annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Visualizzazione mappa Discover su AID

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Io oramai non credo più a niente, quando arriverà il veicolo saprò di cosa è dotato. amen.

    Commenta


    • Che l'auto arrivi con il Discover Pro è impossibile visto che manco è in listino in Italia e secondo me viene confuso con lo Digital Cockpit Pro che in effetti è di serie . Per quanto riguarda la possibilità della visualizzazione della cartina pure sul cruscotto ormai è appurato che è possibile solo con il Discover Pro che forse sarà possibile averlo con tutte le prerogative acquistandolo in seguito .
      Ultima modifica di Ugo_59; 18/10/2020, 16:16.

      Commenta


      • Originariamente inviato da Segar Visualizza il messaggio
        Cercando nel configuratore italiano online attualmente noto che digital cockpit pro è di serie per tutte le versioni, il discover pro non esiste neppure per la GTD/GTD.
        E' invece presente sia nel configuratore online tedesco che nel catalogo tedesco pdf, personalmente però non ho ancora capito quali funzioni aggiuntive fornisce rispetto al media, solo la mappa visibile anche nel digital cockpit contemporaneamente?
        Ho trovato queste tabelle con le differenze tra il media e il pro

        Commenta


        • La funzione comoda del pro è che mentre visualizzi la mappa sul Digital Cockpit Pro (con il media hai solo le indicazioni) il passeggero può interagire sul Discovery (sulla radio per esempio) questa funziona non è aggiornabile successivamente

          Commenta


          • Originariamente inviato da Mikele Visualizza il messaggio

            Ho trovato queste tabelle con le differenze tra il media e il pro
            Ottimo, bravo! Non sono bravo col tedesco, in sintesi cosa cambia? Mappe 3d mi pare, visione contemporanea sui due schermi, il resto non capisco.

            Commenta


            • Originariamente inviato da Mikele Visualizza il messaggio
              La funzione comoda del pro è che mentre visualizzi la mappa sul Digital Cockpit Pro (con il media hai solo le indicazioni) il passeggero può interagire sul Discovery (sulla radio per esempio) questa funziona non è aggiornabile successivamente
              Grazie. Comunque rispetto ad Audi virtual cockpit siamo molto sotto, sia come dimensioni che come grafica eh.

              Commenta


              • Originariamente inviato da Ugo_59 Visualizza il messaggio
                Che l'auto arrivi con il Discover Pro è impossibile visto che manco è in listino in Italia e secondo me viene confuso con lo Digital Cockpit Pro che in effetti è di serie . Per quanto riguarda la possibilità della visualizzazione della cartina pure sul cruscotto ormai è appurato che è possibile solo con il Discover Pro che forse sarà possibile averlo con tutte le prerogative acquistandolo in seguito .
                Impossibile secondo me, primo perché in italia non è ad oggi ancora disponibile, secondo perché anche in germania che è ordinabile la differenza di prezzo è sensibile (1169 euro il Media, 1862 euro il Pro).

                Commenta


                • Originariamente inviato da Mikele Visualizza il messaggio
                  La funzione comoda del pro è che mentre visualizzi la mappa sul Digital Cockpit Pro (con il media hai solo le indicazioni) il passeggero può interagire sul Discovery (sulla radio per esempio) questa funziona non è aggiornabile successivamente
                  Beh quello che dici tu lo faceva già il MibII con il Discover Media come vedi sulla mia Tiguan, mappa nel AID e Apple CarPlay sul Discover Media.
                  Questa regressione su Golf8 davvero è inspiegabile!
                  Comunque una volta che si ha AppConnect wireless il Navi di serie si usa molto meno, almeno nel mio caso uso quasi sempre Waze.
                  Inoltre sul AID la mappa è abbastanza piccola e un po scomoda mentre guidi rispetto al display del Discover Media più grande e dettagliata.
                  Quindi non fissatevi troppo su questa funzione che è più che altro “scenografica” che utile.




                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                  File allegati
                  New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

                  Commenta


                  • Segar ti consiglio di evitare di scrivere più messaggi consecutivi in tempi ravvicinati (meno di 24 ore l'uno dall'altro), ma di correggere e/o aggiungere eventualmente ciò che ritieni necessario - se nessuno ha postato nulla dopo di te - utilizzando il tasto "Modifica" che trovi in basso al messaggio da te pubblicato.

