annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Differenze impianto audio base vs Harman Kardon

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Harman Kardon ordinato, ..... con eTSI R-Line argento .......... in arrivo ott/nov .......

    Commenta


    • #22
      Complimenti Carlo sono curioso di vedere argento con allestimento rline deve essere molto carino.

      Commenta


      • #23
        Originariamente inviato da CarloGE Visualizza il messaggio
        Harman Kardon ordinato, ..... con eTSI R-Line argento .......... in arrivo ott/nov .......
        ciao quanto costa aggiungerlo ? grazie

        Trovato

        Commenta


        • #24
          Originariamente inviato da 5ska99 Visualizza il messaggio
          ... da quanto si legge sul sito sembra più prestazionale del DYNAUDIO precedente.
          So di appartenere alla generazione passata ma, quando ho acquistato la mia Sportsvan con Dynaudio, provenivo da una Alfa Romeo con impianto Bose che mi ha deluso rispetto all'impianto installato sulla precedente A.R. (altoparlanti Hertz, Sub Focal e amplificatore Audison).
          Dynaudio per me è stata una sorprendente scoperta: una casa il cui nome non avevo mai sentito prima e che ha saputo superare di gran lunga la resa acustica rispetto alla Bose.
          Spesse volte ci lasciamo illudere e conquistare dai nomi più commercialmente noti e (ritenuti) blasonati...
          Golf Sportsvan 1.4 TSI HL - Tungsten Silver - interni in pelle Marrakech - Dynaudio - App-Connect - Mirror pack - Driving Profile Selection - Rear Assist - Ruotino di scorta (ott 2016 - MY 2017)

          Commenta


          • #25
            Ordinata pure io con l'harman kardon per 700 euro (optional).
            Sulla mia umile polo attuale ho installato un impianto after-sale che suona da paura (grosso sub, ampli, woofer e tweeter seri), non mi aspetto ovviamente quella potenza ma un suono decente e un bagagliaio finalmente libero!! Vi saprò dire spero per capodanno!

            Commenta


            • #26
              Segnalo che nel nuovo listino del 1° settembre è sparito l'impianto harman kardon come optional, io ho fatto l'ordine a fine agosto includendolo (700 euro). La cosa mi puzza, mi informerò visto che non vorrei che l'auto arrivasse senza! Bah!

              Commenta


              • #27
                Segar buongiorno !

                Grazie per l’informazione che ci hai dato. Hai fatto bene a scriverlo qui visto che questo thread è quello dedicato.

                Abbiamo notato però che hai scritto la stessa cosa in altre discussioni e come sai bene non è permesso dal regolamento ( che ti invito a rileggere) perché si tratta di crossposting.

                Nessuna infrazione visto che chiaramente è un errore non voluto fai però più attenzione per il futuro. Grazie

                Commenta


                • #28
                  Ecco alcuni link interessanti sull'impianto HK



                  Commenta


                  • #29
                    Segar , sentito il concessionario, e-tsi in produzione la 39° settimana (21-27 settembre), mi confermano sicuri l'impianto harman kardon, stiamo a vedere prima di commentare oltre ...........

                    Commenta


                    • #30
                      Grazie per la info, se hai novità aggiornaci!!

                      Commenta


                      • #31
                        Originariamente inviato da CarloGE Visualizza il messaggio
                        Segar , sentito il concessionario, e-tsi in produzione la 39° settimana (21-27 settembre)
                        La mia prodotta la 36° settimana (31 agosto - 6 settembre ) ..sai il tempo di arrivo in concessionaria per caso ?

                        Commenta


                        • #32
                          Ugo_59 Se confermata la produzione, circa un mese dopo .... e a me, a settembre scade il termine ultimo per pagare il bollo.........

                          Commenta


                          • #33
                            CarloGE il mio concessionario mi aveva prospettato la possibilità di un arrivo anche in meno di 1 mese...vedremo ..grazie.

                            P.S. Scusate per l'OT

                            Commenta


                            • #34
                              Segnalo che col nuovo listino del 18.09.2020 è tornato disponibile l'impianto Harman Kardon tra gli optional, sempre a 700 euro (no per TGI e ibrida plug-in)!! Bene!

                              Commenta


                              • #35
                                Harman Kardon x Volkswagen I Owning my moment


                                The Harman Kardon premium sound system in Volkswagen is more than just a sound system: it’s a pairing that creates a sanctuary where you can find refuge. It ...

                                Commenta


                                • #36
                                  Praticamente solo uno spot. Prove di sound niente.

                                  Commenta


                                  • #37
                                    Già infatti!
                                    Altro spot

                                    Great family memories are defined by unforgettable moments. Get ready for a breathtaking audio experience that connects you and your loved ones with the musi...

                                    Commenta


                                    • #38
                                      Ciao chiedo a chi ha già la Golf 8 con il Discover Pro ma c'è anche il compact disc o come nella mia Golf 7 ci sono le schede di memoria nel cassetto porta oggetti?

                                      Commenta


                                      • #39
                                        Ti posso chiedere se è vero che con il DAB la radio confrontata con la stessa stazione in FM è con un volume basso, grazie
                                        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                                        Commenta


                                        • #40
                                          Non ho provato sperando di ricordarmi lo farò la prossima volta.

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X