annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Caratteristiche Navigatore "Discover Media"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Ugo_59 Direi un grazie enorme mi sembra d'obbligo per le foto. Hai salvato molte persone in questo forum da crisi isterica
    Tornando OT quando hai tempo e modo sarebbe interessante capire se effettivamente ci sono delle mancanze rispetto al Discover Pro per esempio:
    - Mirroring delle mappe su entrambi gli schermi
    - Gesture Control
    - Adattamento della velocità in base ai cartelli con ACC attivo (Si può acquistare dallo shop?)

    Commenta


    • #62
      Su Golf 7 per cancellare ultime destinazioni e vari indirizzi compreso quello di casa bisognava da Impostazioni del navigatore , Gestisci , Elimina dati utente , Cancella ultime destinazioni e indirizzi memorizzati ...ho fatto uguale da impostazioni navigatore e l'unica voce possibile è quella che ho già scritto e cancella solo le ultime destinazioni ma non quello di casa... e se uno cambia casa ? per quanto riguarda il Gesture Control ho provato ma non succede nulla ma devo vedere meglio ....
      Ultima modifica di Ugo_59; 22/09/2020, 22:46.

      Commenta


      • #63
        Ma c'è anche quello riferito all'indirizzo di casa. (Dopo ovviamente inserisci indirizzo di casa ci deve essere anche per forza modifica e/o cancella) Ora non ricordo il passaggio. Domani ci guardo

        Commenta


        • #64
          Facendo scorrere a destra o sinistra non ricordo con un semplice gesto le navigazioni effettuate c'è un cestino per eliminare l'indirizzo che si è utilizzato per la navigazione quindi anche eventualmente quello di casa ma rimane memorizzato sempre questo indirizzo....un modo deve esserci per forza per eliminare questa memorizzazione .
          Originariamente inviato da dewwwxx84 Visualizza il messaggio
          Ma... sbaglio, o dalle foto vedo i tasti retroilluminati!
          Leggo solo ora questo post...domani controllo ma mi sembra riflesso della luce al momento non ricordo esattamente.
          Ultima modifica di lorenztr; 23/09/2020, 08:35. Motivo: NOTA MOD: attento a non postare più messaggi consecutivi nell'arco delle 24 ore

          Commenta


          • #65
            Ieri sera ho provato il navigatore nella città di Genova e confermo che in certe parti della città la mappa è in 3D . Ad un semaforo la coda di circa 150 metri veniva visualizzata in tempo reale con una linea tratteggiata in rosso quindi presumo che le informazioni siano in tempo reale come certi tratti stradali o autostradali chiusi al traffico momentaneamente per lavori o almeno credo e spero . Anni fa quando purtroppo il ponte Morandi era caduto a Genova il navigatore della 7,5 per un certo periodo non considerava questo problema (dopo circa 1 mese sì) al contrario di Google maps che in tempo reale cioè poco dopo il fatto faceva cambiare strada causa il tratto non agibile ...sarà così anche per il navigatore della Golf 8 cioè in tempo reale considera tragitti non agibili come Google maps ?

            Commenta


            • #66
              Lo spero, uno del limite dei navigatori fissi in auto era proprio questo...
              GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

              Commenta


              • #67
                Ma il navigatore non è sempre online con una esim?

                Commenta


                • #68
                  C'è sempre linea internet attiva ma sinceramente non posso essere sicuro che anche il navigatore dia informazioni in tempo reale .... spero di sì

                  Commenta


                  • #69
                    Bhe...e fatto sopratutto per il navigatore, come il vecchio carnet che usava hotspot del cellulare per la connessione alla rete.

                    Commenta


                    • #70
                      Salve a tutti, ho ordinato a metà settembre una golf 8 style etsi 150cv est.
                      Una cosa non ho capito, ma we Connect plus é incluso per un anno con il discover media?
                      terminato questo periodo se non si rinnova cosa accade? Perdo funzioni tipo il navigatore o cose simili?

                      Commenta


                      • #71
                        Ciao a tutti,
                        ho capito che il lettore SD non c'è più ma mi chiedevo se fosse possibile collegare alla presa USB un lettore di SD.
                        Sapete se c'è un limite per le dimensioni della SD che il sistema può leggere?

                        Nell'attesa di ritirare l'auto (spero per la fine della prossima settimana), vorrei ingannare il tempo procurandomi il lettore SD...

