annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 NL wm

Comprimi

Domanda su convergenza GTI clubsport

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Domanda su convergenza GTI clubsport

Buonasera, premetto che sono ignorante sull argomento e quindi mi servirebbe un parere prima di tornare dal gommaio,
    ho fatto la convergenza ieri perché la macchina dopo aver cambiato cerchi e gomme tende ad andare verso destra e ora dopo la convergenza, anche se meno, comunque va verso destra e il volante non mi sembra del tutto dritto.
    Qualcuno che se ne intende di questo argomento mi saprebbe dire qualcosa in più prima di tornare direttamente dove l’ho effettuata? Ho chiesto anche a ChatGPT
    e mi ha tirato fuori problemi non del tutto ignorabili (hanno usato valori sul modello di auto sbagliato), sospensioni completamente diverse da quelle presenti sulla macchina e alcuni valori sballati per cui L auto effettivamente tende verso destra
    grazie!

Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   IMG_003927.jpg  Visite: 0  Dimensione: 768.9 KB  ID: 1443475

Se le gomme sono nuove dovresti aspettare un po di km prima di rifarla e comunque per il discorso del volante se il gommista non ha il programma di centraggio ma lo fa solo con il metodo tradizionale ovvero bloccando il volante in posizione centrale con il ferma volante, non riuscirà mai a sistemarlo perfettamente. Gia dalla 7 era così, quindi presumo anche la 8. Se non riesci ti consiglio di farla rifare in un service vw.

Commenta

Ho già fatto quasi 3000km, mi pare che abbiano usato un perno molto artigianale per bloccare il volante e per quanto mi riguarda mi avevano fatto lo stesso problema nella golf vecchia, però avevo 230000 e avevo incolpato vecchiaia della macchina ma ora mi viene il dubbio

Commenta

Sto operando...
      X