari fossi un competente cerco solo d arrangiarmi . Per quello che so avendo il pacchetto gratuito con We Connect Plus per 1 anno le mappe si aggiornano on line quindi non ci dovrebbero essere problemi di questo tipo . Molto tempo fa avevo provato ugualmente a fare un upload delle mappe ma la cosa andava per le lunghe ed avevo lasciato perdere .

                                    Commenta


                                    • Originariamente inviato da Fsx Visualizza il messaggio
                                      Ugo_59 Grazie della info

                                      Non ho fatto il reset che hai indicato, non conoscevo questa modalità.

                                      Approfitto della tua competenza,
                                      Ho scaricato l'aggiornamento mappe dal sito VW per aggiornare il navigatore via chiavetta USB, sul manuale è indicato di lasciare la chiavetta alcuni giorni in macchina inserita in quanto a quadro spento l'aggiornamento si interrompe.
                                      Tu hai provato ? Ci vuole davvero così tanto tempo per l'upload ?
                                      Grazie.

                                      da chiavetta USB, ma non dovrebbe farlo ( da solo ??? ) on-air tramite la e-sim ?


                                      Originariamente inviato da Fsx Visualizza il messaggio
                                      Confermo a Ugo_59
                                      Io ho un Media ( non pro ) con macchina prodotta dopo gennaio 21, posso vedere la mappa su AID, in questo caso scompare la vista contemporanea sul Media (non mi interessa molto )
                                      ma la sfiga è che con la vista su AID che trovo molto comoda non naviga.
                                      Azz che senso ha farla vedere su AID se non naviga ! Boh

                                      Grazie a tutti.
                                      bene che funziona anche sul non PRO, ma in che senso..... non naviga ???
                                      Ultima modifica di Randal; 02/11/2021, 08:05. Motivo: Accorpamento messaggi consecutivi

                                      Commenta


                                      • EBA03 scusami ma sei un utente dal oltre 7 anni e ancora non hai capito che non si possono postare 2 messaggi consecutivi nell’arco delle 24 ore ma bisogna usare il tasto modifica !

                                        Rileggi il regolamento per bene. Dai……

                                        Segue infrazione come previsto dal regolamento : 3.a - Sanzione 1 Warning:
                                        - mancato uso della tasto modifica (quando cioè vengono postati 2 messaggi di fila in 24h senza modificare il primo);

                                        Commenta


                                        • Ciao EBA03

                                          L'aggiornamento con chiavetta era una mia curiosità, con la chiavetta scarichi tutta l'Europa e teoricamnete aggiorni tutto in un colpo solo non solo la zona che frequenti.
                                          Capisco che il file Europa è molto grande e, come per il mio Garmin da moto, ci vogliono 2-3 ore per scaricare il tutto.
                                          Non è il caso di lasciare la macchina accesa 3 ore per scaricare il file , quindi lasci la chivetta dentro e fa tutto lei.


                                          Per quanto riguarda la vista della mappa su AID, ti confermo che adesso vedo la mappa ( l'ho sempre vista per la verità ) ma dopo il reset che mi ha indicato il conce #514 ci navigo pure.
                                          Si è trattato di un guasto momentaneo, quando impostavo i dati di navigazione sul Discover Media e poi passavo su AID mi usciva la scritta che la navigazione era bloccata e dovevo passare su Discover.
                                          Adesso è tutto ok.

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X