                        Grazie

                        Commenta


                        • #72
                          Ho notato che c'è la possibilità di avere sul navigatore delle destinazioni nei " Preferiti " precedentemente aggiunte su We Connect e questo fatto preferibilmente con il PC naturalmente dopo essersi collegati con le proprie credenziali .
                          Per riuscirci basta cliccare sul PC nel menù "Servizi We Connect" in "Navigazione" e da lì "+ Nuova Destinazione/Immetti destinazione" inserire l'indirizzo o ancora meglio sempre dopo aver cliccato in "Nuova Destinazione /Immetti destinazione" servendosi della cartina visualizzata avvicinarsi alla destinazione o punto di riferimento che si vuole aggiungere quindi una volta individuata portare il mouse sul punto della cartina che si vuole memorizzare nelle destinazioni preferite cliccandoci e così comparirà il punto esatto con il relativo indirizzo che si memorizzerà cliccando in "Aggiungi come preferito" dopo aver assegnato un nome ..nel navigatore comparirà questa nuova destinazione precedentemente memorizzata .

                          Commenta


                          • #73
                            É naturale. Questa funzione era già disponibile sui MIB2 abbonati al servizio car net. Utile, a mio avviso, per pianificare viaggi con tappe intermedie.
                            Poi il nome del servizio é stato cambiato in we connect, secondo me per rendere disponibili con un unico accesso tutti i portali e le funzioni del mondo VW.
                            QUI la mia Variant -

                            Commenta


                            • #74
                              Secondo il mio modesto parere serve quando si deve memorizzare una destinazione e invece di farlo al momento in auto si può fare sul PC in precedenza con calma magari come scritto programmando tappe . Io non lo sapevo e pensando di fare cosa utile a chi non lo sa ho ricordato la modalità.

                              Commenta


                              • #75
                                Per chi ha voglia di sbizzarrirsi con il tedesco, inserisco il link ad un video che elenca le caratteristiche del discover media, confrontandolo con il composition e con il discover pro:
                                Im heutigen Video gehe ich auf eine Frage ein, die sich vor dem Kauf des Golf 8 sehr häufig stellt: Worin unterscheiden sich die Infotainmentsysteme Composit...
                                Ultima modifica di lorenztr; 06/07/2022, 10:51.
                                QUI la mia Variant -

                                Commenta


                                • #76
                                  Visto che è stato rispolverato questo thread volevo precisare che , al contrario di quanto ho scritto sopra , le destinazioni memorizzate su We Connect tramite PC non sono visualizzate sul navigatore dell'auto e quindi non conforme a quanto scritto sul portale. Ho fatto presente la cosa a Verona e mi hanno invitato ad inviare una mail con questa segnalazione e poi loro avrebbero provveduto a girarla in Germania . Nella email ho allegato una foto con le destinazioni memorizzate come "Preferite" sul portale e una foto con le destinazioni "Preferite " sul navigatore che non coincidono pur avendo fatto la sincronizzazione manuale cosa che è possibile farla sul navigatore tramite una rotella. In pratica se si memorizza come "Preferita" una destinazione sul navigatore poi su We Connect è riportata ma dovrebbe succedere anche l'inverso come ben specificato su We Connect.
                                  Inviato email almeno 2 mesi fa nessuna risposta

                                  Commenta


                                  • #77
                                    Ugo_59 Puoi confermarmi l'indirizzo a cui hai inviato l'e-mail, cosi' eventualmente mando anche io? Grazie.

                                    Commenta


                                    • #78
                                      tekkagte prima ho chiamato il numero di We Connect (800149846 oppure 045 8140071 ) esponendo il problema dopo mi hanno invitato ad inviare email al loro indirizzo email weconnect-support@volkswagen.de

                                      Commenta


                                      • #79
                                        OK, e' lo stesso dove avevo scritto per Andoid Auto wireless. Ho scritto anche io. Vediamo se ho piu' fortuna...

                                        Commenta


                                        • #80
                                          Ecco che e' arrivata la solita risposta che e' una non risposta.... niente da fare, rimandano ai controlli vocali
                                          Stavolta avevo scritto in inglese e mi hanno risposto in inglese anche loro.
                                          Thank you for contacting Volkswagen Digital Services.

                                          We regret to inform you that the functions “Online Destination Import" and “Online Route Import” are currently not part of the “We Connect Plus” service package for your vehicle.

                                          Provided your car has the optional voice control function, you can easily enter destinations and start the navigation using this solution. This way it will not be necessary to send your destinations to the car in advance.

                                          Please do not hesitate to contact us if you have any questions.
                                          Fanno veramente pena.

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X