annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 NL wm

Comprimi

Sostituzione sospensioni DCC golf 8 gti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Sostituzione sospensioni DCC golf 8 gti

Buongiorno a tutti, qualcuno di voi ha già sostituito le sospensioni? Vedo che sul web ci sono anche i Bilstein B6 Performance 23-254343 e Bilstein 20-254353, alcuni siti dicono che sono compatibili ma il sito bilstein non li menziona nei compatibili....

Ciao , quelli da te citati sono per piattaforma precedente, quindi Golf 7 e 7.5 .
    L'unica soluzione è mettere delle resistenze...ma io sull'audi, avendo Magnetic ride, l'unica cosa che ho potuto fare per passare ai Bilstein, è stato mettere le resistenze ed escludere il sistema...non sono pienamente soddisfatto, mi capita spesso di fare fondo corsa con gli ammortizzatori anteriori (è proprio un pò il difetto di questo MQB, come abbassi l'auto, vai subito a fondo corsa). Valuta bene quanta pazienza hai, dato le strade che ci ritroviamo...

Commenta

No no, infatti io non voglio abbassare l'auto volevo sostituire le sospensioni DCC magari con qualcosa di più performante..., mi sembra di capire che non ci sono molte soluzioni che montare di nuovo originali....
      Ultima modifica di Enzino; 28/07/2026, 08:36.

Commenta

Sto operando...
      X