annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Infotainment - utenti + associazione chiavi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Infotainment - utenti + associazione chiavi

    Buongiorno a tutti.
    sono Marco, sono nuovo e sono possessore di una fiammante Golf 8 eTsi Style.
    in precedenza avevo una Passat Variant M.Y. 2006 DSG con 170 cv che mi ha reso felice per tanti anni.
    sono soddisfatto della nuova golf ma ho difficoltà con la configurazione dei profili utente sul sistema di infotainment.
    in pratica, si possono configurare profili personali che posso essere associati alle chiavi. in questa maniera, Marco con chiave 1 apre l'auto, lei riconosce chiave 1, imposta tutto il profilo sul quanto precedentemente programmato (sedile, colori, configurazione display etc).
    il giorno dopo arriva mia moglie con chiave 2 e DOVREBBE avere la sua configurazione associata a chiave 2.
    tutto questo in teoria. in pratica, al momento dell'apertura le due chiavi si equivalgono, se Marco ha chiuso l'auto il giorno precedente, Marco è utente di default alla riapertura...
    Qualcun'altro ha riscontrato questo problema? Già nel 2006 la Passat riconosceva le due distinte chiavi e configurava navi, orologio e dynaudio...
    questa 14 anni dopo non lo fa?
    non capisco...

    grazie a tutti in anticipo.

  • #2
    Ciao Ospite e benvenuto.
    Se come su Golf 7.5 (dotate di Discover Pro), la configurazione delle chiavi dovrebbe avvenire tramite una procedura guidata tra le impostazioni dell'infotainment.
    Hai già provato a guardare in tal senso?
    Immagino che anche il libretto d'uso contenga indicazioni al riguardo.

    Sarebbe bello se presentassi la tua nuova auto nell'apposita sezione con un bel corredo fotografico.
    QUI la mia Variant -

    Commenta


    • #3
      Ciao, io ho preso la mia nuova golf 8 10 giorni fa, full optional. anche noi abbiamo riscontrato lo stesso problema e moltri altri problemi elettronici relativi all'infotainment. Giovedì la porterò in concessonaria perchè non è ammissibile una cosa così. Macchina bellissima ma pretendo funzioni correttamente.

      Commenta


      • #4
        Buona sera,
        controlla se dalle impostazioni è attiva l’assegnazione chiavi automatica.
        Ciao.

        Commenta

        Sto operando...
        X