annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Caratteristiche Navigatore "Discover Media"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Scusate, non riesco a capire come si modifica quel che viene visualizzato centralmente nel cruscotto. Di default mi metteva data e ora, poi ho toccato inavvertitamente qualcosa, e ora visualizzo la segnaletica stradale. Sapete come si modifica? Sul manuale non ho trovato nulla a riguardo

    Commenta


    • teknofilo sei OT...comunque premi sul lato destro del volante dove c'è OK e verranno visualizzate in sequenza le varie opzioni che si possono scegliere sul cruscotto centrale

      teknofilo correggo questo mio post perchè ho dato una informazione sbagliata ....devi cliccare sui tasti su e giù sopra e sotto al tasto OK



      Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   Immagine 2.jpg  Visite: 0  Dimensione: 5.8 KB  ID: 1356415
      Ultima modifica di Ugo_59; 01/09/2021, 18:26.

      Commenta



      • Chiedo se qualcuno ha gia una MY22 perché rimane il problema che ha volte si "imballa" e spero che con il nuovo my abbiano risolto .

        Parlando con un mio amico ma con una golf 8 del 2020 dice che ogni tanto gli succede quando la lascia con cruscotto al sole, ma dice mettendo un banale para luce cruscotto , dice di aver risolto questi bloccaggi , quindi questo MEDIA risente del calore .
        Ultima modifica di Randal; 20/09/2021, 06:41.

        Commenta


        • Ma non direi proprio, spesso ho lasciato la macchina sotto al sole rovente giornate intere e non si impallava.
          Mi è successo una volta che si impallasse, ed era inverno.

          Commenta



          • scusate ma cosa significano questa cosa nel riquadro rosso in alto e le opzioni nel riquadro rosso lungo in basso ?

            PS e dove trovo per selezionare il "tipo" di percorso se stradale, autostrada ecc....


            Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   xxxxxxxxxxx.jpg 
Visite: 337 
Dimensione: 56.5 KB 
ID: 1383408

            Commenta


            • Ciao. Ho un discover media con scheda SD 8 GB AT. Non mi permette di fare aggiornamento ultime mappe 2022-2023. Posso installare una SD 32 Gb nuova AS e non AT oppure non me la leggerà? Grazie. Ciao.

              Commenta


              • Discovery media con scheda SD ? ... questa e' la sezione Golf 8 , che si aggiorna solo o via OTA o con chiavetta usb tipo C , ma in questo

                caso hai poi le mappe "vecchie" di 6 mesi anche se VW nel sito mette una data molto piu recente !

                Commenta


                • Ok.. grazie per la risposta...

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X