annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

We upgrade - shop over the air optional aggiuntivi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Concordo

    Commenta


    • Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggio
      È impressionante che uno spenda 30 o più mila euro e vada in Tilt per spendere 150 euro su un auto che ha scelto non a caso ipertecnologica menomandone di fatto le sue funzioni. È come avere una tv con il telecomando ma non cambiare le pile al telecomando quando si esauriscono e da lì in poi cambiare a mano i canali. Non è fare i conti in tasca alla gente o offendere qualcuno, ma solo logica e buon senso. IMHO
      Scusa ma non rientro in ciò che dici: Golf Life ritirata aprile 2021: senza antifurto e con il composition media a manopoline. . .

      Nessuno dei servizi descritti nel post poco sopra il mio risulta compatibile con la mia G8 e non ho speso 30k € . . .

      Cosa rinnovo a fare il weconnect plus ? ? ?

      Per poter accendere le luci o bloccare/sbloccare l'auto da remoto ? ? ? SUVVIA ! ! !

      Commenta


      • E chi ti dice che mi riferivo al tuo caso? È già dalla Golf 7, con l'introduzione del Car-net, che la gente pone quesiti sull'utilità del rinnovo delle funzioni offerte che, finché sono gratuite sono tutte belle, poi diventano improvvisamente inutili. Il mio era un discorso in senso lato..Ps: In riferimento al tuo caso mi sento di dire che dubito tu possa rinnovare, anche volendo, funzioni che il tuo sistema non ha...
        Ultima modifica di velociraptor; 27/08/2021, 10:48.

        Commenta


        • Buongiorno a tutti, premesso che sono nuovo del forum e della VW ho fatto un giro sullo shop e mi è venuto un dubbio: ma lo shop propone solo funzioni che l'auto non ha già (dovrebbero sapere la configurazione, giusto?) o tutte quelle disponibili per tutti? Mi spiego: se io ho già una funzionalità ma non ne sono a conoscenza (vista la vastità di funzioni) c'è il rischio che la riacquisto o non me la propone? Della serie non vorrei fare la ca**ata di buttare i soldi

          Scusate la domanda stupida....
          Grazie
          Antonio

          Commenta


          • asali62
            benvenuto!
            non penso tu possa acquistare qualcosa che hai già!
            a meno che sia un rinnovo…
            lo shop e’ in continua evoluzione
            PaoloAlberto

            Commenta


            • Ma non può succedere di ordinare qualcosa che si è già acquistato . Nel proprio "Shop" ci sono le possibili funzioni da acquistare e se per caso si è già fatto compare una scritta tipo "Già acquistato" o qualcosa di similare . Naturalmente nel proprio "Shop" compaiono solo le opzioni possibili quindi se per caso si vorrebbe attivare un qualcosa e non c'è non si può .
              Anche nel rinnovo compare la scritta che si è già acquistato come a me nel rinnovo da poco fatto di We Connect Plus

              Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Immagine 1.jpg 
Visite: 708 
Dimensione: 15.4 KB 
ID: 1358059

              Commenta


              • In realtà la domanda era non su un qualcosa di già acquistato sullo shop ma una funzionalità già presente sulla configurazione. Qualcosa di cui non si è ancora verificata la presenza. Cmq prima di acquistare mi accerterò bene
                Grazie
                Antonio

                Commenta


                • Ma nel proprio Shop non ci possono essere funzionalità già presenti nella propria auto quindi errori di acquisto in questo senso non ci possono essere....gli Shop sono personalizzati in base alla propria configurazione o allestimento

                  Commenta


                  • Buona sera a tutti, non so se questa discussione esiste già (se si, mi scuso per la ripetizione) ma non ho trovato nulla sul forum. Ieri sera ho preso in prova dal sito internet, per un mese, il sign assist. Mi è arrivata la mail di conferma e anche sul sito dice “prodotto acquistato”. Stamane entro in macchina per attivare l’opzione dall’infotainment e la rondella di caricamento si è messa a girare. Morale della favola è una giornata intera che provo a stare giù in macchina, a collegare il telefono, con hotspot, senza hotspot. Niente, non c’è verso che si attivi. Ho provato perfino con un modem internet classico. A qualcuno è successo, anche con un altro articolo? C’è una procedura particolare da seguire?
                    Grazie


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                    • Qualcuno conosce bene come funziona il servizio per aggiungere eventuali optional funzionalità alla propria Golf?
                      Sarebbe bello conoscere prezzi e opportunità

                      Commenta


                      • antoliga87 nel tuo account We Connect nella sezione Shop on line ci sono appunto le funzionalità che si possono aggiungere e i prezzi. Una volta confermato l'ordine e pagato sull'infotainment dopo aver confermato l'ordine si trova la funzionalità aggiunta ...facile .
                        Ma il thread dovrebbe essere in questa sezione https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...navigazione-ac

                        Commenta


                        • antoliga87​ , Ho unito la discussione con quella già presente (occhio al regolamento, è vietato aprire discussioni "doppie").
                          Dagli una letta e vedi se i tuoi dubbi hanno già avuto una risposta.
                          A rigor di logica, lo shop on line avrebbe le potenzialità per proporre novità nel tempo. Ma mi sa che al momento la divisione informatica di VW ha altri pensieri per la testa.
                          QUI la mia Variant -

                          Commenta


                          • Ciao a tutti, qualcuno ha esperienza si acquisti optional (in particolare light assist) da app? Più che altro volevo sapere dove trovare eventualmente il prezzo.
                            grazie

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X