annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Differenze impianto audio base vs Harman Kardon

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Differenze impianto audio base vs Harman Kardon

    Ciao a tutti,
    qualcuno può mettere le specifiche dei due sistemi audio della Golf VIII? (Numero casse e tipo, amplificazione, ecc)

  • #2
    Aspetta almeno che esca o la presentino
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

    Commenta


    • #3
      Posso dirti il base ha 7 altoparlanti 4 avanti due dietro più il centrale
      hk ha 10 altoparlanti
      4 avanti , 4 dietro , centrale e sub

      Commenta


      • #4
        Secondo me sarà un filo superiore al Dynaudio. .

        Commenta


        • #5
          Per i possessori come si sente l'impianto stereo normale?

          Inviato dal mio GM1913 utilizzando Tapatalk

          Commenta


          • #6
            Bucatino ancora non le hanno presentate e recensite..... poi nel forum ad oggi consegnate ce ne sono 2 o 3....
            velociraptor oggi ti quoto un po' troppo
            PaoloAlberto

            Commenta


            • #7
              Io non sono un audiofilo e non ho mai sentito l'esigenza di acquistare l'impianto audio avanzato su un'auto. Ad ogni modo , per quel che può valere, non è il peggior impianto base che abbia sentito. Il suono non è molto avvolgente e pieno ma è più che accettabile e ha anche una decente riproduzione dei bassi (se non si esagera con le poche impostazioni dell'equalizzatore in tal senso, si sentono senza che vadano a inficiare l'ascolto).

              Commenta


              • #8
                PaoloAlberto. Mi fa piacere ...

                Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                Commenta


                • #9
                  velociraptor
                  PaoloAlberto

                  Commenta


                  • #10
                    Ragazzi chi di Voi può aiutarmi? Sono andato a farmi fare un preventivo per acquistare la nuova golf VIII e volevo inserire tra gli optional l'impianto Harman Kardon ma il venditore mi ha detto che non risulta più in listino qualcuno mi può dire se è vero e il perché lo hanno tolto?

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da DannyMo71 Visualizza il messaggio
                      Ragazzi chi di Voi può aiutarmi? Sono andato a farmi fare un preventivo per acquistare la nuova golf VIII e volevo inserire tra gli optional l'impianto Harman Kardon ma il venditore mi ha detto che non risulta più in listino qualcuno mi può dire se è vero e il perché lo hanno tolto?
                      Si è vero io l'avevo ordinata con quello inserito, ma sono stato richiamato perché a causa di ritardi causa covid probabilmente non è disponibile, penso sia prodotto in Cina, a me il concessionario aveva detto che se lo volevo dovevo aspettare dicembre per la produzione.

                      Inviato dal mio GM1913 utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da Bucatino Visualizza il messaggio
                        Si è vero io l'avevo ordinata con quello inserito, ma sono stato richiamato perché a causa di ritardi causa covid probabilmente non è disponibile, penso sia prodotto in Cina, a me il concessionario aveva detto che se lo volevo dovevo aspettare dicembre per la produzione.

                        Inviato dal mio GM1913 utilizzando Tapatalk
                        Grazie mille per la tua risposta almeno ho capito il perché non è più disponibile...

                        Commenta


                        • #13
                          Buonasera a tutti,
                          anche io sarei interessato all'impianto Harman Kardon, ora presente sul configuratore tedesco (680€) ma non su quello italiano, anche se sul sito si trova in "Radio e Navigazione".
                          Ho provato a chiedere al primo concessionario interpellato per un preventivo della golf 8, che ha chiesto a me cosa fosse ...... con un sguardo del tipo "Harman che ... ?"

                          Commenta


                          • #14
                            per quanto mi riguarda finchè non danno la possibilità di selezionare l'impianto H.K. non procederò all'acquisto auto; i concessionari nno sanno quando implementeranno l'optional tra quelli selezionabili e comunque da quanto si legge sul sito sembra più prestazionale del DYNAUDIO precedente.
                            Speriamo che non sia più anche il prezzo...

                            Commenta


                            • #15
                              Ma se con il nuovo listino pdf avevo letto che lo avevano reintrodotto pardon mi confondo con la germania
                              GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                              Commenta


                              • #16
                                È a listino nel pdf e costa 700€.

                                Commenta


                                • #17
                                  IceMatrix ricordavi bene...



                                  Presente sull’ultimo aggiornamento di listino (appunto proprio per inserire l’Harman Kardon
                                  Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

                                  Commenta


                                  • #18
                                    Originariamente inviato da Ercole98 Visualizza il messaggio
                                    IceMatrix ricordavi bene...



                                    Presente sull’ultimo aggiornamento di listino (appunto proprio per inserire l’Harman Kardon
                                    9VG....ottimo
                                    da configuratore non si può....e i concessionari non sono al corrente allora

                                    Commenta


                                    • #19
                                      Grazie Ercole98 cominciavo a dubitare della mia memoria Ospite mai fidarsi del configuratore sempre del Pdf
                                      GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                                      Commenta


                                      • #20
                                        IceMatrix è ancora buona AHAHAH Ospite neanche dei venditori bisogna fidarsi (ovviamente non tutti)
                                        Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

                                        Commenta

                                        Sto operando...
                                        X