annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

We upgrade - shop over the air optional aggiuntivi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Solo a me lo shop dell' infotainment è vuoto? è presente solo Alexa e il pacchetto dati per Internet.
    Ok, ho inclusi diversi optional nella mia style ma credevo di poter fare un upgrade di alcune cose poi..
    Mi sto sbagliando?

    Ad esempio, stavo pensando di fare l'upgrade da fari performance a matrix, ma non sono sicuro che sia fattibili, l'hardware è già sulla mia golf?? booh!
    Stesso discorso per il navigatore pro...

    Commenta


    • #22
      I fari Matrix sono un'altra cosa e non puoi fare l'aggiornamento via shop
      sarebbe come voler fare l'aggiornamento via shop da cerchi in lega di alluminio a cerchi in magnesio forgiato
      Golf 7 - 1.4 TSI 140 Cv

      Commenta


      • #23
        Ma infatti andrebbe detto in fase di acquisto cosa si può fare con lo shop ovvero cosa poter comprare dopo e cosa no. Molti verranno sicuramente ingannati con questa possibilità futura...prendendo auto base e pensando di completarle in futuro.

        Commenta


        • #24
          Originariamente inviato da susetto Visualizza il messaggio
          I fari Matrix sono un'altra cosa e non puoi fare l'aggiornamento via shop
          sarebbe come voler fare l'aggiornamento via shop da cerchi in lega di alluminio a cerchi in magnesio forgiato
          susetto visto che non conosco l'hardware dei led performance e dei matrix (entrambi sono led) mi chiedevo se fosse un controllo software.. ma come ho scritto probabilmente mi sbaglio


          Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggio
          Ma infatti andrebbe detto in fase di acquisto cosa si può fare con lo shop ovvero cosa poter comprare dopo e cosa no. Molti verranno sicuramente ingannati con questa possibilità futura...prendendo auto base e pensando di completarle in futuro.
          Concordo
          Ultima modifica di lorenztr; 09/11/2020, 09:32. Motivo: UNITI DUE POST CONSECUTIVI

          Commenta


          • #25
            Quì trovi alcune indicazioni utili: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...ze#post1311501
            Golf 7 - 1.4 TSI 140 Cv

            Commenta


            • #26
              TegoG8 oltre a concordare con susetto e velociraptor se lo si ritiene opportuno, occorrerebbe ringraziare con un like chi leva dei dubbi a chi se li pone !

              Il pulsante "grazie" serve essenzialmente a questo.

              Mi permetto di evidenziarlo in questo caso essendo tu un nuovo iscritto del Forum.

              Spero che questo mio intervento non venga frainteso e scambiato per polemico

              Commenta


              • #27
                TegoG8 attualmente le possibilità di shop che hai sono quelle che hanno gli altri e al momento non ci sono molte opportunità in seguito vedremo .Per quanto riguarda la possibilità di passare da Led Performance a Matrix per curiosità mi ero informato e il problema non è solo di centralina ma pure di costi visto che solo 2 fari completi posteriori Matrix con relativo montaggio mi era stato fatto un preventivo da concessionaria VW di circa 1000 € con sconto 850 € e poi ci sono gli anteriori..mi tengo quelli che ho

                Commenta


                • #28
                  Ugo_59 pure io mi sa!

                  Commenta


                  • #29
                    Al momento l'unica opzione di acquisto che trovo nello shop è il light assist. Chi ha questo optional lo trova utile ? Qualcuno lo ha già acquistato on line dallo shop ?

                    Commenta


                    • #30
                      Io li ho con i Matrix pero’ se ti devo dire quando entra in funzione non lo saprei dire perche’ non ci si accorge...fatto sta’ che quando incrocio un altro veicolo nessuno mi lampeggia eppure il fascio di luce e’ molto potente segno che effettivamente si abbassano perche’ altrimenti non potrebbe spiegarsi, quindi hanno una valida utilita’ sul piano della sicurezza.

                      Commenta


                      • #31
                        Ho i led performance ma non mi sembra che siano così potenti per quello che chiedevo

                        Commenta


                        • #32
                          Credo che, al di la’ della potenza che comunque anche i Performance hanno, la comodita’ credo sia che oltre agli anabaglianti se inserisci gli abbaglianti (quindi la potenza non c’entra) si disattivano automaticamente e si reinseriscono senza che stai li a togliere e mettere...chiaro che in autostrada non so come potrebbero funzionare perche’ il veicolo che e’ davanti a noi ci manderebbe (giustamente) a quel paese per dirla in maniera garbata

                          Commenta


                          • #33
                            Appunto per quello che mi era venuto in mente di attivare i light assist cioè in pratica di avere gli abbaglianti sempre inseriti e che si disattivano automaticamente nel caso in cu si incrocia un altro veicolo ...vediamo

                            Commenta


                            • #34
                              Ma poi e’ un acquisto per sempre o soggetto a rinnovo? Ti dico la verita’ ancora non ci sono andato nello shop anche perche’ nel mio caso non credo ci siano al momento optional che mi ingolosiscono...

                              Commenta


                              • #35
                                Mi risulta per sempre

                                Commenta


                                • #36
                                  Io ho fatto la prova di un mese, ma non li comprerò per la strada che faccio gli ho visti attivi qualche secondo in un mese, tenendo conto che in paese non si attivano e dal lavoro con il traffico che c'è idem.


                                  Inviato dal mio GM1913 utilizzando Tapatalk

                                  Commenta


                                  • #37
                                    Ho fatto anch'io la prova di un mese, sia degli abbaglianti che delle 32 tonalità di luci soffuse interne...
                                    Che dire... le 32 tonalità io non le ho viste!!!! Non ho visto alcun cambiamento tra 10 tonalità di serie e 32!!! sarò daltonico!!!

                                    Gli abbaglianti sono comodi ma, come diceBucatino effettivamente, si attivano veramente molto poco, per carità, quando si disattivano è perché la telecamera rileva qualcosa, quindi è giusto... Però mi hanno dato la sensazione di usare un pò troppa cautela!! ma essendo un costo abbordabile magari ci faccio un pensierino!

                                    Commenta


                                    • #38
                                      Io li ho trovati molto utili ed efficaci su strade di montagna piene di curve

                                      Commenta


                                      • #39
                                        Originariamente inviato da Ugo_59 Visualizza il messaggio
                                        Ho i led performance ma non mi sembra che siano così potenti per quello che chiedevo
                                        Trovi che i led performance non facciano tanta luce?

                                        Commenta


                                        • #40
                                          Con gli abbaglianti illumina a giorno con gli anabbaglianti speravo di più comunque non posso assolutamente dire che si veda male

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X