                    Tanto per evitare richiami da parte della Moderazione.

                    Commenta


                    • Nella differenza di prezzo è compreso anche 2 anni in più di We Connect Plus (245€)

                      Commenta


                      • Ma la possibilità di visualizzare contemporaneamente la cartina della navigazione e altre funzionalità dell'auto scegliendole è contemplata dallo schermo del Digital Cockpit Pro che ha questa caratteristica come da foto in allegato . Per quanto riguarda le mappe in 3 D anche il Discover media ha questa possibilità e come ho già postato in precedenza inserisco in allegato quanto affermato... è a Genova e in una parte della città .

                        Commenta


                        • Secondo me ancora devono aggiornare il tutto per il mercato italiano, lo faranno sicuramente a breve. Per esempio nel catalogo PDF della golf 8, finalmente disponibile nella versione da 30 pagine completa, è citato il Discover Pro una sola volta ma non danno nessun dettaglio e nell'ultimo listino non è presente.
                          Comunque non c'è nulla su cui fissarsi, concordo! Vedremo quando arriverà la mia cosa sarà possibile fare e cosa no!

                          Commenta


                          • Aggiorno il thread perché ho trovato qualcosa di interessante:
                            Hello, I am sorry for the English, I only know very little German language. I am trying to understand the differences in functionality between Discover media …


                            Su questo forum, a pagina 2 c'è addirittura una lettera ufficiale di Volkswagen che afferma che le auto con DM dalla 30esima settimana del 2020 potranno visualizzare la mappa su AID, cosa chiaramente ad oggi non ancora avvenuta.
                            Alcuni dicono manchi proprio un cavo di collegamento tra AID e Infotainment, altri che forse basterà solo un aggiornamento firmware.

                            Insomma la solita confusione ma forse si stanno facendo passi avanti e c'è ancora speranza.

                            Commenta


                            • Oggi ho ritirato la mia rline prodotta la settimana 38 e confermo che non è possibile vedere la mappa sul AID. Vedremo se ci sarà un aggiornamento in futuro ma per come configurato il cruscotto posso dire che avere il navigatore sul Discovery non è un problema dato che si trova alla stessa altezza del cruscotto.
                              Sulla Golf 7.5 che avevo prima potevo spostare la mappa su l’AID ma li era più importante averlo perché il display del Discover Media era più basso.
                              Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   DF9A66BF-47BF-488C-9157-9CEBC884FEC3.jpeg 
Visite: 467 
Dimensione: 1.28 MB 
ID: 1318647

                              Commenta


                              • Complimenti per la nuova arrivata veramente bella...ma c’hanno messo 4 settimane a consegnartela? Il venditore a me ha detto 1 massimo due...devo iniziare a preoccuparmi

                                Commenta


                                • È stata una lunga attesa ma ne è valsa la pena

                                  Commenta


                                  • Sul discorso della impossibilità del DM di vedere la cartina della navigazione sdoppiata non ne farei un dramma .... è quasi 1 mese che ho ritirato l'auto e ho fatto non molte ma qualche prova e ho notato che le frecce sul cruscotto peraltro molto grandi che indicano la prossima svolta sono molto utili forse più della cartina che come si vede dal mio post poco sopra ingrandisce la navigazione fino al massimo di 20 metri quindi non proprio immediata come tratta da seguire (sulla 7,5 forse meglio) ...poi se ci sarà un domani questa possibilità vedremo.

                                    P.S. Ferrarifever dopo 1000 km circa prova un pò a passare dalla modalità D a S e schiaccia per bene il pedale dell'acceleratore poi mi sai dire ...

                                    Commenta


                                    • Ferrarifever
                                      auguri Emanuel!!!
                                      bella!!!! bella!!! bella!!!!!
                                      complimenti goditela!
                                      PaoloAlberto

                                      Commenta


                                      • @Ferrarifever Bellissima. L'unico motivo per cui non ho preso la R-line è per l'assetto ribassato di serie. Il frontale a mio parere è più bello rispetto alle altre versioni

                                        Commenta


                                        • Ferrarifever Bellissima, la mia è uguale, colore allestimento, cerchi, anche se sono ancora in attesa.
                                          Sono anche curioso di provare, la funzionalità della mappa su AID, risiedendo in Slovenia ed essendo qua le auto simili a quelle del mercato Tedesco come allestimenti, ma con qualche optional in più.

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X