annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

We upgrade - shop over the air optional aggiuntivi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #81
    Penso sia disponibile solo per sw 1788

    Commenta


    • #82
      Uno dei grandi vanti del sistema informativo della nuova Golf 8 è la possibilità di acquistare “optional” e funzionalità direttamente dallo shop all’interno del sistema. Ma quali sono le funzionalità acquistabili ?
      Ad esempio : è presente il natural voice control? il mirror pack?

      Commenta


    • #83
      Spostato in discussione esistente.
      Occhio Ospite che aprire doppioni é sanzionabile.
      Ultima modifica di lorenztr; 18/05/2021, 09:13.
      QUI la mia Variant -

      Commenta


      • #84
        Sul vecchio We Connect c'era una sezione "Shop" dove la possibilità di acquisto era ben cosa ora sul nuovo My Volkswagen questa sezione non c'è o almeno non l'ho trovata o al momento non disponibile

        Commenta


        • #85
          Rava93 non mi ricordo ma lo shop è solo nella macchina?si trova nella app?grazie

          Commenta


          • #86
            Direttamente sull'app non è presente, è consultabile da browser al link https://shop.volkswagen-we.com/

            Commenta


            • #87
              Ragazzi ho ritirato ieri la mia Style 2.0

              Ma nel VW Shop da me non ci sono acquistabili natural voice , navigatore o light assist. Come è possibile? Eppure sono tutti compatibili con la mia radio Ready2Discover 10.25

              Commenta


              • #88

                Se leggete qui mi pare di capire che per la golf 8 siano disponibili navigatore, comandi vocali, light assist,acc, luci 32
                Se sbaglio correggetemi

                Commenta


                • #89
                  Ciao, domanda in prospettiva. Sulla mia Golf ho discover media e quindi we connect che dura un anno e che fra qualche mese scadra'. Su we upgrade vedo che mi propone l'upgrade a we connect plus a partire da 149 euro... non mi e' ben chiaro se mi aggiungerebbe due anni o un anno solo e se si attiva subito oppure cone spero a partire dalla mia scadenza attuale. In altro thread mi sembra di aver letto di opzione di estensione we connect di due anni a 245 euro (mi sembra nel thread di comparazione discover media vs pro).... Quale pensate sia la procedura migliore: da concessionario o online? Magari qualcuno lo ha gia' fatto in passato con Golf 7 o 8... Grazie

                  Commenta


                  • #90
                    Beh, secondo me conviene fare 2 anni e io li pagherò qualche giorno prima, per evitare che parte dalla data del pagamento
                    Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

                    Commenta


                    • #91
                      Ok, ma online non vedo l'opzione dei due anni... Vuol dire che devo fare tramite concessionaria?

                      Commenta


                      • #92
                        Mi aggiungo alla discussione per un dubbio su Weupgrade che mi attanaglia da mesi. Sto attendendo my21 con Ready2Discover da 10.25" (ovvero il Discover media senza navigatore e controllo vocale). C'è qualche buon anima che ha lo stesso infotainment e potrebbe fare una foto allo shop? Dopo aver letto attentamente tutti i post ho paura di non poter attivare ciò che vorrei e sarebbe interessante saperne i relativi costi. Grazie

                        Commenta


                        • #93
                          Seguo

                          Commenta


                          • #94
                            Originariamente inviato da tekkagte Visualizza il messaggio
                            Ok, ma online non vedo l'opzione dei due anni... Vuol dire che devo fare tramite concessionaria?
                            Tra esattamente 1 mese scade il mio We connect plus quindi se lo vorrò di conseguenza dovrò rinnovarlo . L'opzione del rinnovo di 1 o 2 anni si vede dopo aver cliccato nel " Nel carrello " e così compaiono le 2 opzioni di abbonamento ....non credo che la concessionaria possa prorogare questo servizio .





                            Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Immagine 1.jpg 
Visite: 621 
Dimensione: 32.0 KB 
ID: 1356004
                            ​​​

                            Commenta


                            • #95
                              Perfetto... grazie per il chiarimento Ugo.

                              Commenta


                              • #96
                                Conviene rinnovare we connect plus?
                                Grazie

                                Commenta


                                • #97
                                  stefano1 solo tu sai se per te questi servizi valgono il prezzo del biglietto:

                                  Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   Cattura.JPG  Visite: 0  Dimensione: 150.4 KB  ID: 1356057
                                  QUI la mia Variant -

                                  Commenta


                                  • #98
                                    Con questi requisiti, l'ultima colonna a destra del tuo post, posso già stabilire che per la mia G8 life col composition media lascerò tranquillamente scadere l'anno di we connect plus e mi terrò il semplice weconnect base senza scadenza.

                                    Commenta


                                    • #99
                                      Personalmente sono tutte funzioni che non mi dispiacciono, ma io sono flippato con la tecnologia.
                                      Il dunque è quanto costano

                                      Commenta


                                      • È impressionante che uno spenda 30 o più mila euro e vada in Tilt per spendere 150 euro su un auto che ha scelto non a caso ipertecnologica menomandone di fatto le sue funzioni. È come avere una tv con il telecomando ma non cambiare le pile al telecomando quando si esauriscono e da lì in poi cambiare a mano i canali. Non è fare i conti in tasca alla gente o offendere qualcuno, ma solo logica e buon senso. IMHO

                                        Commenta

                                        Sto operando...
                                        X