annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

App connect Golf 8

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Probabilmente si.
    io ho una style prodotta a febbraio 2021 e un cell con android 11. Faccio tutto senza cavo.

    Commenta


    • #62
      Originariamente inviato da Luivort Visualizza il messaggio
      Probabilmente si.
      io ho una style prodotta a febbraio 2021 e un cell con android 11. Faccio tutto senza cavo.

      Se ho capito bene però: 1° accesso per registrazione di AppConnect wireless deve essere fatto via cavo con WIFI e Bluetooth aperti . . . gli accessi successivi, è un mio dubbio, sono via bluetooth o via wifi ? ? ?

      Commenta


      • #63
        Scusate forse vado OT, ma a voi in questi giorni l'utente nell' infotainment auto si connette ?
        Stamattina non c'è verso...nella app IOS del telefono sono connesso all'auto, ma dal veicolo non carica il profilo...

        Commenta


        • #64
          Ciao Dona,
          mi sono iscritto or ora a questo forum per trovare una soluzione allo stesso problema che hai tu.
          Da qualche giorno non riesco a connettere il mio iphone all' apple carplay

          Commenta


          • #65
            Ieri ho visto un video circa Apple carplay, collegavano il cell via bt, e una volta stabilita la connessione sia la macchina che l'iphone chiedevano se l'utente volesse utilizzare carplay wireless;
            Quindi l'hotspot non è necessario mi sembra di capire...

            Commenta


            • #66
              Ciao ragazzi, la mia è una golf otto Tgi versione life , che voi sappiate la connessione a CarPlay è solo via filo?

              Commenta


              • #67

                quindi riassumento, SENZA acqusitare nulla di optional da VW , se collego via cavo (usb c ) al infointertainment e collegando via Android Car vedo tutto sul display dell'auto , corretto ?


                PS funziona anche con il vecchio Android 10 ? grazie

                Commenta


                • #68
                  Ciao, quindi nessun possessore di golf 8 modello Life può aiutarmi circa l’utilizzo di Apple CarPlay senza cavo?
                  Ultima modifica di Ospite; 19/04/2021, 15:40.

                  Commenta


                  • #69
                    Ospite con il tasto cerca ci sono già molte risposte alla tua domanda https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...e5#post1342640

                    Commenta


                    • #70
                      ultimamente carplay wireless mi va abbastanza male, quando provo a scrivere un messaggio whatsapp Siri mi risponde sempre "ci sto lavorando"...
                      La cosa è successa dopo un aggiornamento (che però dovrebbe riguardare solo le mappe del navi), a voi è tutto liscio?

                      Commenta


                      • #71
                        in quel caso non dovrebbe essere carplay il problema ma la connessione del tuo operatore che magari scarseggia in quel punto; se siri dice che ci sta lavorando vuol dire che sta aspettando una risposta dal server di Apple

                        Commenta


                        • #72
                          l'ho pensato anche io, ma lo fà veramente spesso, molte volte non posso inviare un messaggio whatsapp perchè appunto non collabora...
                          La cosa che mi fà strano è che lo fa nel percorso che abitualmente faccio per andare al lavoro (dove prima non lo ha mai fatto).
                          Per togliermi il dubbio proverò a cambiare operatore...

                          Commenta


                          • #73
                            Domandone! Per i più esperti: ma la app connect wireless é legata al pacchetto we connect plus oppure al navigatore discover pro???
                            Nel senso: io ho il pro e quindi we connect plus incluso fino a settembre 2023... una volta scaduto quello l'app connect wireless mi rimane
                            comunque perché é una cosa di hardware legata al navi o una cosa che ti tolgono, non so come, una volta finito contratto plus ??????
                            Tanto per saperlo.. io per ora manco la uso perché dovrei cambiare il telefono

                            Commenta


                            • #74
                              Ciao duccio1974 , ti rispondo io anche se non ho la 8.
                              Sono due cose che non c'entrano niente, quindi quando scadrà il weconnect non influenzerà assolutamente con l'app connect.
                              Occhio che avevi posto questa domanda sulla discussione di problemi di accesso al weconnect, quindi OT.
                              QUI la mia Variant -

                              Commenta


                              • #75
                                Ciao,
                                qualcuno ha problemi con android auto (aggiornato) e Samsung S22?...non si collega, mi da sempre dispositivo non rilevato... sia con cavo samsung che altro acquistato su amazon
                                Golf 8 1.5 life del 2021

                                Commenta


                                • #76
                                  xyz con l'ultimo aggiornamento software assolutamente no ( se ne parla qua https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...oni-di-sistema ) cioè si collega android auto senza cavo e senza problemi...tu che software hai ? Se hai un software vecchio verifica in officina se la tua auto è oggetto di richiamo per poi poter collegare lo smartphone senza cavo . Per quanto riguarda i cavi in ogni caso devono essere sicuramente originali .

                                  Commenta


                                  • #77
                                    Ciao a tutti. Sto provando con vari cellulari Android 12 / 13 a utilizzare la funzione mirrorlink con cavo USB type c ma trovo difficoltà. Qualcuno può aiutarmi grazie

                                    Commenta


                                    • #78
                                      Ciao Mozz, ho spostato la tua discussione sull'esistente dove si è già brevemente parlato del mirrorlink dal post numero 45.
                                      Brevemente, perchè è una funzione che è stata implementata su (relativamente) pochi dispositivi , e che di fatto ha interessato una piccola fetta di utenti.
                                      Ho dato un'occhiata in rete e può essere che qualche escamotage per utilizzarla ci sia: https://areasosta.com/domande-freque...g-a-mirrorlink.

                                      Mia opinione: chi guida non può stare a guardare l'infotainment per più di un breve attimo. I passeggeri possono tenersi in mano il loro dispositivo (smartphone, tablet) comodamente. Android Auto e Car Play offrono l'accesso vocale ad una miriade di app legate in particolare all'ascolto. Non riesco ad immaginare cos'altro potrebbe essere accessibile tramite mirrorlink mentre si è alla guida.
                                      QUI la mia Variant -

                                      Commenta


                                      • #79
                                        Ciao grazie per la risposta. Mi serve per visualizzare delle app di terze parti che non sono presenti su Android auto con dei valori che sarebbero più sicuri da visualizzare sullo schermo della macchina anziché sul cell

                                        Commenta


                                        • #80
                                          Dubito fortemente che tu ci riesca è una questione di sicurezza forse è più facile che trovi info su forum che trattano di modifiche ecc. a livello di rom dei cellulari

                                          P.S. da un occhio qui https://www.volkswagen.it/it/servizi...irrorlink.html
                                          GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X