annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 NL wm

Comprimi

Quale ET e quale canale?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Quale ET e quale canale?

Salve a tutti, ho montato un impianto frenante maggiorato sulla mia golf 8 gti
    Devo prendere altri cerchi perchè gli originali estoril da 19 senza distanziali non montano

Vorrei prendere degli sparco 19x8.5 et40, ho paura che esca dal passaruota

Se usi il cerca trovi già discussioni simili con anche il link al sito (purtroppo non me lo ricordo) che ti fa il confronto tra il vecchio e il nuovo cerchio e così vedi quanto esci in più
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Cosa devo cercare? non trovo nulla

Commenta

Calcolatore ET: controlla se il nuovo cerchio sarà più vicino o più lontano dalle sospensioni e dalle pinze dei freni. Inserisci la larghezza, l'offset ET e la distanza dei cerchi standard e nuovi: guarda come cambierà la loro posizione nel passaruota

Commenta

Grazie, ho capito che con et40 e canale da 8.5 sarei 1.5mm piu fuori rispetto ad un et35 con canale da 8

Però non riesco a capire se posso metterli sulla golf 8 gti o esce dal passaruota (parlo per i 19x8.5 et40)

Commenta

Sto operando...
          X